.
.

T R A N S L A T E

domenica 18 dicembre 2011

Palline di feltro.

Per quest'anno è finita, con oggi ho terminato la mia partecipazione alle manifestazioni pre-natalizie.
Ora potrò dedicarmi ad organizzare il mio Natale, dopo aver contribuito all'organizzazione di quello di tante persone. 
Sapete cosa mi rende felice?
Sapere che il giorno di Natale in tanti apriranno un pacchetto contenente una mia creazione.
Come vi ho già detto nei post precedenti i lavori che maggiormente hanno riscosso successo sono stati quelli in feltro quindi abbiate pazienza ma i prossimi post saranno ancora dedicati a questo materiale, visto che mi ha assorbita quasi totalmente.

Questi decori per l'albero non sono una novità, li avevate già visti nei colori panna-bronzo nel post "L'albero di Annamaria", eccoli in altre tinte.
Li ho chiamati "palline" anche se la loro forma non è assolutamente sferica ma piatta, permettetemi questa imprecisione.










Vi auguro una serena notte!

16 commenti:

  1. chissà che stanchezza, ma la soddisfazione sicuramente ti ripagherà pienamente!!!
    un abbraccio,
    buona notte
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Mamma mia tesoro,
    ma la tua fantasia è inesauribile...
    ...che meraviglia !!!!!

    Ora ti auguro un gioioso (anche se non rilassante, mi sa!) allestimento natalizio per te e per la tua famiglia...

    Un bacione!

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. speriamo che gli affari siano andati bene,visto che le tue creazioni sono sempre bellissime!!
    baci e auguri

    RispondiElimina
  4. Decisamente belle, nuove e molto raffinate.
    Sei trooooppo brava!
    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. Complimenti sono carinissime! ciao e auguri di buone feste

    RispondiElimina
  6. Davvero belle...mi piacciono
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa, bellissime queste palline: semplici ed eleganti.
    Ho fatto il post dello Swap.
    Baci.

    RispondiElimina
  8. ciao rosa, complimenti sono stupende queste palline sferiche piatte, come fai a fare le sagome cosi piccole? pazienza, molta pazienza, penso, bravissima, il risultato e' bellissimo, ciao buona settimana grazie a presto rosa.)

    RispondiElimina
  9. Che bellissime idee! Baci

    RispondiElimina
  10. Sono bellissime le tue sfere, mi piacciono i colori che hai scelto.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  11. Cara Rosa su questi decori natalizi ti lascio i miei auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia!Un bacio.

    RispondiElimina
  12. Sono bellissima e la tua bravura è davvero senza fine... ti auguro un felice e sereno Natale... Un abbraccio...

    RispondiElimina
  13. davvero bellissimi, bravissima
    ciao

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia, complimenti!

    Un bacio e Buon natale^^

    Marica

    RispondiElimina
  15. Uno più carino dell'altro: complimenti e... Buone Feste di cuore!

    RispondiElimina
  16. Mi ripeto lo so, ma li trovo talmente belli... :*)
    come fai ad essere così precisa nel taglio??
    un abbraccio e, anche se Gennaio è quasi finito, ti rinnovo gli Auguri per un Sereno e Creativo 2012! <3

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine