.
.

T R A N S L A T E

martedì 31 gennaio 2012

E' qui la festa?

Sì, è proprio qui, entrate pure, c'è posto per tutti!

Quando iniziai quest'avventura, un paio di anni fa, ricordo che uno dei primi gadget che imparai a inserire nel blog fu proprio il contatore delle visite. 
Quanta gioia provai nel vedere le prime decine, poi le centinaia per arrivare a mille... e poi sempre più su!
Toccare con mano che vi era un reale interesse in ciò che mostravo o che scrivevo  mi spinse a continuare sulla strada che avevo intrapreso, ed eccomi oggi a festeggiare con voi il traguardo delle centomila visite.


I festeggiamenti dureranno per tutto il mese di febbraio, infatti avrete tempo fino alla mezzanotte del 29 febbraio per partecipare al gioco lasciando un commento a questo post, non ci saranno altre regole imposte.
E' ovvio che se non siete ancora presenti e vorrete iscrivervi fra i miei lettori e se vorrete pubblicizzare questa iniziativa sul vostro blog non mi dispiace affatto, anzi!

Come sempre chi non ha un blog è pregato di indicare il proprio indirizzo @mail per poter essere contattato in caso di vincita.

Il premio sarà una sorpresa, lo vedrete solo alla fine.

Bene, mi sembra di aver detto tutto, vi aspetto numerosi!

133 commenti:

  1. prima! prima! prima! il tuo successo è meritato.... congratulazioni!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. ...seconda !!!!!!!
    Tesoro, la tua gioia è la mia...
    ...nel mio blog, uno dei primi "gadget" inseriti fu proprio una "cosina" creata da me, una sorta di "maccheronico" collage con i loghi dei blog delle 4 amiche che furono i miei personalissimi "trampolini di lancio" x prendere il coraggio a 4 mani ed aprire "Charity drops": tu, Rosa di "Pink", Sarah di "Shabby chic interiors" e Irene di "Ore liete" !!!
    Oggi come oggi sono più che mai lieta (e grata a voi tutte) x averlo fatto !!!

    Buon festeggiamento, quindi...
    ...e congratulazioni x il ragguardevolissimo traguardo raggiunto ^_^ !!!!!!!!

    Un abbraccio forte forte forte, amica mia !

    M@ddy

    RispondiElimina
  3. partecipo volentieri
    già tua follower: catymariposina
    congratulazioni per il traguardo raggiunto!!!:)
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Sei da tempo nella listi dei miei "miti", che dirti di più? il tuo é un traguardo invidiabile, indiscusso e soprattutto meritato. Mi piacerebbe tantissimo avere il tuo premio ......staremo a vedere. Complimenti e alle prossime 100.000 visite.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  5. eccomi!
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it
    sono curiosaaaaaaa :)

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni per il felice traguardo...direi più che meritato! Corro a mettere il bannerino nella sidebar! Un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  7. Partecipo volentieri,un traguardo meritatissimo, complimenti di cuore!

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per le visite ricevute, meritate alla grande! Partecipo molto volentieri al tuo giochino. Ciao, Cri

    RispondiElimina
  9. Mi fa un immenso piacere questo traguardo perchè te lo meriti veramente!Il tuo è un bellissimo blog e questo è il risultato!Partecipo volentieri e appena ho tempo metterò il banner da me. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. un bellissimo traguardo e soprattutto meritato!
    partecipo molto volentieri ai festeggiamenti
    un caro saluto
    P:)

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il traguardo raggiunto e se sei arrivata a questo è perchè il tuo blog è magnifico!!
    Partecipo MOLTO volentieri e corro subito a linkare!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  12. Hai un blog veramente bello, complimenti!!!

    partecipo volentieri ;)

    lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Ci sono! E complimenti per il tuo sempre splendido lavoro.

    RispondiElimina
  14. bell'idea festeggire le 100.000!!! xchè non ci ho pensato??? partecipo e complimentoni!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao, eccomi in coda, incrocio le dita, vado a linkarti, a presto Lara

    RispondiElimina
  16. COME SI FA A NON PARTECIPARE......AUGURONI AL TUO BLOG !!!

    RispondiElimina
  17. Ci sono anch'io! complimenti per il tuo meritato traguardo, baci.

    RispondiElimina
  18. ciao miro complimenti vivissimi bel traguardo.) grazie per queto gioco senza regole ahah, semplice, partecipo volentieri grazie, buona giornata baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  19. Tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto, meritato. Ottenuto per il tanto successo, e la costanza che ci metti ogni giorno. Il tuo blog è veramente pieno di spunti e meravigliose idee. Un abbraccio Simona

    RispondiElimina
  20. Complimenti cara per il tuo traguardo, tutto meritato.

    Un abbraccio passo sempre ma commento poco.


    Baci Ire

    RispondiElimina
  21. ciao partecipo e condivido
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    gfc jasminem2004
    sono tua follower già da un pò :)

    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  22. Ciao Anna grazie per questa opportunità.....
    Mi metto in fila:D
    Che bella soddisfazione avere tutte queste followers....
    Complimentoni:))))
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  23. partecipo e pubblicizzo su fb!
    complimenti per il blog! *_*
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  24. Complimenti complimenti complimenti,non vedo l'ora di farmi il mio blog con le mie creazioni e festeggiare come hai fatto tu,contornata da tante fan creative..e donare un pensiero fatto con cuore e fantasia.
    Sonia
    soniaberardoguerra@alice.it

    RispondiElimina
  25. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  26. Mi unisco ai tuoi festeggiamenti con gioia e partecipo incrociando le dita e sperando di essere fortunata
    Mari

    RispondiElimina
  27. ciao oggi sono capitata sul tuo blog dopo, lo ammetto, mesi di latitanza (non sono tanto brava a seguire i blog...ho fatto una lista di quelli che mi piacciono x ricordarmi di passare, ma non ci riesco lo stesso) vorrei partecipare anch'io al tuo candy. ti lascio la mia mail perchè non ho un blog. ciao e grazie. marta (sakehanska@virgilio.it)

    RispondiElimina
  28. Ciao carissima, ci sono anch'io!
    E' davvero bello vedere quante amiche ci seguono, tu poi sei bravissima in tutto quello che fai!
    Metterò il tuo banner sul blog e partecipo volentieri.
    Un bacione
    Elsa♥

    RispondiElimina
  29. Ciao Miro! Complimenti per il traguardo raggiunto e per il tuo blog, molto interessante!
    Mi aggiungo alle altre concorrenti, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  30. Ciao, è da qualche tempo che sei già presente nei riferimenti del mio giovane blog...Sai perché? Oltre alle idee delicate che pubblichi, mi è piaciuto vederti in foto nel tempo che passa ed inoltre perché spesso utilizzi il passato remoto nei tuoi commenti!
    Buon augurio
    Stella

    RispondiElimina
  31. E' davvero un bel traguardo cara Mirò senza contare di tutte le soddisfazioni personali che hai raggiunto in questi anni grazie alla tua capacità e bravura. Partecipo volentieri a questo gioco e in attesa di sapere chi vincerà ti faccio tanti tanti complimenti. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  32. Wow!! Congratulazioni !!!!
    Partecipo volentieri e aspetto con ansia di sapere quale sarà il premio !!

    RispondiElimina
  33. Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita! ^_^
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  34. Complimenti per l'importante traguardo!!! Lara

    RispondiElimina
  35. eccomi, coem potevo mancare in un blog shabby!!!
    adoro l'home made! se ti fa piacere passa da me.. ho inaugurato stamane il mio primo candy, sexy candy!
    e' un blogghino appena nato, dalla cucina, agli aperitivi..insomma non ti svelo altro.. a presto
    comunque tu si' proprio brava ;) qualche idea te la rubero' SICURO!!!!

    RispondiElimina
  36. complimenti! bellissimo blog davvero =)
    partecipooo :D
    elisa_hip_hop@hotmail.it

    RispondiElimina
  37. partecipo e seguo il tuo blog sono follwer .e condivido togato antonella giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Partecipo molto volentieri ^^
    Congratulazioni!!!

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  39. ...adoro le sorpreseeee!!!! quindi incrocio le dita e spero di vincere!!!1COMPLIMENTI per il traguardo....tutto meritato!!! ;)
    baci Velia

    RispondiElimina
  40. Tantissimi AUGURI per questo tuo bel traguardo, è una bella soddisfazione! :)
    Partecipo con molto piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  41. partecipo:) prattico@inwind.it
    incrocio le dita;)

    RispondiElimina
  42. ma che bello! Partecipo volentieri e volo a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  43. e mi metto subito l'abito della festa per venire!!!!
    bel traguardo cara Rosa, un abbraccio grande grande
    rosy

    RispondiElimina
  44. Complimenti...
    partecipo volentieri
    la mia mail è : tra3so@hotmail.com

    spero tanto di vincere :)
    sarebbe u bel regalo di compleanno!

    RispondiElimina
  45. Partecipo e condivido! ^^
    Su FACEBOOK sono PATRIZIA GIVEAWAY SCHIAVONE
    PATRI.SHEVA@TISCALI.IT

    RispondiElimina
  46. Ci sono anch'io, partecipo molto volentieri i tuoi lavori sono bellissimi e congratulazioni per il traguardo raggiunto
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  47. Auguri per il bel traguardo e te ne auguro altri ancora!
    Partecipo volentieri anch'io,
    un bacio,
    Amy

    RispondiElimina
  48. questo è veramente un successo meritato.....

    RispondiElimina
  49. PARTECIPO VOLENTIERI! complimenti ciao !
    silvia

    RispondiElimina
  50. complimenti e grazie x il giveaway
    saluti

    RispondiElimina
  51. Ciao Rosa,
    complimenti per il tuo meritato traguardo!
    Mi aggiungo alla lista dei partecipanti e spero nella dea bendata.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  52. Auguri per il tuo blog, immagino che soddisfazione!!! eccomi, anche io a partecipare... e buona fortuna a tutte!
    Baci, Caterina

    RispondiElimina
  53. Eccomi, partecipo pure io!
    Buona serata Alessandra

    RispondiElimina
  54. con i bellissimi lavori che fai, sarebbe impossibile non visitare il tuo blog. Partecipo anch'io volentieri. La mia mail è: fidani@hotmail.it
    Complimentissimi per tutto
    Daniela

    RispondiElimina
  55. partecipo molto volentieri,fai cose stupendeeee!!!Complimenti davvero!!

    mail: crystel83@libero.it


    Elvira

    RispondiElimina
  56. ciao capito per caso e ti lascio un bel saluto e ti auguro un dolce week end. che bei lavori che fai, e poi hai una casa stupendissima !
    ciao da isa

    RispondiElimina
  57. Complimenti hai un blog veramente bello e fai delle cose bellissime! Partecipiamo anche noi!
    Un abbraccio
    Silvia e Stefania

    RispondiElimina
  58. Ci sono anch'io,complimenti per le 100.000 visite....
    un abbraccio Katia

    RispondiElimina
  59. CIAO, SONO ROSSELLA. TANTI AUGURI X QUESTO TRAGUARDO E COMPLIMENTI!PARTECIPO ANCH'IO, CHISSA'... LA MIA MAIL r.nesta80@alice.it

    RispondiElimina
  60. Partecipo e condivido con un post sul mio blog www.nuvoledistoffa.com

    RispondiElimina
  61. ciao ho scoperto il tuo blog per caso lo trovo davvero interessante, ti dirò anche che questo blogcandy mi ha incuriosito visto che il premio si vedrà solo alla fine!!!auguri per il tuo traguardo,ti lascio la mia mail in caso di vincita(vitalemariagraziella@libero.it)

    RispondiElimina
  62. Complimenti per il traguardo raggiunto...........infatti non arrivavo più alla fine dei commenti ih ih
    Io lo seguo sempre perchè è davvero interessante e tu sei bravissima.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  63. complimenti e grazie del tuo passaggio sul mio blog . per me è stato un piacere partecipare al tuo swap e sappiamo come sono ogni tanto le poste...... ora ti faccio i complimenti per il tuo traguardo meritatissimo . partecipo molto volentiri e incrocio le dita. buon sabato cry68

    RispondiElimina
  64. Complimenti per questo traguardo!!!
    Partecipo anch'io!
    Un abbraccio
    Lilia

    RispondiElimina
  65. Complimenti per il tuo traguardo...ma te lo meriti perché sei bravissima.
    Seguo il tuo blog sempre molto volentieri e sono contenta sia di partecipare al tuo Candy che di girare anche a te il premio per the versatile blogger.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  66. Congratulazione per il traguardo raggiunto!!! Partecipo volentieri al tuo candy e ai tuoi festeggiamenti meritatissimi!!
    Ciao
    Luciana

    RispondiElimina
  67. Congratulazioni per le visite raggiunte!! Partecipo anche io, troverai il banner nella colonna sinistra del mio blog, grazie per l'opportunità, buona domenica!!

    RispondiElimina
  68. I mie migliori auguri per il tuo blog..
    Elisa

    http://elicreashabby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  69. Congratulazioni Rosa! Continua così! Il tuo blog è sempre più bello!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  70. Ciao,
    partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri per il tuo bellissimo traguardo... ovviamente sono già una tua sostenitrice!!!
    ciao michy

    RispondiElimina
  71. Ciao,
    partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri per il tuo bellissimo traguardo... ovviamente sono già una tua sostenitrice!!!
    ciao michy

    RispondiElimina
  72. E come potrei perdermelo? L a possibilità di vincere una tua creazione è troppo ghiotta! Corro a lonkarti sul mio blog. Un abbraccio e buona settimana, Clara.

    RispondiElimina
  73. Cara Miro, complimenti per il bellissimo e gratificante traguardo raggiunto. Ovviamente mi partecipo al tuo Candy....:-)
    Vado a postare con piacere da me.
    Baci.

    RispondiElimina
  74. hello!
    I want to play with you...please enter my name....

    lapappilon@blogspot.com
    lapappilon@gmail.com

    hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  75. ...mi piacciono le sorprese...e partecipo volentieri...grazie Antonella
    anto.molly@email.it

    RispondiElimina
  76. Che meraviglia!!!!una sorpresa!!!!bhè non si può non partecipare....eccomi
    vado a postare sul mio blog!!!!
    un abbraccio, FRANCY

    RispondiElimina
  77. Ciao, fantastico il tuo blog! Mi unisco volentieri alla festa e vado a farti un pò di pubblicità :-)

    RispondiElimina
  78. Ciao Miro, stavo passando da alcune amiche e appena ho visto questo invito così elegante sono corsa qui subito
    Se mi permetti vorrei unirmi alla tua festa, è emozionante
    Un abbraccio e complimenti per il traguardo
    Vado ad inserire il link sul mio blog

    RispondiElimina
  79. anch'io voglio partecipare; complimenti per il tuo versatilissimo blog, Silvia
    lamarrana2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  80. Ciao
    partecipo molto volentieri...mi piacciono le sorprese. Ho messo il link nel mio blog "La magia delle pietre e della cucina" ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ )
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  81. partecipo speranzosa perchè seguo già da un pò il tuo blog... e ti linko volentieri sul mio :)

    RispondiElimina
  82. partecipo molto volentieri, incrociamo le dita!!! linko su fb!!

    RispondiElimina
  83. Ti faccio i complimenti per il bel traguardo raggiunto e desidero partecipare anch'io al tuo candy.
    A presto e incrocio le dita.

    RispondiElimina
  84. Sono da sempre tua fan...come potrei non far parte del gruppo? eccomi e ti posto subito

    RispondiElimina
  85. Che bel traguardo, ampiamente meritato ! Certo che partecipo anch'io, come perdere questa occasione? CIAO

    RispondiElimina
  86. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog e il blog candy, piacere di conoscerti, colgo l'occasione per iscrivermi. Crei delle cose bellissime non oso immaginare il premio, incrocio le dita. Ciao

    RispondiElimina
  87. Proprio oggi ho scoperto per caso il tuo blog e mi sono subito iscritta tra i tuoi followers! Innanzi tutto congratulazioni per il traguardo raggiunto e complimenti per i tuoi lavori! Vado a linkarti nel mio blog ed incrocio le dita!

    RispondiElimina
  88. Eccomi!
    grazie e incrocio le dita!
    email: alelu29hotmail.it

    RispondiElimina
  89. bravissima!speriamo di vincere...
    MAIL: superaluccia@alice.it

    RispondiElimina
  90. ciao , sono contenta del tuo successo , te lo meriti!

    RispondiElimina
  91. sono quella di prima, sono semola ,il mio indirizzo di posta elettronica e' semola01@libero.it

    RispondiElimina
  92. Eccomi!! E anche se non richiesto divento tua follower per non perdermi più le tue creazioni e pubblicizzo il tutto sul mio blog!! :-)
    E complimenti per il successo: è del tutto meritato! Ciao ciao

    RispondiElimina
  93. Partecipo anche io!!!! come perdermi questa possibilità ^_* sono tua followers e pubblicizzerò sul mio blog ciao a presto

    RispondiElimina
  94. Compimenti per i lavori che fai, e complimenti per il blog , molto belli!
    Congratulazioni per il traguardo raggiunto!!
    Mail: borsedellaborzzeria@gmail.com
    ciao, Margherita

    RispondiElimina
  95. Che dirti...un pizzicoo d'invidia lo provo,quella buona però. Io sono solamente all'inizio del mio blog e per arrivare al tuo successo forse non mi basteranno 10 anni.Ringrazio te e tutte le altre persone che mi aiutano e mi incoraggiano ad andare avanti e mi insegnano tante cose nuove.Amo imparare.Tanti auguri lunghi un mese.un abbraccio.

    RispondiElimina
  96. auguri bel traguardo..partecipo anche io
    grazie
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  97. Beh, direi che te li meriti tutti, viste le meraviglie che escono dalle tue mani! Bacione, Patty

    RispondiElimina
  98. Complimenti vivissimi per il tuo blog!
    Io ho iniziato da qualche mese e come te mi emoziono tantissimo quando il contatore delle visite sale, anche se di poco, vuol dire che c'è qualcuno che condivide le stesse emozioni e gli stessi interessi. Partecipo volentieri e da oggi sono tua followers.
    Un abbraccio Savina

    RispondiElimina
  99. i miei complimenti per il tuo blog, spero abbia ancora tanto,tanto successo per il futuro
    continuerò a venirti a trovare!
    un salutone dal blog un truciolo Valeria

    RispondiElimina
  100. partecipo volentieri e complimenti per il blog!!

    RispondiElimina
  101. ciao!Ho visto che anche tu festeggi le 100.000 visite!
    Complimenti,anch'io.
    Mi scrivo al tuo candy ,se vuoi puoi partecipare al mio,scade sabato 25.
    Complimenti ancora
    Lu
    pS ti ho trovato grazie ad Elsa

    RispondiElimina
  102. Ciao! Arrivo dal blog di Lufantasygioie.
    Piacere di conoscerti.
    Partecipo molto volentieri alla tua festa!
    A presto,
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  103. Ciao, arrivo da Lu, complimenti per il tuo blog e partecipo molto volentieri al tuo Candy Blog. Mi associo.
    Ciaooooo.

    RispondiElimina
  104. ciao cara, intanto complimenti per il blog sempre bello e poi partecipo con molto piacere al tuo candy e incrocio le dita!!!!
    buona serata

    RispondiElimina
  105. Adoro le sorprese per cui partecipo al tuo candy 100.000 visualizzazioni un bellissimo traguardo AUGURI!!!!!
    Io invece i premi in palio nel mio 1° blog-candy gà li ho postati ti invito a venirli a vedere e se ti piacciono puoi partecipare hai tempo fino a giorno 24 febbraio.
    Ciao!!!!

    RispondiElimina
  106. Ciao ...^^
    Auguri per le tue visite :*
    http://rosablu18.blogspot.com/

    RispondiElimina
  107. Ciao! piacere di conoscerti! partecipo anch'io molto volentieri e ti faccio i complimenti per il bellissimo blog, le tue creazioni e soprattutto il traguardo raggiunto! Io sono nuova di blogger, ho aperto il blog da poco. vieni a farmi visita se ti va! a presto
    SImona

    RispondiElimina
  108. mamma che lunga lunga coda, ma evidedentemente te lo meriti, auguroni Blog !!!!

    RispondiElimina
  109. ciao miro
    è da un pò che non venivo a trovarti quante meraviglie partecipo volentieri e ti auguro ancora un milione di visite
    ti ho fatto pubblicità su kreattiva
    ciao rosa

    RispondiElimina
  110. Ciao Miro, partecipo anche io MOOOOOOLLLLTO volentieri ai tuoi festeggiamenti bellissimo traguardo e soprattutto, come già detto,meritato!
    labate.c63@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miro, auguri e complimenti per il tuo splendido blog


      abbracci e buona serata
      mgrazia
      bendini.mg@tiscalinet.it

      Elimina
  111. CIAO PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI, SEI BRAVISSIMA,NON HO UN BLOG MA TI LASCIO LA MIA MAIL elquijote@alice.it AH DIMENTICAVO ..MI CHIAMO MIRNA CIAO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  112. ciao ci sono anche io.
    annamariascarnati@yahoo.it

    RispondiElimina
  113. Hai un blog veramente bello, complimenti! Partecipo volentieri :)
    Grazie per questa opportunita!
    /E-mail: n.regina59@gmail.com/

    RispondiElimina
  114. Congratulazioni per il traguardo!D'altra parte con le belle cose che crei non ci si stupisce!Colgo l'occasione di poter vincere una tua creazione e ti linko nel mio blog.
    Ale

    RispondiElimina
  115. ciao congratulazioni e partecipo anche io! Paola

    RispondiElimina
  116. ciao! ti faccio tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto e mi iscrivo anch'io al tuo candy, linkandoti nella sidebar del mio blog. baci, Moka

    RispondiElimina
  117. Appena giunta in questo blog... giusto in tempo per partecipare al giveaway!
    Divento volentieri tua follower perchè il mondo "shabby" mi incuriosisce parecchio!!!

    Ti linko anche nel mio blog alla pagina dei giveaway:
    http://conlelentirosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  118. ma, ma, ma, possibile che ancora non avevo ocmmentato :O
    fiu', sono in tempo, appena in tempo!
    quindi? non resta che aspettare l'estrazione ;)
    a presto!
    ah, quest'anno che e' bisestile, dovremo aspettare un giorno in piu' hihihhi

    RispondiElimina
  119. Tantissimi complimenti per il traguardo raggiunto, meritato. :)
    Il tuo blog è veramente pieno di spunti e meravigliose idee.
    Partecipo molto volentieri al tuo blog candy :)
    Grazie per questa opportunità!
    Un bacio, Wildflower

    RispondiElimina
  120. ....brava...brava...brava!!!! Ti seguirò anch'io da ora in poi!!!
    Il mio indirizzo è orkideaviola@hotmail.it! Ciao a te e a tutteeeeeee!!!

    RispondiElimina
  121. Arrivo solo ora, ma ancora in tempo
    i tuoi lavori sono di buon gusto quindi come si può mancare
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  122. Eccomi giusto in tempo!! partecipo con grande piacere!!
    Un abbraccione
    Francy

    RispondiElimina
  123. Delizioso blog! Partecipo volentieri! :)
    Ti seguo (Fabulosity)
    mail: alelale at live.com

    RispondiElimina
  124. Passo spesso a visitare il tuo blog anche se non ho lasciato commenti. I tuoi lavori mi piacciono tanto, complimenti, continua così!
    Il mio blog è:
    http://auroranew.blogspot.com/

    RispondiElimina
  125. ma com'è che mi sono persa il tuo blog candy??? rimedio subito andando a linkarti,
    un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  126. Passo da qui per caso all'ultimo momento...sono in tempo?Se sì,grazie! Lieta di conoscerti! Lieta

    RispondiElimina
  127. Si dice che gli ultimi saranno i primi....ahahah!
    Proviamo a crederci!
    Ti ringrazio per l'opportunità e incrocio le dita!
    Buona giornata.
    zelda627@hotmail.com

    RispondiElimina
  128. Eccomiiiii sono in fondo in fodno alla lista!!!è poco che navigo attivamente nei vari blog anche perchè non avevo molto tempo prima...ma da quando ho cambiato lavoro è un piacere girovagare e vedere in quante siete a condividere la mia passione!!!!bhè allora mi unisco alla listona di aspiranti!!!grazie!!!!!!baci Cris

    RispondiElimina
  129. Congraturazioni per questo bel traguardo ! Partecipo molto volentieri
    Complimenti ancora
    vivianatedeschi@libero.it

    RispondiElimina
  130. Partecipo all'ultimissimo secondo e ti invito al mio blog candy su fantasognidirosy.blogspot.com.Ciaooooo

    RispondiElimina
  131. wow come perdere questa occasione ...... il mio indirizzo cristifois@tiscali.it

    RispondiElimina
  132. wow come perdere questa occasione..... il mio indirizzo e-mail è cristifois@tiscali.it baci Cristina

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine