.
.

T R A N S L A T E

sabato 9 novembre 2013

Da etnico a shabby.

Nei tre giorni trascorsi alla Bicocca non ho certo perso tempo.
Questo pannello lo avevo acquistato qualche anno fa.
Non mi piaceva più quell'aspetto un po' etnico, così ho pensato che un lifting in stile shabby gli avrebbe sicuramente giovato.



Infatti, ci ha guadagnato molto, secondo me!


Qualche particolare.







Dopo aver terminato questi lavori mi sono divertita a scattare una serie di foto ai vari angoli della stanza, ve li mostrerò nel prossimo post.

     Buon fine settimana a tutti!

6 commenti:

  1. Ciao Miro, hai ragione, così sta benissimo!!
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa, mi piace curiosare nelle case altrui... qui il lavoro è ottimo!

    RispondiElimina
  3. ciao Rosa, ha giovato la tua trasformazione, bel cambiamento, complimenti, ormai siamo abituate a vedere le cose chiare, ciao baci rosa a presto, buon week end.)

    RispondiElimina
  4. gli hai fatto cambiare decisamente faccia...altro che chirurgia estetica!!! hee hee sei stata bravissima!
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Bello questo progetto ... il tuo blog è ricco di idee ... kiss
    Serena

    RispondiElimina
  6. Bello questo progetto ... il tuo blog è ricco di idee ... kiss
    Serena

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine