.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 18 luglio 2012

Un piccolo saluto.

Altro tempo è trascorso!
Anche il mio compleanno (13 luglio) è passato in sordina!
Siamo stanchi, stanchi di vivere come degli accampati, stanchi di pulire e dopo un'ora ritrovare tutto impolverato!
Quando ci si imbarca in iniziative di questa portata bisogna mettere in conto anche gli imprevisti, ed io di imprevisti ne ho avuti tanti, e di tutte le tipologie, a cominciare da quelli burocratici (normale amministrazione, direte voi!), quelli dovuti al materiale non pertinente alle mie richieste (succede!), per terminare con quelli di salute di alcuni componenti delle mia famiglia (nulla di irrimediabile ma hanno creato un'altra battuta di arresto).
I tempi si dilatano e le scadenze prefissate, pur con una certa elasticità, vanno a farsi benedire!

Non ho ancora nessun angolo finito da mostrarvi,  dovunque posi lo sguardo c'è qualcosa da terminare, qualcos'altro in sospeso in attesa della sostituzione di un pezzo difettoso, insomma una situazione che definire stressante forse è poco!

Non è comunque per lamentarmi che ho deciso di fare questo post, ma per darvi una notizia che ormai è ufficiale, il prossimo 8 settembre si sposa mia figlia e quindi fervono i preparativi che mi vedono coinvolta in prima persona (bomboniere, decorazioni, ecc. ecc.).

Insomma un periodo mooooolto intenso, non trovate?

°°°°°°

Riordinando le foto nelle varie cartelle ne ho trovate alcune ancora inedite, così ve le propongo.
Si dice che in inverno bisogna lavorare per l'estate e viceversa, se appartenete a questa previdente categoria di creative spero che troviate ispirazione da queste spille in feltro, se invece siete pigre e preferite averle già pronte potrete inviarmi una mail!

In grigio e nero.




Giallo e marrone.



Beige e blu.


Beige e rosso.


Beige.


Rosso.


Azzurro.


Viola.


Blu.

E con questo è tutto, non vi dico più "a presto" così non corro il rischio di dovermi smentire.
A chi è già in vacanza vanno i miei migliori auguri di buon divertimento, a chi invece rimane in città auguro, per quanto possibile, momenti di piacevole relax nella propria casetta.
GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine