.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 19 giugno 2013

Un anticipo del mio bagno.

I lavori procedono, con i nostri tempi ma procedono.
E' che  c'è tanto da fare.
Qualche giorno fa abbiamo montato una parte degli accessori nel bagno.

Non è stato facile sceglierli, non ce n'era uno che mi piacesse, e così ho dipinto quelli che già avevo.

Erano così.




 E dopo la mia trasformazione sono diventati così.


Decisamente più carini.


E, soprattutto, più adatti allo stile del bagno.
 

 Che non avete ancora visto.
 

  Ma che presto vedrete.


 

 

Vi auguro la buonanotte!

7 commenti:

  1. Davvero molto carini, un lavoro molto curato.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Rosa sono davvero fantastici ... e poi si sposano benissimo con le nuove mattonelle peraltro meravigliose mi piace molto tutto l'insieme ......complimenti un vero sogno .... buona giornata
    giusi_g

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa,
    veramente una delizia!
    Buona giornata,
    Marina

    RispondiElimina
  4. lavoro delicato e perfetto in "stile" Rosa...
    mi piace molto la forma e l'estetica dei tuoi accessori per il bagno, difficili da trovare...trasformazione bellissima!
    non vedo l'ora di vedere le foto complete baci buon lavoro valeria

    RispondiElimina
  5. Sono bellissimi, una trasformazione ottima e delicata. Complimenti.

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa, certamente cosi' si adattano di piu' al tuo bagno, bravissima, complimenti, molto carini con il legno dietro, buona continuazione, baci rosa.)9

    RispondiElimina
  7. ma quanto sei brava e creativa!!!!!!! ciao e buona serata

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine