.
.

T R A N S L A T E

venerdì 10 maggio 2013

Corso di tecnica shabby. Prima giornata.

Ieri prima giornata di corso di tecnica shabby. 
In tre ore abbiamo preparato i supporti di due oggetti a testa, uno in legno e l'altro in metallo, e dato la prima mano di smalto alla maggior parte di essi . 
Sono soddisfatta perché stiamo perfettamente nei tempi che mi ero prefissata. 
Una delle ragazze all'arrivo mi ha detto "guarda che io sono all'oscuro di tutto, non ho mai tenuto un pennello in mano". 
E' stata una gioia vederla lavorare come le altre e raggiungere lo stesso risultato! 
Che bello provare queste soddisfazioni! 
Inoltre nel gruppo si è creata una perfetta armonia, il lavoro e le mie spiegazioni sono state intervallate da battute e risate, sembrava che ci conoscessimo da tempo e invece ci siamo incontrate per la prima volta ieri. 
Tre ore sono letteralmente volate!!! 

Giovedì prossimo si continua, non vedo l'ora! 


 
 



9 commenti:

  1. Complimenti!!! buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Un grande augurio per i tuoi corsi... Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  3. ciao Miro, bella soddisfazione, complimenti a tutte e a te specialmente, buona continuazione, bellissimo il baule, ciao buon week end a presto rosa

    RispondiElimina
  4. cara Miro...questo baule ora ha una nuova vita e mi piace molto!
    buona giornata VAleria

    RispondiElimina
  5. peccato essere cosi lontana . bellissimo il baule . ciao buona serata cry68

    RispondiElimina
  6. Non avevo dubbi che sarebbe andata benissimo, brava come sei è impossibile che tu non riesca anche in questa avventura. Alla prossima puntata. Paola

    RispondiElimina
  7. Bel risultato con ottimo lavoro anche in quei punti particolari..Bravissima!!

    RispondiElimina
  8. Bella soddisfazione una classe allegra e motivata.
    Peccato non poter partecipare.

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa,
    sono contenta di questa bella soddisfazione che meriti a pieno.
    Buona continuazione e buon lavoro!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine