.
.

T R A N S L A T E

martedì 30 aprile 2013

Un portafoto per Alberto.

Oggi Alberto è un bel ragazzone di quasi diciotto anni. La sua mamma mi ha chiesto di realizzare un portaritratti per questa foto, che lo ritrae all'età di 6 anni.

Per questo lavoro non mi sono limitata alla decorazione, ho realizzato la cornice in legno e l'ho impreziosita con applicazioni in metallo.






Ieri mattina l'ho consegnata, è stato molto gratificante constatare di aver centrato il desiderio di chi me l'ha ordinata.

5 commenti:

  1. Ciao Rosa, mi piace la cornice perchè è semplice ma raffinata, adatta alla foto di un maschietto..per le femmine è più facile pensare alle decorazioni..buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa sono daccordo con bilibina, carinissima la cornice, per un maschietto e' giusta, non troppo sfiziosa, ne' troppo poco, molto fine complimenti,bel lavoro, ciao grazie buon primo maggio rosa a presto.))

    RispondiElimina
  3. Ma che bella cornice Rosa...un effetto sfizioso senza esagerare
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. bella! Semplice ma elegante! Buon Maggio!!

    RispondiElimina
  5. Rosa sai sempre arrivare al giusto obiettivo, una cornice molto carina, perfetta per un ragazzo, ma io la vedrei bene anche per una ragazza. Immagino la contentezza della mamma e la tua giusta soddisfazione. Paola

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine