.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 20 marzo 2013

Spazzole shabby.

Mi piace curare i dettagli, anche una semplice spazzola per abiti può diventare un oggetto d'arredo.

 
Se poi è shabby ancora meglio!
 




Ed ora una notizia in anteprima!
 
Spesso mi chiedete se tengo corsi sulle diverse tecniche che applico.
 
Chi di voi mi segue da tempo sicuramente sa che nel passato ho avuto un paio di anni di esperienza come insegnante di lavori femminili ed economia domestica, poi per vari motivi ho abbandonato questa strada per dedicarmi ad altri tipi di lavoro.
Quei due anni hanno però lasciato in me un segno indelebile, e ogni tanto mi prende una certa nostalgia per quel lavoro che mi ha dato tante gratificazioni.
 
Bene, con gioia vi annuncio che presto i miei corsi inizieranno,  partendo con la tecnica shabby per continuare con le altre.
Condividerò con voi tutto ciò che so fare, tutta la mia esperienza nel campo delle arti manuali.
 
Il 9 maggio inizierà il corso sulla tecnica shabby e  sarà strutturato in tre lezioni.
 
Ogni partecipante porterà con sé due oggetti, uno in legno ed uno in ferro, per apprendere e sperimentare la tecnica su due supporti diversi.
Il materiale occorrente sarà disponibile in loco e a ciascuno verrà fornito un kit di pennelli di ottima qualità che alla fine del corso terrà con sè.
 
Per informazioni potete inviare una @mail al mio indirizzo miro13@libero.it
 
Spero di avervi fatto cosa gradita!!!!

15 commenti:

  1. acci io che sono lontana!
    ma sarei molto interessata alla tecnica con l'uso di oggetti ferro, io continuerò a seguirti, magari mi darai dei consigli anche attraverso i tuoi post?
    la delicatezza dei tuoi lavori mi fa impazzire, questa spazzola è favolosa
    bacioni e in bocca al lupo per la nuova esperienza che presto dovrai affrontare e sono certa le tue allieve saranno felicissime di frequentare i tuoi corsi
    baci Valeria

    RispondiElimina
  2. ciao Rosa! Che bella iniziativa, sono proprio contenta per te e ti faccio un enorme in bocca al lupo, anche se non ce n'è bisogno perchè sei bravissima! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i tuoi successi! Le tue creazioni sono sempre un bel vedere!

    RispondiElimina
  4. No dico....e me lo dici così...sigh sigh sigh....STO TROPPO LONTANOOOOO! Sono contenta per te Rosa, immagino la tua emozione ma anche la tua voglia di trasmettere ciò che conosci. Sarà una meravigliosa esperienza e sono certa sarà un successo! Questa spazzola è un gioiellino, sai sempre donare un tocco di bellezza e classe ad ogni oggetto! Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  5. Un grande in bocca al lupo.....

    RispondiElimina
  6. wow che bello!!!! magari in autunno, quando mi sarò ripresa dal mio ginocchio, vengo a fare un corso da te!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Cara Rosa,
    una spazzola che è un bijoux!
    Fai benissimo a tenere i corsi, sarai un'insegnante bravissima,
    in bocca al lupo!
    Marina

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo!!! Sono sicura che avrai un successone!
    Ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
  9. bella la spazzola! Auguri per i tuoi corsi,dove li farai?
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Miro, bellissima la spazzola molto elegante, complimenti, in bocca al lupo per le tue attivita',baci rosa a presto buona primavera.))

    RispondiElimina
  11. CIAOOO
    HO CONOSCIUTO IL TUO BLOG TRAMITE KREATTIVA..
    COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG...
    NUOVA FALLOWER!!!
    SE TI VA PASSA DA ME
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form

    RispondiElimina
  12. complimenti e' bellissima e molto chic sei molto brava ,i vassoi del post precedende sono favolosi...un abbraccio!

    RispondiElimina
  13. ciao Miro e da tanto che manco e quante novità, ti ringrazio per aver partecipato alla mia iniziativa, ne approfitto per farti tanti auguri di buona pasqua ciao rosa di kreattiva

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono Antonella ed arrivo a Te grazie a Kreattiva: new follower!
    Molto carino qui da Te, complimenti!

    Se Ti va di ricambiare la visita, sei la benvenuta nel mio angolino virtuale!

    Alla prossima
    Antonella (http://lepassionidiantonella.blogspot.com)

    RispondiElimina
  15. Buona Pasqua ed i migliori auguri per una stagione di dolci scoperte.
    bacioni Valeria

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine