.
.

T R A N S L A T E

sabato 1 giugno 2013

Work in progress della mia cucina.

Un piccolo assaggio della mia cucina. 
I lavori procedono lentamente perché la stiamo realizzando io e mio marito.
Lui si è occupato della parte incasso e sta realizzando le antine (in legno rigorosamente recuperato), mentre io ho eseguito tutta la piastrellatura e provvederò alla verniciatura e shabbyzzazione delle ante.





Vi ricordo che domani sarò a Ponzano Monferrato, trovate la locandina all'inizio del blog.
Buona domenica a tutti!

6 commenti:

  1. ciao rosa, bella la tua cucina, complimenti mi piace molto il forno, carinissimo cosi' bianco molto originale, ciao grazie buon lavoro a presto rosa buon week end, in bocca al lupo per domani.))

    RispondiElimina
  2. Ora mi metti curiosità! Ma sei anche un muratore??NOOO..ma chi ti ferma?! Un abbraccio cara Rosa!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa,
    ma siete tutti e due bravissimi!!!
    In bocca al lupo per domani.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  4. beh, siete davvero in gamba a fare questi lavori, complimenti

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori sono splendidi ... ti ammiro da tanto tempo e continuo a seguirti ... un saluto ... giusi_g

    RispondiElimina
  6. Francamente non so come fai......pure piastrellatrice! Sei da ammirare e non sai quanto mi piacerebbe essere come te, sai fare proprio TUTTO! Le piastrelle che hai scelto mi piacciono molto, sono simili a quelle che avevamo messo nella nostra precedente casa e che mi sono rimaste nel cuore. Buon lavoro e complimenti. Paola

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine