.
.

T R A N S L A T E

venerdì 9 marzo 2012

Blog candy - esito.

Ciao a tutti, innanzitutto scusate questi giorni di ritardo e di silenzio. Eccoci all'esito finale del mio Blog candy scaduto il 29 febbraio.

Le carissime amiche alle quali regalerò una mia creazione sono:

Elsa Iachetti

Congratulazioni Elsa, scegli una di queste tre collane:

La n. 1.




La n. 2.



Oppure la n. 3.



La seconda amica è:

Giovy

Che potrà scegliere una di queste tre spille:
La n.1.


La n. 2.


Oppure la n. 3.


Avevo detto due amiche, ricordate? Ma per farmi perdonare il ritardo ne ho aggiunta ancora una.

Carmen (jasminen 2004), sei tu!!!

Tu potrai scegliere uno di questi cuori:
Il n. 1.


Il n. 2.


Oppure il n. 3.


Aspetto le vostre scelte e i vostri recapiti.
Ed ora vorrei ringraziare chi mi ha scritto delle mail molto carine preoccupandosi per il mio silenzio, mi ha fatto molto piacere sentire il vostro affetto!

Il motivo della mia assenza è questo:


E' in queste condizioni che si trova la mia casa in questi giorni, ed è per questo motivo che non sono riuscita ad accudire il mio blog (al quale tengo tanto!).
Stiamo facendo dei lavori di ristrutturazione che mi terranno occupata nelle prossime settimane, quindi perdonatemi se mi farò sentire poco, spero che capirete!
Ringrazio anche tutte le amiche che nei giorni scorsi mi hanno voluta onorare di premi e riconoscimenti, purtroppo però proprio non riesco a fare dei post adeguati, anche a voi chiedo scusa per non potervi dedicare la giusta attenzione.

Spero a presto, per ora buon weekend!

28 commenti:

  1. Ciao cara,
    bellissimo rileggerti!
    Sei presissima, vedo...
    ...scusa se non sono tra le amiche che ti hanno contattata durante la tua assenza, ma io sono stata
    off-line tutto febbraio x ragioni personali e, tornata, mi son beccàta una mialgìa...un dolore alla spalla indescrivibile...
    ...solo ora va un pò meglio!

    Ti abbraccio, buon lavoro e congratulazioni alle 3 vincitrici!

    M@ddy

    RispondiElimina
  2. ciao cara e...buon lavoro con la casa in quelle condizioni... ....complimenti alle vincitrici che avranno la difficoltà nella scelta del regalo perchè sono tutti lavori molto belli

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima.
    prima di tutto faccio i miei complimenti alle vincitrici,che ora dovranno scegliere queste meraviglie.....
    A te invece ti auguro buon lavoro,ti aspettiamo.....
    Buon weekend
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Ho vintoo! Grazie Miro,
    hai messo proprio dei bellissimi premi, c'è l'imbarazzo della scelta.
    Hai un bel da fare a casa!! Io ne sono uscita da circa un anno, ma ho ancora un sacco di cose da sistemare.....uff!
    Grazie e complimenti per le tue creazioni. ciao!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici
    Na'

    RispondiElimina
  6. Felice fine settimana cara Rosa!!!!
    Un abbraccione...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Complimenti alle vincitrici e grazie per averci tranquillizzato
    bacio

    RispondiElimina
  8. Ciao,in bocca al lupo per i lavori! xoxo L.

    RispondiElimina
  9. Complimenti!Una di queste vincitrici me la ritrovo sempre tra quelle che vincono!...mi farò dire quale antidoto utilizza!Uffa uffissima!Baci

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni alle vincitrici!!! Bellissimi i premi!!
    Buon fine settimana cara, e buon lavoro!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  11. congratulazioni alle vincitrici!
    so cosa capita quando si devono fare dei lavori in casa...ma vedrai, a lavoro finito sono sicura che saranno ripagati tutti i tuoi sforzi!
    ogni tanto però riposati! buon lavoro, e buona giornata Valeria dal blog un truciolo

    RispondiElimina
  12. ciao sinceramente mi stavo preoccupando un po' . complimenti alle vincitrici e buon lavoro . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  13. Complimenti alle vincitrici x i bei premi! A te buon lavoro ,non stancarti troppo!! Baci

    RispondiElimina
  14. Carissima che bello ho VINTO!!!!!!! mi dispiace per chi vede sempre il mio nome fra le vincitrici...,credo che si Rosy si riferisse a me visto che è un periodo molto fortunato per me...., e spero che sia stata solo una battuta per riderci un po sopra.
    Ti mando subito il mio indirizzo, la scelta è stata dura, sono belle tutte , ma scelgo la Nr. 3
    Grazie ancora, so cosa significa avere la casa in quelle condizioni...
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Ecco qua mi ero proprio persa l'estrazione...anche se è andata male sigh
    Capisco benissimo i problemi che stai affrontando.
    Spero i lavori terminino presto e come li desideri tu
    buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  16. veramente complimenti alle vincitrici......un bacio speciale a te

    RispondiElimina
  17. Ciao miro complimenti alle fortunate vincitrici, la tua casa e' un campo di battaglia, spero che finisca tutto presto, cosi' da riaverti tra di noi, in bocca al lupo baci rosa a presto, buona domenica.))

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni alle vincitrici! :)

    RispondiElimina
  19. fortunell loro! hanno anche la scelta!
    alla prox!

    RispondiElimina
  20. ciao! grazie sono felicissima!
    ho appena mandato una email a questo indirizzo
    miro13@libero.it

    a presto e nn vedo l'ora di vedere la tua creazione!

    RispondiElimina
  21. ti capisco: ristrutturare la casa è veramente impegnativo e non si ha tempo x altre cose. complimenti alle vincitrici. molto belli i premi. marta

    RispondiElimina
  22. complimenti alle vincitrici.......
    quando ci sono lavori in casa è sempre un disastro.....in bocca al lupo

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosa, complimenti alle vincitrici. Capisco il tuo daffare con la casa e ti sono vicina con il pensiero.
    a presto.

    RispondiElimina
  24. Ciao carissima Miro, anch'io ultimamente sono latitante, infatti non ho partecipato altuo candy, spero in una prossima volta!

    A presto allora:)

    Ps
    Le tue creazioni sono sempre molto belle e minuziose....

    Marica

    RispondiElimina
  25. Complimenti alle vincitrici e a te cosa posso dire?...in bocca al lupo per i lavori in casa..mamma mia, di sicuro non ti invidio..ahaha! Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  26. Ciao Miro!
    Scopro solo ora il tuo blog passando da quello della mia amica Elsa, che ha rcevuto il tuo regalo!!! Ti vorrei fare i miei complimenti, fai delle cose meravigliose. Da ora ti seguirò sicuramente, corro ad inserirti tra i miei blog preferiti!
    Ciao
    Giada

    RispondiElimina
  27. congratulazioni alle vincitrici e a te per le bellissime creazioni-..

    ps. bellissima la seconda collana...

    RispondiElimina
  28. Complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine