.
.

T R A N S L A T E

lunedì 5 dicembre 2011

L'albero di Annamaria.

Quando Annamaria vide i miei addobbi di feltro mi chiese di realizzarne un certo quantitativo per il suo albero di Natale.
L'albero sarebbe stato collocato in un soggiorno in stile moderno in tinta avorio con qualche accenno in bronzo.
Mi misi subito al lavoro ed ecco il risultato:



Vogliamo vederne qualcuno nel dettaglio?


















Vorrei infine ringraziare tutte voi che continuate a commentare i miei post nonostante io nelle ultime settimane sia piuttosto latitante.
Buona settimana!

20 commenti:

  1. Questi decori sono davvero carini e originali...
    un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  2. Sono stupendissimi!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  3. Sono magnifici!!! che fantasia e che cura del dettaglio!!! e poi visti dal vivo sono ancora più belli!!!
    un abbraccio e buona settimana!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Che belli,sono molto eleganti.

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Miro, complimenti per questi addobbi, parlano del Natale con delicatezza e gusto.
    Anche i cuori sono belli.
    Un caro saluto per cominciare bene la settimana.

    RispondiElimina
  6. Cara fattelo dire sono a diro poco STUPENDIIIIIIIII:))))))))))
    Quanto mi piacciono bravissima!!
    Buon inizio settimana
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. ciao rosa complimenti bellissimi, molto originali, hai fatto bene ha metterli grandi, non si vedevano bene, nella foto grande, perlomeno io...no, cieca di sorrento.) ciao grazie buona settimana baci rosa

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi!!Sei una vera creativa non c'è che dire!!
    Un bacio e felice giornata!
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Questi ornamenti sono bellissimi e eleganti,com i cuori che hai postato qualche giorno fa....
    Un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  10. Bello e raffinato!! complimenti|!!!bacionii!!!!

    RispondiElimina
  11. Molto belli! complimenti davvero.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Ma che belli!!!Complimenti. Ciao

    RispondiElimina
  13. belli davvero e poi uno diverso dall'altro, un'idea originale.
    Mi spiace che i tuoi mercatini siano in posti che non riesco a raggiungere, sarebbe stato bello vederli dal vero.
    ciao

    RispondiElimina
  14. Davvero raffinato!
    Bravissima Rosa!
    ciao,
    Amalia

    RispondiElimina
  15. come si fa a nn commentare cotanti capolavori?
    baci

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosa,
    ho realizzato i primi cuoricini in feltro, grazie per gli spunti.
    Al maestro di Francesco son piaciuti, quasi quasi replico per il mercatino di beneficenza,
    un bacio e grazie,
    Amalia

    RispondiElimina
  17. Eravamo ad uno degli ultimi mercatini e abbiamo acquistato alcuni pezzi che ci sono piaciuti moltissimo,ancora complimenti!

    RispondiElimina
  18. Risposte
    1. ma che bell'albero! proprio particolare. Queste palline sono davvero splendide!

      Elimina
  19. Sicuramente un albero unico e originale!!!! Bellissimi i tuoi decori e fortunata chi li ha! ^___^

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine