.
.

T R A N S L A T E

martedì 26 febbraio 2013

Spille di feltro.

Sono sicura che in questo momento vi starete domandando se lo shabby sia ancora fra i miei interessi, visto che continuo a proporvi lavori con il feltro.

Vi tranquillizzo subito, lo è come prima se non di più!

La lavorazione del feltro occupa i ritagli del mio tempo e queste spille, insieme alle collane dei post precedenti,  mi hanno dato tanta soddisfazione.




Ci sono tante idee che bollono in pentola, spero di potervi dare presto qualche anticipazione!!!
A presto!

14 commenti:

  1. Ehhhhh.... ma sono bellissime, Rosa! Come sono bellissime le collane.... c'è l'imbarazzo della scelta. Anche in queste decorazioni in feltro si riflette il tuo gusto!

    RispondiElimina
  2. e sono proprio belle!! il feltro rende tanto... e perchè no, con alcuni colori è shabby anche il feltro!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ma che carini e che bella idea.bravissima come sempre. Un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Che belle le tue roselline! Mi piacciono molto, e mi fa sempre piacere leggere un tuo nuovo post! Sono curiosa di sapere cosa stai "tramando"!
    Buona giornata e a presto!

    RispondiElimina
  5. queste spille sono un inno alla bella stagione complimenti
    Lu

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi piacciono le spille,specialmente quelle chiare le trovo molto fini.

    RispondiElimina
  7. che belle che sono!
    sono deliziose, io che le spille le indosso, puntate sopra il capotto queste sono fantastiche!
    brava tornerò presto a vedere cosa bolle in pentola...
    buona settimana e bacioni Valeria

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa,
    che belle che sono!
    Assieme fanno un figurone.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  9. Sono davvero incantevoli, le trovo tutte deliziose. Quelle che preferisco sono quelle color panna, senza nulla togliere alle altre. Mmmmmm....chissà cosa bolle in pentola....non ci resta che aspettare. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  10. molto , molto carine, sei sempre bravissima

    RispondiElimina
  11. Certo che sei brava in tutto! Ho visto tanti lavori in feltro ma questi fiori sono perfetti e compatti. Grazie x essere passata dal mio blog, nel caso ci ripassi ho messo le foto definitive della consolle.

    RispondiElimina
  12. Sono belle...che importa se si divaga un po' dallo shabby chic...
    Aspetto con curiosità le novità!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  13. Bellissime rose!!! Molto belle... Ciaoooo

    RispondiElimina
  14. Bellissime tesoro,sei piena di iniziative,complimenti!!
    Aspetto di vedere le prossime novità!!;D
    Nel frattempo posso prendere una rosa bianca?
    Un bacione a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine