.

Tecnica shabby

Tecnica shabby
.
.

T R A N S L A T E

venerdì 20 dicembre 2013

Romantica atmosfera.

Hanno avuto un successo superiore alle mie aspettative queste lanterne realizzate con dei vasi di vetro, quelli che comunemente vengono utilizzati per le conserve. 
 Li ho rivestiti con tessuto o juta e decorati con pizzo. 
Accese regalano un'atmosfera magica perchè la luce che si riflette attraverso il pizzo è molto romantica. 














Al chiarore delle mie lanterne auguro un Buon Natale a tutti voi che passate di qui in questi giorni!

22 commenti:

  1. Una carrelata di creazioni magnifica, c'è veramente l'imbarazzo della scelta.
    Bravissima!!!!
    Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia, augurandoci che sia un Natale caldo, come quello che sprigionano le tue lanterne:
    Nadia

    RispondiElimina
  2. sono meravigliose! io ne ho una ed è favolosa!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Ma forse avevi dubbi del successo di queste meravigliose lanterne? Impossibile cara Mirò, perchè sono davvero favolose. Buon Natale anche a te e a tutta la tua famiglia. Paola

    RispondiElimina
  4. sono bellissime le tue lanterne, mi piacciono un sacco!
    Auguri di un gioioso e sereno Natele e di un felice anno nuovo VAleria

    RispondiElimina
  5. Molto romantiche! mi piacerebbe imparare la tecnica di qualche tuo lavoro.
    Buon Natale *_*

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa!
    Il tuo tocco creativo è sempre raffinato e anch'io mi unisco a tutti quelli che hanno apprezzato i tuoi bei lavori.
    Buon Natale a te ed ai tuoi cari.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  7. Sono davvero carine, creano un'atmosfera davvero speciale! Buon Natale!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao cara le tue lanterne sono bellissime,anche io avevo provato a farle,mi hanno colpito tantissimo,sei veramente molto brava!!
    Auguro anche a te tanti tanti auguri di Buon Natale!!
    Un abbraccio!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. che bellezza! Davvero splendide.
    Approfitto per augurare a te e famiglia tanta serenità e gioia per le prossime feste.

    RispondiElimina
  10. Delizie per gli occhi!!!
    Buon natale cara Rosa!!!
    Francy

    RispondiElimina
  11. Che banchetto meraviglioso... Un Felice Natale anche a te.

    RispondiElimina
  12. Che banchetto romantico. E' bellissimo. Ne approfitto per augurarti un Sereno Natale.
    Stefy

    RispondiElimina
  13. trasformazioni stupende. complimenti e tantissimi auguri di Buon Natale . cry68

    RispondiElimina
  14. eccomi ancora qua, Natale è passato e io non potevo non passare per farti i miei migliori auguri per un anno pieno di fortuna, salute e tante idee creative da, condividere se vorrai, anche con me!
    ci risentiamo nel nuovo anno bacioni VAleria

    RispondiElimina
  15. Complimenti per queste lampade. Noi ci occupiamo di divani, anche su misura e su disegno, e confesso che guardiamo spesso il tuo blog se siamo alla ricerca di ispirazioni 'shabby' per i nostri clienti. Un pezzo che si abbina bene a queste decorazioni è l'Aster in tessuto secondo me: http://www.vamadivani.it/divani/divani-tessuto/modello-aster/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta di essere fonte di ispirazione!
      Se posso permettermi però il divano che proponete non lo vedo molto bene in un contesto shabby, sarebbe meglio un lino sbiancato o un tessuto grezzo tinta corda, per fare qualche esempio!

      Elimina
  16. Tanti auguri per un nuovo anno pieno di s : serenità, salute, soddisfazioni e...soldi!

    RispondiElimina
  17. OLÁ,SUAS ARTES SER LINDAS,VOU FICAR POR AQUI PARA VOLTAR SEMPRE.FELIZ ANO NOVO A VOCÊ E TODOS OS SEUS.UM FORTE ABRAÇO.VALÉRIA.(BRASIL).

    RispondiElimina
  18. Καλή χρονιά!!!!
    Ομορφο το blog σου!!!!
    Καλώς σε βρήκα!!!!

    RispondiElimina
  19. ciao Rosa, bellissime complimenti, le avevo perse, anche i dettagli che le abbelliscono molto carini, romanticissime, ciao a presto rosa, buon week end

    RispondiElimina
  20. complimenti Rosa, sei veramente molto brava . Giuseppa Matraxia

    RispondiElimina
  21. ma che meraviglia Rosa, sono splendide queste lanterne
    curate nei dettagli, pizzi e merletti
    favolose
    baci VAleria

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine