.
.

T R A N S L A T E

lunedì 27 agosto 2012

Nodi d'amore.

Dipingi e carteggia,
carteggia e dipingi,
taglia e incolla,
taglia e cuci....
....ecco il resoconto delle mie giornate da qualche mese a questa parte!

In attesa di mostrarvi i frutti delle mie ultime fatiche, accontentatevi di un lavoro che non avete ancora visto, si tratta di un particolare di un comodino rimasto orfano recuperato ad un mercatino che ora si presta ad essere utilizzato come elemento decorativo.


I motivi intagliati sono i classici  nodi d'amore che rendono l'insieme molto romantico.


Il gran giorno si avvicina e le mie giornate sono sempre più concitate, il timore di non riuscire a portare a termine i miei progetti ogni tanto mi assale...

...vediamo un po'...

bomboniere: terminate
segnaposti: finiti
conetti portariso: fatti
tableau: da fare
quaderno per le dediche: da fare
menu: da fare
lanterne: in parte fatte...
...dimentico qualcosa?

A presto!

12 commenti:

  1. bellissimo questo lavoro...come tutti del resto! immagino quanto sarai indaffarata!!!! un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco anch'io mi sposo l'8 e l'agitazione comincia a farsi sentire..... Vedrai che ce la farai a far tutto in tempo, stai tranquilla.... Un abbraccio
    Simona

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro come va?
    Io sono ancora in "ferie" ma mi mancavate così tanto!!
    E' bellissimo quello che ci hai mostrato!!
    Dai andrà tutto bene!!
    Un baciottone
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Miro...i tuoi lavori sono perfetti. Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso questo particolare...sono curiosa di sapere come lo utilizzerai...
    ma che tu lo usi come sovraporta,elemento da ciel de lit o come semplice decorazione sarà sempre bellissimo...
    Coraggio Rosa che sei quasi alla fine!
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. La tua lista è uguale uguale a quella che ho rivisto ieri sera con mia cognata! Anche lei si sposa l'8 settembre, che emozione! Un abbraccio di cuore, Patty

    RispondiElimina
  7. dimentichi ancora che il vestito della tua "piccola" non è ancora arrivato!!! Grazie un grande bacio dalla piccola

    RispondiElimina
  8. CIAO!!
    …………✿
    ……….✿.√,•*´✿
    ……..ഢ•./¸.✿
    ….✿•*´)/¸.•*✿..
    …..ഐ√•*´¨¯¨¯✿
    ….✿´¯)./•*´¨¯✿
    ….•*✿./•. *✿
    :::::::(___)
    ::::::(____)
    :::::(_____)
    ::::(______)
    :::(_______)

    TI LASCIO UN SALUTONE!!

    RispondiElimina
  9. Splendido lavoro, davvero molto bello. Dai forza il più è stato fatto, ora non ti resta che ultimare il giro di boa. Ci pensi poi che alla fine dirai "ma come, è già finito tutto?" Auguroni per ogni cosa e a presto. Paola

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa,è un piacere rileggerti!Ho letto che si sposa tua figlia ed ho pensato che è già passato un anno da quando si è sposata la mia e mi trovavo come te a pensare che tutto fosse a posto. Vedrai che dopo ti sembrerà un sogno, in bocca al lupo x tutto!Baci.

    RispondiElimina
  11. lavoro meraviglioso,adoro il decoro..BRAVISSIMA!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine