.
.

T R A N S L A T E

lunedì 2 aprile 2012

Tutto in ordine.

Tempo fa mi fu richiesto di realizzare un astuccio per  navigatore satellitare con doppio scompartimento per poter avere sempre a portata di mano anche l'alimentatore per l'auto.

Carta bianca su colore e modello.

Mi piace lavorare in piena libertà, non avere tanti vincoli mi permette di esprimermi al meglio.
Ho scelto il feltro viola abbinato a quello in tinta naturale.


Come richiesto, doppio scomparto e chiusura con il velcro.


Mancano pochi giorni a Pasqua, a tutti voi i miei più cari auguri!

18 commenti:

  1. Carino,semplice e funzionale! Meglio di cosi...
    xoxo L.

    RispondiElimina
  2. Mi piace brava!!
    E pensare che io lo tengo in un astuccio bruttino e maschiolino;D
    Tanti tanti auguri di Buona Pasqua anche a te cara!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. belloooooooooooooooooooooooooooooo, lo voglio anch'io XDDDD
    Augurissimi, cara

    RispondiElimina
  4. Sempre super!
    Un caro augurio di felice e serena Pasqua!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. E' bello poter lavorare tranquille...
    buona Pasqua anche a te
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. tantissimi auguri anche da parte mia . BUONA PASQUA cry68

    RispondiElimina
  7. Che splendida idea questa creazione. Complimenti, sei sempre più brava. Ricambio di cuore gli auguri di una buona e serena Pasqua a te e tutti coloro che ami. A presto Paola

    RispondiElimina
  8. Bellissima ed utilissima.
    Tantissimi auguri anche a te per una Pasqua felice insieme ai tuoi cari
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina
  9. ma è una custodia perfetta!!!
    tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te e alla tua famiglia!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Bellissima idea e bei colori. Molto utile.
    Auguri di Buona pasqua a te e alla tua famiglia.
    A presto

    RispondiElimina
  11. Ma che bello!!
    Buona Pasqua anche a te.
    Morena

    RispondiElimina
  12. ciao miro una risposta ad igni vostra esigenza, potrebbe essere il tuo slogan.) bellissimo, a parte il colore che adoro oggi sono anch'io viola, e' una cosa utilissima e carinissima, bella idea complimenti, buona pasqua anche a te e a tutti i tuoi famigliari, rilassati e divertiti, ciao baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri anche a te e come sempre una creazione, una meraviglia

    RispondiElimina
  14. Quanti bei lavori, avevo perso il cuore precedente!!! non vedo l'ora di vedere la tua casetta a lavori terminati!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  15. questo lavoro è geniale e utilissimo!
    BUONA PASQUA ANCHE A TE!
    valeria del blog un truciolo

    RispondiElimina
  16. Ciao tesoro !
    Perdòna la fretta, rientro oggi dalla mia settimana alternata di "astinenza dal blog" ^_^, e dal momento che so già che fino alla fine delle festività pasquali non potrò presenziare nei blog amici ma troverò solo (e risicato!) il tempo di rispondere a chi commenterà i miei post, ti lascio gli auguri più belli x una Santa Pasqua gioiosa, con tutto il mio cuore!

    Un abbraccio, buon festeggiamento !

    M@ddy

    RispondiElimina
  17. tanti cari auguri per una Pasqua felice a te e ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  18. Ciao cara Rosa,
    Felice e serena Pasqua!
    Un affettuoso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine