.
.

T R A N S L A T E

lunedì 10 settembre 2012

E' fatta!

E' andata!



Vivi quei momenti  come in un sogno.


Mesi di preparativi perchè tutto sia al meglio.


E in un attimo passa.


E' stata una splendida giornata.


Gli sposi, Valentina e Salvatore, sono molto felici!


Avevo la macchina fotografica in borsa ma, talmente presa dall'evento, mi sono dimenticata di usarla. 
Ero letteralmente frastornata, Valentina è la mia unica figlia ed è un esperienza che non ripeterò più nella mia vita!
Ora attendo le foto della fotografa per mostrarvi qualche scatto.

Grazie a tutte voi che mi avete scritto parole molto carine, mi hanno fatto davvero molto piacere.
Negli ultimi mesi non ho avuto un attimo di respiro e sono stata piuttosto assente dalla blogsfera, spero d'ora in poi di riuscire ad essere più presente.

Un grande abbraccio a tutte voi!

23 commenti:

  1. Immagino quanto tu sia felice. La gioia di vedere la propria figlia giungere a un traguardo così importante della vita deve essere un'emozione unica e sono davvero contenta che sia andato tutto alla grande. Un abbraccio a te e un grande augurio di una vita piena di tante gioie per la nuova coppia! Paola

    RispondiElimina
  2. Ma questa meraviglia dove era?...Uffa me la sono persa!!!!
    Comunque ti capisco è stato davvero così frenetico...
    Spero davvero di darvi quello che vi aspettate e nell'attesa rinnovo i miei migliori auguri ai ragazzi e anche a te mamma dolcissima e premurosa!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Che l'amore e la gioia che vi uniscono siano compagne inseparabili della vostra vita.
    Questo è l'augurio che faccio ai due sposini!!
    E tanti auguri anche a te splendida mamma!!;)
    Un bacione grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco perfettamente, anche mia figlia si è sposata il 21 luglio e le emozioni sono ancora presenti nel mio cuore.
    Auguro ai due sposini una vita lunga e serena!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  5. tantissimi auguri agli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio e a presto,
    Clelia

    RispondiElimina
  6. ciao ecco spiegata la tua latitanza.......
    ero un po' preoccupata . ora posso solo farti tantissimi auguri a te e soprattutto agli sposi . ciao cry68

    RispondiElimina
  7. Augurissimi mia cara, si hai ragione questo giorno passa in un attimo.....
    l'anno scorso si è sposata mia figlia e so quello che hai provato, dopo tantissime cose da preparare,dopo tanto di....tanto ecco quel bellissimo giorno arriva e tu sei così emozionata!!!!!
    Un bacione e ancora auguri a te e agli sposini
    Elsa

    RispondiElimina
  8. Complimenti e auguri agli sposi!!!Aspettiamo con ansia le foto di Mari....chissà che meraviglia!!!
    a presto Lieta

    RispondiElimina
  9. Ho provato questa felicità e purtroppo subito dopo (ma anche prima) la tristezza della lontananza.
    Tanti auguri di felicità per loro , ma anche per te.

    RispondiElimina
  10. Mille auguri alla sposa e a te un grande abbraccio. Per le foto... non preoccuparti, con Mari all'opera sei ina botte di ferro!!!

    RispondiElimina
  11. Auguri infiniti alla tua figliola ed un fortissimo abbraccio alla mia genialissima amica internettiana!

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri agli sposi e alla mamma della sposa!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco...sabato si è sposata anche mia cognata, che per me è come una sorella, avevo l'ansia a mille...
    Un abbraccio grande, Patty

    RispondiElimina
  14. Auguri ai neo sposi, ora sei suocera ufficiale, immagino la tua stanchezza e la tua emozione la tua bimba ormai camminerà da sola.

    Ti ringrazio per i commenti per la mia casa.

    Un abbraccio Irene

    RispondiElimina
  15. Non posso neanche lontanamente immaginare l'ansia e la gioia di questi momenti :) un enorme augurio per tanta felicità, alla nuova famiglia e alle "radici" amorevoli :*

    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  16. WW gli sposi!!!!!!
    E sono certa che un po' ti mancherà la tua figliola, non vederla tutti i giorni ingiro per casa!
    Sono curiosa anche io di vedere le foto!
    Ora riposati un po'anche tu...e poi via si riparte con il tuo blogghino!
    E speriamo arrivino presto i nipotini?! Che ne dici?
    baci valeria

    RispondiElimina
  17. Auguri ai novelli sposi, ti capisco anche io mi sono sposata lo stesso giorno.....Un anno di preparativi, pensieri e preoccupazioni si sono volatilizzati in un attimo..... Tanti auguri ancora

    RispondiElimina
  18. Ciao Miro cara,
    è un piacere ritrovarti,
    come stai?
    Inutile chiederlo... al Settimo Cielo, ho indovinato?
    Io sono da poco rientrata dalle ferie , x questo mi scuso per il commento "volante"...sto pian piano ricontattàndo tutti...
    ...da oggi, per ragioni varie, non riuscirò più ad essere costantemente presente nei post dei blog amici, ma questo non cambierà il mio legame di sincera amicizia con voi tutti!
    (E via mail resto SEMPRE disponibile!)

    Un abbraccio fortissimo,
    e tani, tantissimi auguri alla tua Valentina e al suo Salvatore!

    M@ddy
    mycrossstitchportraits.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. AUGURONI AGLI SPOSINI!!!! E ANCHE A TE!ASPETTIAMO CON ANSIA LE FOTO. IO IL 7 SETTEMBRE HO FESTEGGIATO 15 ANNI DI MATRIMONIO!SEMBRA IERI! è VERO TANTA FATICA A POI TUTTO PASSA IN UN ATTIMO....MA LE EMOZIONI RESTANO!UN ABBRACCIO

    RispondiElimina
  20. Ciao Rosa! Ben ritrovata! Congratulazioni per il matrimonio, chissà che chic che è stato, se c'erano di mezzo le tue mani d'oro!
    Non vedo l'ora di riprendere a leggere le tue "avventure" creative! Bacissimi!

    RispondiElimina
  21. Su queste bellissime immagini faccio tantissimi auguri agli sposi x una vita felice e serena!Come ti ho detto ho provato questa emozione l'anno scorso e mi è sembrato un sogno! Aspetto le foto!!!Bacioni.

    RispondiElimina
  22. auguroni di cuore!!!
    è tanto che non curioso nei vari blog (il mio l'ho chiuso qualche mese fà)
    e quindi non sapevo del matrimonio di tua figlia.
    Siete molto carini tutti quanti!
    un bacione
    ciao Claudia (La maison de Camille)

    RispondiElimina
  23. e ci credo che eri frastornata!!
    comunque auguri per tua figlia!!
    bellissime le bomboniere e bellissima sia la sposa che la madre!!
    un bacio

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine