.
.

T R A N S L A T E

domenica 8 gennaio 2012

Collane di feltro.

Mi avevate data per dispersa?
Rieccomi dopo qualche giorno di vacanza, ho trascorso una splendida settimana alla Bicocca.
Mega-raffreddore a parte sono stati giorni di relax e di lunghissime passeggiate, visite di amici e shopping, un vero toccasana per l'umore.
Il rientro è sempre traumatico, ci si abitua troppo facilmente al dolce-far-niente, vero?

Ma veniamo al post di oggi, con il feltro non ho realizzato solo addobbi di Natale, mi sono divertita anche a fare diverse collane che mi hanno dato tante soddisfazioni, cosa ne pensate?











Voglio ringraziare chi mi ha scritto in questi giorni di assenza per farmi gli auguri di Buon Anno, auguri che ricambio e che estendo a tutti voi che avete le pazienza di seguirmi.

18 commenti:

  1. wow le tue collane sono fantastiche, quelle in nero sono davvero bellissime.
    baci
    samy

    RispondiElimina
  2. Ciao Miro, sei ritornata alla GRANDE!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belle: originali e creative.
    Bravissima!
    Ketti.

    RispondiElimina
  4. wow, sono molto belle!!! ma sai che non me le ricordo al mercatino???
    baci e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Sono molto carine, portabili su ogni tipo di abbigliamento e perfette per ogni età. Brava Mirò, non sbagli mai un colpo. Buon anno a te e a chi porti nel cuore. Paola

    RispondiElimina
  6. Belle, davvero!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  7. ciao miro bentornata, auguri di buon inizio e complimenti per le collane, molto particolari e carinissime, allegre e vanno bene con tutto, spero sia andato tutto bene, bacioni rosa a presto.)

    RispondiElimina
  8. Ciao bentornata!!
    Complimenti è bellissima!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Miro, bentornata! Complimenti per le tue collane, sono bellissime.
    Un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  10. complimenti per qst belle collane e per gli addobbi natalizi sei bravissima!!!! io sono solo una principiante e da te c'è molto da imparare!!!
    curiosità: hai la big. shot?
    auguri per l anno nuovo che ti porti tante cose belle! ciao

    RispondiElimina
  11. Cara, ciao e bentornata!
    Sono felice che tu abbia avuto l'opportunità di staccare un pò la spina...malanni di stagione a parte!
    Questa collana (meravigliosa) mi ha riportata indietro di qualche anno, al periodo in cui un'amica di famiglia me ne realizzò una all'uncinetto...le somigliava davvero tanto, se non fosse x i diversi materiali...
    ...peccato non averla più...
    ...è un genere di "bigiotteria" che amo da pazzi...

    ***Ti abbraccio***

    M@ddy

    RispondiElimina
  12. Carine, nuove ed originali.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  13. ma che belle!
    E sono sicura che sarà stata una bella vacanza rilassante...
    bentornata
    Mari

    RispondiElimina
  14. Bentornata.
    Che dire.....i fiori sono la mia passione e queste collane sono meravigliose.
    Bravissima!!!!

    RispondiElimina
  15. grazie lo immaginavo infatti....io sono una principiante e faccio a mano ma che fatica e quanto tempo!!! cmq le tue realizzazioni sono splendide ! ciao.

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine