.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 6 marzo 2013

Vassoi shabby.

 Ma quanto è lungo questo inverno?
Siamo quasi a Pasqua e c'è ancora un'atmosfera natalizia, con maltempo e neve.

La tela di Penelope  I lavori di ristrutturazione pian piano vanno avanti, in questi giorni mi sto dedicando alla cucina, precisamente alla piastrellatura, che sto facendo da sola, piastrellina dopo piastrellina.
L'altro ieri mi sono infortunata, mentre mi chinavo per prendere qualche piastrella nella scatola che si trovava a terra, ho perso l'equilibrio e sono caduta. 
Solitamente si cerca di parare il colpo appoggiando una mano, invece io cosa ho fatto? Ho puntato il dito indice a terra che ha dovuto reggere tutto il mio peso.... un dolore dell'altro mondo! Si può essere più imbranata? 
Per farla breve ho il dito che sembra un salsicciotto, per fortuna (diciamo così) non si è fratturato nè lussato ma si è formato un ematoma ed è gonfiato.

In attesa di potervi mostrare la mia cucina (di questo passo arriveremo a Natale!) eccovi due lavoretti, due vassoi di legno che ho recentemente decorato.











A presto!!!

31 commenti:

  1. ma povera, mi dispiace!!!!
    i vassoi cmq sono veramente splendidi!!
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Cara Mirò, tu sei una donna a dir poco STRAORDINARIA! Pure piastrellista....e non aggiungo altro! Negli anni passati ho ammirato i lavori che hai fatto nella tua casa e in quella per le vacanze. C'è forse qualcosa che NON sai fare? Questi vassoi sono un amore, di una dolcezza e raffinatezza unica! Brava e...abbi cura di te! Paola

    RispondiElimina
  3. Veramente belli.
    Auguri per il tuo piccolo incidente.
    Ciao Stefania

    RispondiElimina
  4. Oh ma povera...
    ma anche il piastrellista fai?!
    I vassoi sono molto belli..ma tu devi riposarti e far guarire il salsicciotto
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti auguro una buona guarigione,fai riposare un po' il tuo dito vedrai il recupero sarà più veloce.per i tuoi lavori, tantissimi complimenti.

    RispondiElimina
  6. Tutti molto belli! E sempre realizzati con maestria e buon gusto! Buona guarigione

    RispondiElimina
  7. complimenti..e riprenditi con cura..ciao

    RispondiElimina
  8. Tesoro anche tu ti ci menti a fare di tutto,grande!!
    I tuoi vassoi sono bellissimi,mi dispiace per il tuo salsicciotto,rimettiti presto!!
    Un bacione cara a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'idea del centrino "inglobato" nel vassoio e auguri per il salsicciotto.

    RispondiElimina
  10. Ehiii,cosa combini??? Dai,che devi tornare a fare questi bei lavori!!! Bravissima!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  11. mi sono soffermata a guardare tutti questi lavorie anche gli altri che nn avevo visto prima!! tutte cose raffinate, e ben fatte !!! bravissima!
    baci

    RispondiElimina
  12. bellissimi i vassoi!
    Auguri per il dito, chissà che male!

    RispondiElimina
  13. I vassoi sono splendidi, complimenti davvero e auguri per il tuo ditino.

    RispondiElimina
  14. li adoro questi vassoi, racchiudono due delle mie passioni, il legno e i centrini!
    troppo belli hai avuto una deliziosa idea molto carina, romantica ed elegante, complimenti!
    auguri per il tuo dito, ma sono curiosa di vedere le tue piastrelle, piastrellare è un lavoro non facile sopratutto se si devono tagliare le piastrelle, dalla mia esperienza, anche se avevo la macchina per i piastrellisti ci voleva un sacco di forza e poi però la fase più divertente stuccare le fughe....
    ma ora aspetto di vedere le foto
    un bacione Valeria

    RispondiElimina
  15. Auguri di pronta guarigione al tuo dito indice! Deliziosi i tuoi vassoi
    Lu

    RispondiElimina
  16. Molto bello... Complimenti! Sul mio blog c'e una nuova rubrica dai un' occhiata... Ecco il link http://lafatacreativa.blogspot.it/2013/03/una-nuova-rubrica.html?m=1#comment-form a prestoRispondiElimina

    RispondiElimina
  17. Molto carini questi vassoi.... brava Miro

    RispondiElimina
  18. Ciao Miro mi dispiace per l'infortunio, spero che non abbia avuto troppe conseguenze, le mani per te sono come oro, auguroni per oggi e complimenti per i vassoi bellissimi, ciao buona giornata rosa a presto.))

    RispondiElimina
  19. Cara Rosa,
    prima di tutto auguri di veloce ripresa al tuo dito.
    Poi complimenti per i tuoi lavori, la tecnica che usi è sempre molto affascinante e ti riesce benissimo.
    Buona festa della donna,
    Marina

    RispondiElimina
  20. complimenti per il tuo blog ed anche per le molteplici lavori che realizzi sono molto belli , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. ciao ti seguo grazie a kreattiva ecco il mio ti aspetto da me se ti va grazie! http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. Ciao, ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva.....Blog carinissimo!! Adoriamo questo stile provenzale....bellissimo!

    Siamo tue nuove followers! Se ti va passa a trovarci!!! :-D
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook

    RispondiElimina
  23. Ohhhh che bello, sei una grande artista, ti ho conosciuto per Kreattiva, sei molto brava. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  24. ciao...sono una preentatrice avon ed ho aperto un blog in cui scrivo consigli di bellezza,offerte e la possibilità di ordinarmi i prodotti...faccio spedizioni in tutta italia..xke non passi a trovarmi? mi sono aggiunta ai tuoi followers x seguirti..un bacio
    http://prodotti-avon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. cara Rosa,
    ma che bello il tuo commento, mi hai reso partecipe di un pezzo della tua vita e questo mi rende molto grata.
    In questo periodo di sogni e speranze, si cerca di realizzare un futuro, si pongono nuovi traguardi si vive di speranze, e di scelte dure e difficili...
    da una parte capisco quello che hai provato, dall'altra immagino come si sia e possa tutt'ora sentirsi il tuo caro fratello, ora ha una vita nuovamente da ricominciare, si rideve mettere in gioco e non sempre,sopratutto per un padre di famiglia è così facile e immediato.
    Ma il tuo affetto, avere accanto una famiglia che cerca di aiutarti di starti accanto è una delle cose più belle che possano esistere.
    Tu cara Rosa sei l'esempio che nonostante la diversità di età una sorella rimane quella parte di famiglia che ti è accanto e ti vuol bene.
    Non sempre è così, sopratutto quando ci sono tanti anni di diversità tra fratelli, ma questo dimostra che si sbagliano tutti quelli che dicono, che quando ci sono tanti anni di diversità si cresce come figli unici.
    Ti parlo da mamma che ha un figlio di 17 anni e una piccola di 6 e che è orgogliosa del loro affetto e che si augura duri per sempre, come è capitato a te.
    Grazie Rosa, una splendida sorella maggiore, che sono felice di aver conosciuto.
    Valeria

    RispondiElimina
  26. Ti ho conosciuta tramite kreattiva e mi piacciono molto i tuoi post. bellissimi vassoi e...mi dispiace per il piccolo infortunio: auguroni!

    RispondiElimina
  27. Ciao, sono passata a salutarti dopo aver scelto il tuo blog fra quelli di kreattiva. Adoro i blog sullo shabby chic!

    RispondiElimina
  28. ciao!scopro il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva.Sono tua nuova folower! Complimenti per il tuo blog...se ti va fatti un giro sul mio... http://crearte-rosy.blogspot.it/ grazie ciao e buon lavoro!

    RispondiElimina
  29. Ciao Rosa... intanto, mi dispiace molto per l'incidente e spero che passi presto il gonfiore... poi... mamma mia sono strepitosi questi vassoi, eccezionali, sei grande, davvero grande!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao..
    arrivo da kreattiva.
    Ti faccio i complimenti perchè i vassoi sono davvero belli..
    mi dispiace per la caduta..
    Mary

    RispondiElimina
  31. ciao, arrivo al tuo blog attraverso l'iniziativa di kreattiva, tua nuova follower!
    se ti va passa da me
    http://marielbijoux.blogspot.it/
    a presto
    mariel

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine