.
.

T R A N S L A T E

venerdì 6 settembre 2013

Non si butta via niente.

Quante cose giacciono dimenticate nelle nostre cantine?

Cominciamo a guardarle con occhi diversi, pensando alla nuova vita che possiamo dare loro con un piccolo intervento di lifting.
Nella mia cantina ormai di questi oggetti non ne ho più, nel corso degli anni ho dato loro una seconda chance, così saccheggio i mercatini alla ricerca di nuove sfide.

Come questo contenitore di peltro, ad esempio.

Piuttosto bruttino direi!





Come vi sembra ora?
  




Se anche voi volete apprendere la tecnica per realizzare queste metamorfosi creative, vi ricordo che il 5 e il 6 ottobre terro' un corso di due giornate durante le quali trasformeremo insieme un oggetto di legno e d uno di metallo.

Vi ho incuriositi? (miro13@libero.it)

11 commenti:

  1. mamma mia che grande cambiamento.... hai fatto il miracolo con questo contenitore così bruttino che ora è diventato una meraviglia!!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Hai ragione non si può buttare niente specie se si riesce a mutarlo in questo modo ... assolutamente più bello dell'originale ... saluti carissimi giusi_g

    RispondiElimina
  3. ciao davvero un ottima trasformazione . complimenti e buona serata cry68

    RispondiElimina
  4. Peccato, non abito vicino altrimenti verrei subitissimo, adoro trasformare vecchie cose!!

    RispondiElimina
  5. Una grande trasformazione!! Sembra di ceramica ora! Prima era inguardabile!
    Bravissima!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  6. direi che la trasformazione e molto bella ed elegante...
    anche io ho preso la mania di ridare vita agli oggetti vecchiotti e i mercatini mi danno sempre nuovi spunti
    baci VAleria

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che roba!!! E'proprio rinato!

    RispondiElimina
  8. Una trasformazione eccellente..Credo che tu abbia la capacità di vedere oltre l'oggetto.Trasformare un oggetto per dargli nuova vita è vedere oltre. Il mio concetto è forse sbagliato?Se a questo ci uniamo...creatività e buon gusto....il gioco è fatto!!!!Complimenti per le tue creazioni e per la tua inventiva.Sono tra i tuoi fans!!!Peccato che non posso frequentare i corsi che tieni....!!!!Buon lavoro e a presto..Patry

    RispondiElimina
  9. Nelle tue mani è diventato bellissimo!!!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  10. Lo hai mutato da Cenerentola a Principessa, ma sei davvero straordinaria Rosa, le tue mani trasformano in meraviglia ogni cosa. Complimenti!!! Paola

    RispondiElimina
  11. ciao Miro, una volta il peltro si usava molto, come l'ottone, ma adesso ci sia,o orientati su altri orizzonti, hai fatto bene a riciclarlo cosi', ha cambiato faccia, complimenti, molto bello, ciao baci rosa, buona domenica.)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine