.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 5 dicembre 2012

Addobbi shabby.

Ciao a tutti, benritrovati!

Manca poco a Natale e, come sempre, vi arrivo trafelata. Quest'anno in modo particolare mi sembra che il tempo sfugga con i lavori in casa che procedono, a rilento, ma procedono.
A questo si aggiungono i mercatini ai quali non riesco a dire di no e quindi protete ben immaginare il mio affanno.

Risalgono proprio ad uno degli ultimi mercatini ai quali ho partecipato, le immagini che vi mostro oggi, fra le quali potete vedere alcune decorazioni natalizie.

Due ghirlandine che sembrano quasi uguali, in realtà la prima ha un diametro inferiore rispetto alla seconda.




Alcune sfere decorate con la mia solita tecnica.




L'espositore verticale nel suo insieme.



Alcune immagini del banco.


Il mio spazio espositivo in complesso.


Ed ora torno al lavoro, a presto!!!

17 commenti:

  1. Complimenti per il tuo banco e spero anche ti sia andata bene....dopo tanta fatica!!!!!!
    Molto belle le tue decorazioni shabby...
    Buona giornata e buon lavoro
    Monica

    RispondiElimina
  2. Tutto meraviglioso!! ti ammiro molto perchè hai un'arte unica!!! baci8!!

    RispondiElimina
  3. E' tutto veramente meraviglioso, hai uno stile unico!

    RispondiElimina
  4. Tutto favoloso, molto shabby e tremendamente chic!

    RispondiElimina
  5. cara Rosa, sono senza parole!
    ma guarda che bella la tua idea, su una semplice base di polisterolo, una meraviglia!
    i tuoi lavori sono eleganti e romantici, unici!
    brava come sempre un bacione a presto Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel tazzone ora sta sulla nostra scrivania !E abbiamo preso anche altri oggetti, tutti molto belli.Complimenti e saluti.Emanuela

      Elimina
  6. Rosa ma quanto hai lavorato? Meraviglioso il tuo banco, pieno di oggetti splendidi. Anche se piena di lavori tra casa e non, riesci sempre in tutto e meravigliosamente bene! Sei davvero bravissima. Paola

    RispondiElimina
  7. Quante cose meravigliose!!!
    Come sempre adoro il tuo stile!
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Bellissimi lavori! Interessante la foto che mi hai mandato!!!Baci e buon lavoro.

    RispondiElimina
  9. bellissimi manufatti . complimenti . ciao cry68

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa! In effetti siamo tutte trafelate, quando si parla di mercatini di Natale... Il tuo banchetto (chiamalo banchetto) è pienissimo di belle cose!
    E' un peccato quando c'è vento, hai ragione. Io sabato ero quasi per andarmene, quando vedo che le cose volano, mi viene una rabbia...
    Poi, per fortuna, il vento è calato e anche se faceva freddo, si poteva stare... Speriamo che il tempo ci grazi e che ci faccia fare i prossimi mercatini almeno in tranquillità! :)
    Buon pomeriggio! (qui si aspetta di ricominciare a leggerti come prima, eh!) :)

    RispondiElimina
  11. Auguri d Buon Natale a te e alla tua famiglia! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi cari auguri a te e famiglia per un bellissimo Natale
    Elsa

    RispondiElimina
  13. ciao.sono passata per caso di qui,ho deciso di lasciarti un commento.non so che segnifica shabby ma ho visto che sono cose bellissime,e tu hai delle mani fatate.io mi occupo di altre cose,ma non si ha mai abbastanza tempo,per far tutto cio che vogliamo.buon anno e tanta inspirazione per il 2013.

    RispondiElimina
  14. ciao, ho sbirciato un po' nel tuo blog e la cosa che mi ha colpito oltre alla tua bravuta è lìeleganza dei tuoi progetti... complimenti
    (ti ho conosciuta tramite kreattiva)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine