.
.

T R A N S L A T E

martedì 29 novembre 2011

Cuori di feltro.

Ciao a tutti, continua la carrellata di lavori con il feltro che mi stanno dando tante soddisfazioni, un successo che proprio non mi aspettavo.
Questi cuori sono stati decorati con applicazioni sempre in feltro, perline e poi festonati a mano tutt'intorno.
Possono essere usati per decorare l'albero ma, non essendo tipicamente natalizi, sono anche adatti ad abbellire le maniglie delle porte e i pomelli dei mobili, per fare qualche esempio.











E non finisce qui, prossimamente altri lavori!

25 commenti:

  1. Ma che meraviglia i primi sono i miei preferiti, complimenti cara andranno a ruba.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  2. Veramente molto belli...complimenti...bacio Anna

    RispondiElimina
  3. Complimenti molto belli.
    Ti comunico che stamattina ho spedito il pacchetto per Lorella del blog http://www.lordiavalon.com/ mia abbinata per lo SWAP.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao rosa bentornata spero tutto bene, i tuoi cuoricini sono fantastici, perfetti complimenti, molto graziosi anche nelle varie tonalita', apri un negozio...consiglio.) ciao baci rosa a presto buona giornata:)

    RispondiElimina
  5. sono bellissimi, un idea splendida sia per l' albero, la casa e..piccoli regali!
    ciao
    Sonia

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto i cuori feltrosi...ne avevo fatti un paio lo scorso anno...anche se il tuo punto festone è decisamente più bello del mio
    bacio
    mari

    RispondiElimina
  7. Ciao cara,
    è da un pò che non facevo un salto qui e cosa vedo? Questi cuori sono delle meraviglie, posso copiarti l'idea?
    Un abbraccio,
    Amy

    RispondiElimina
  8. I tuoi lavori continuano a stupirmi! Sei un vulcano di idee! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ma che belli, sono davvero bellissimi e perfetti.

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tantissimo! Tutti.
    Bravissima
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  11. SONO VERAMENTE BELLI QUESTI CUORI, ANCHE IO LI HO FATTI COL FELTRO MA.....CERTO, QUESTI SONO FATTI DA UNA VERA ARTISTA!!!!
    UN BACIO

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, che fermento di cuori qui :)
    Li adoro, come potrei non soffermarmi ad ammirarli?
    Sono stupendi!!!
    Hai una precisione infinitesimale, complimenti!

    Un bacio, un abbraccio e buona creatività!

    RispondiElimina
  13. bellissimi!!! hai sempre delle belle idee originali!!! quelli blu sono i miei preferiti!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  14. Uno più bello dell'altro, ma quelli che preferisco sono i terzi, contando dall'alto.
    Ciao.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  15. bellissimi davvero, idee davvero originali.
    Ciao

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi Rosa!Ovunque si metteranno staranno benissimo! Baci.

    RispondiElimina
  17. Che meraviglia!!
    Non saprei dirti quale preferisco sono tutti molto belli!!

    RispondiElimina
  18. Ciao, manco da un pò, ma vedo tanti lavoretti creativi qui brava

    RispondiElimina
  19. Ciao Rosa, che meraviglia le tue creazioni!
    Baci^^
    Marica

    RispondiElimina
  20. Sono splendidi....andranno a ruba ai tuoi mercatini

    RispondiElimina
  21. Sono molto belli!!!
    Bravissima

    RispondiElimina
  22. complimenti uno più bello dell'altro !
    Mobizu

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi cuori!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine