.
.

T R A N S L A T E

martedì 7 febbraio 2012

Cuore o sampler?

Amo molto i cuori, e mi piacciono tanto anche i sampler!
Ho pensato allora di realizzare un sampler a forma di cuore utilizzando alcuni punti di ricamo che la mia macchina per cucire è in grado di fare.
Si tratta di semplici bordure che ricordano un po' le cornicette che facevamo alle elementari, ricordate?
L'effetto mi sembra comunque piuttosto gradevole.


E' un cuore di dimensioni non molto piccole, circa cm. 20x20, che mi è stato commissionato per ornare la finestra di una cucina.


A presto!

22 commenti:

  1. Si è davvero gradevole e originale
    ciao
    mari

    RispondiElimina
  2. Girano cuori in ogni blog...quant'è carino questo,e la stoffina è molto bella! un abbraccio, Anna

    RispondiElimina
  3. Davvero molto carino!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  4. ciao Miro, bellissimo cosi grande, anch'io ne ho uno e l'ho messo sul calorifero, fanno scena, bella anche la stoffetta simpatica complimenti, ciao grazie baci rosa a presto, buona giornata.)

    RispondiElimina
  5. Originalissimo... e poi i cuori sono sempre belli! Questo è anche particolare!

    RispondiElimina
  6. Che carrrrrino! Io adoro i cuori! (applauso e invidia per la macchina da cucire... ehm... ma quanto è bella!?!?) :) Buona giornata!!

    RispondiElimina
  7. Bello questo cuore, davvero mi fa pensare alle cornicette che facevamo alle elementari un tempo! Starà benissimo in cucina.
    Complimenti. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Ciao Miro, bellissimo il tuo cuore e soprattuto bella la tua macchina da cucire che fa i ricami...non sai come t'invidio....la mia purtroppo non li fa e molte volte invece ne avrei bisogno!!! Ma di cambiarla per il momento non se ne parla!!! Un abbraccio e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  9. Io lo trovo splendido. Mi piacciono moltissimo i ricamini. Lo rendono unico e particolare. Sono certa che chi te lo ha commissionato lo metterà in bella mostra. A presto Paola

    RispondiElimina
  10. è molto bello!! ottima l'idea dei punti della macchina per cucire, il risultato è stato davvero bello!
    Clelia

    RispondiElimina
  11. complimenti è molto grazioso questo cuore,è stato un piacere passare dal tuo blog molto carino!!!ti seguo ciaooo.

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa,
    i bordini che ricama la tua macchina sono molto carini e perfetti per il cuore che hai fatto, è molto grazioso.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  13. I tuoi cuori sono sempre uno spettacolo da vedere. Bravissima!
    Grazie per il commento, a volte sai le parole fanno un gran bene....
    Un abbraccio
    Elsa♥

    RispondiElimina
  14. ciao carissima, sul mio blog c'e' un regalo per te...

    RispondiElimina
  15. Ciao Miro che bella idea con quei ricami.....
    Secondo me piacerà molto alla persona che te lo ha commissionato:D
    Ti auguro una buona domenica!!
    Sabry!!
    Ha dirti che ho fatto un porta candele a te molto familiare.....
    Spero di farlo vedere quanto prima:))))
    Baciottoni:)

    RispondiElimina
  16. Ma come è carino......è molto fine!!!!!
    Bravissima....come sempre!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  17. Sto ancora incrociando le dita per il tuo blog candy :)
    Per chi volesse partecipare, sul mio blog c'è il mio primo Giveaway :)

    baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicemente delizioso!e quel fiorellino lo completa alla grande! bravissima. ciao

      Elimina
  18. un bellissimo lavoro!
    brava, dal blog un truciolo buona giornata Valeria

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine