.
.

T R A N S L A T E

venerdì 15 gennaio 2010

Decoupage.


Una piccola carrellata di lavori decoupage, una tecnica che fino a poco tempo fa applicavo alla grande, ma da quando ho scoperto lo stile shabby chic un po' meno.
Non voglio però perdere l'abitudine perchè comunque può dare tante soddisfazioni.


Decoupage sottovetro:
°^°^°
Su legno:

°^°^°

Su metallo:

°^°

E su gesso. Questi portacandeline hanno avuto un successo strepitoso ai miei mercatini.

°^°

Il cracklè dona agli oggetti un fascino molto particolare!

°^°^°^°^°

6 commenti:

  1. it's very well done and very nice

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi trovi pienamente d'accordo il decoupage se fatto con maestria è una tecnica che da molto, anche io spazio tra le varie tecniche di decorazione ma il decu non l'abbandono ...questi tuoi lavorti sono davvero notevoli.
    Un salutone
    Lu

    RispondiElimina
  3. Non amo molto il decoupage, ma sei molto brava!!!

    RispondiElimina
  4. la penso come te, io tengo il decoupage buono se ho qualcosa da fare in poco tempo per decorare un oggetto o sul vetro sempre.

    RispondiElimina
  5. bellissimi^_^sarai di sicuro uno dei blog che seguirò!!

    RispondiElimina
  6. Piaca molto anche a me il decoupage ma non ho tempo da dedicargli. Comunque a volte mi diletto, anche perchè è bello cambiare tecniche ogni tanto. Secondo me tu dovresti metterti ad insegnare: sei molto brava e raffinata! Avresti un successone.
    Bacio.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine