.

Tecnica shabby

Tecnica shabby
.
.

Programma:

- preparazione dei diversi supporti: legno (grezzo o già trattato), metallo, ecc. (una buona riuscita del lavoro dipende proprio dalla base)

- verniciatura

- shabbizzazione

- finitura

- varianti allo shabby:

. tecnica del pizzo,

. trasferimento di immagine,

. antichizzazione con aceto e cera bianca patinata

. sovrapposizione di due colori

(per info miro13@libero.it)

T R A N S L A T E

venerdì 8 febbraio 2013

Altre collane.

Ne ho realizzate diverse di queste collane in feltro, mi sono divertita ad aggiungere anche altri materiali e a fare in modo che armonizzassero fra di loro.

Niente male, il risultato, non pensate?












23 commenti:

  1. Ma sono bellissime!
    Brava Rosa davvero
    Mari

    RispondiElimina
  2. Sono decisamente belle!
    Bravissima

    RispondiElimina
  3. Le trovo splendide! Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Che cariiiiine!! Ma stai andando alla grande!!!!!
    Complimenti
    Buon fine settimana
    Monica

    RispondiElimina
  5. Troppo belline, mi piace in particolare la prima e quella in verde! Sarà che c'ho il mio periodo verde!!
    Complimenti
    Un abbraccio, Marghertia

    RispondiElimina
  6. Sono tutte bellissime.....ma adorando il verde.......la penultima la trovo stupenda!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  7. meravigliose. complimenti . ciao ben ritrovata . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa,
    c'hai preso proprio gusto e sono venute tutte benissimo.
    Complimenti!
    Marina

    RispondiElimina
  9. sono tutte molto belle...ma quella nera e verde è davvero magnifica!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Niente male??? Ma sono BELLISSIME! Una più graziosa dell'altra con abbinamenti di colori perfettamente azzeccati. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  11. Molto, molto carine, tutte quante!

    RispondiElimina
  12. sono davvero splendide.
    Complimenti

    RispondiElimina
  13. Sono davvero bellissime!
    Ciao Roberta

    RispondiElimina
  14. Dice il saggio... "Beato chi non ferma il proprio intelletto"
    Non avevo ancora visto la nuova produzione: sei fantastica!!!
    Complimenti.

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosa! Mi ero persa le tue ultime collane! Ogni tanto mi sfuggono i tuoi aggiornamenti! Belle con il tricottin!!!!
    Vedrai che per mercoledì la neve si è sciolta, o almeno le strade saranno pulite! La Liguria ti aspetta!:)
    Baci!

    RispondiElimina
  16. Non saperi quale scegliere! Complimenti davvero!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  17. Sono bellissime e di grande effetto, complimenti!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  18. ma come fai??? sono molto fashion!!

    RispondiElimina
  19. ciao rosa belle le collane, mi piace molto quella verde, complimenti come sempre.))
    auguri per domani, baci rosa a presto.))

    RispondiElimina
  20. Ciao Rosa, complimenti per le tue collane, tutte molto belle!
    Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  21. Blog meraviglioso,lavori favolosi! Ho avuto modo di seguire alcune tue foto su fb e sei veramente brava,inoltre mi piace la discrezione e la compostezza che dimostri quando scrivi.

    RispondiElimina
  22. Davvero stupende,adoro la verde:)
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Le tue collane sono splendide ....complimenti!
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine