.
.

T R A N S L A T E

lunedì 30 settembre 2013

Shabby in grigio.

Sto trascurando il mio blog. 
Sono arrivata al punto di abbandonare un post fra le bozze. 
Dopo averlo preparato mi sono dimenticata di pubblicarlo.
E' spuntato mentre ne preparavo un altro
e allora gli ho giustamente dato la precedenza.


La tecnica non è nuova, ma questa volta ho voluto sperimentarla in grigio,
evidenziando i particolari con la cera bianca patinata.








Devo iniziare a pensare ai lavori di Natale, non voglio farmi cogliere impreparata quest'anno.

E voi, avete già cominciato?

7 commenti:

  1. Non ho ancora iniziato! Ma che belli questi lavori....... si tratta di centrini applicati all'oggetto? Come sempre sei bravissima!

    RispondiElimina
  2. ciao miro solo a sentire la parola natale, mi viene l'ansia ahah
    complimenti per le tue creazioni sempre bellissime e particolari, ciao buona settimana rosa a presto.)baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Miro,
    l'effetto è bellissimo, sembra tutto di porcellana.
    Un abbraccio,
    Marina

    RispondiElimina
  4. E' bellissima.........come sempre....sei stata molto brava!!!!!!
    Sto ancora ultimando gli ultimi articoli del presepe e poi inizierò a pensare alle decorazioni per l'albero e ai regali.
    Mentre lavoro, mi viene in mente qualche idea e me la scrivo...altrimenti dimentico.....ho sempre il cervello che frulla...ahahahahah!!!!!!
    Un abbraccio
    Na'

    RispondiElimina
  5. Ma sai che è davvero un'ottima idea? Mi piace tanto questa variazione e la trovo molto raffinata. Natale, beh hai ragione, 3 mesi passano in fretta. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  6. non avevo mai visto questa tecnica, molto bello l'effetto.
    Ti ho scoperta ora, peccato altrimenti al corso del 5/6 sarei venuta. Mi sono aggiunta tra i followers così non mi perdo i prossimi.
    complimenti per i lavori

    RispondiElimina
  7. Bellissimi lavori, non conoscevo questa tecnica!!!
    Yle

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine