.
.

T R A N S L A T E

domenica 11 novembre 2012

Le foto di Mari.Terza parte.

Ed eccoci al ristorante, dove si conclude il reportage di Mari.













Mari ama particolarmente fotografare i bambini e fra i miei nipotini ha avuto molta "materia prima"!

















Il ballo con papà.


E con il marito!


 
Mi dispiace far passare troppo tempo fra un post e l'altro ma sono ancora molto impegnata con i lavori di ristrutturazione di casa, in più siamo in periodo pre-natalizio e ricevo diversi inviti per partecipare a manifestazioni varie. A qualcuna non riesco proprio a rinunciare!
Buona settimana a tutti, la mia sarà pienissima!


8 commenti:

  1. Che belle Mirò, proprio belle foto. Tua figlia ha un'aria sognante e le auguro davvero che la nuova vita le dia tutte le gioie che desidera. I tuoi nipotini sono davvero bellissimi, che occhioni azzurri accidempoli! Paola

    RispondiElimina
  2. Очень красивая пара,замечательные фотографии,прекрасные дети.

    RispondiElimina
  3. Giusto a fagiuolo...ne ho postate proprio un po' sul mio blog...
    grazie per averle condivise
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. Che belle foto e che bei soggetti! Si respirava certamente un'aria felice, quel giorno!
    (il periodo pre natalizio è già impegnativo per le creative, se devi stare ancora dietro ai lavori di casa... ci vorrebbero giornate di 48 ore!!!)
    Buon lunedì, intanto! :)

    RispondiElimina
  5. hai fatto benissimo a scegliere Mari come fotografa, ha fatto delle foto splendide....tua figlia è bellissima e Mari è riuscita a cogliere attimi bellissimi....complimenti e ancora auguri Lory

    RispondiElimina
  6. Grazie, cara di essere passata nel mio blog e di aver condiviso con me il mio primo compleanno, grazie per i bei commenti che mi dedichi e le tue parole d'affetto GRAZIE!
    una fetta di torta anche per te!
    Complimenti a Mari anche questi scatti sono molto belli e complimenti alla sposa il suo abito era favoloso come lei!
    Bacioni a presto VAleria

    RispondiElimina
  7. Complimenti x le fotografie...davvero bellissime!che occhi splendidi i tuoi nipotini!!!!Un abbraccio...a presto...buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  8. è sempre bello e commovente guardare le foto di una sposa
    e soprattutto il loro bene e la loro gioia
    auguri di cuore

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine