.
.

T R A N S L A T E

venerdì 4 marzo 2011

Another birdhouse!

Sarà l'atmosfera rilassante che creano, sarà la voglia di primavera sempre più forte (questa notte in Piemonte è scesa la neve!) fatto sta che ultimamente sto "sfornando" diverse casette degli uccellini.

Quella di oggi però non è mia, mi è stata affidata per il solito restauro in stile shabby. Era in un cupo color noce ed eccola dopo il mio intervento.



Anche questa volta ho soddisfatto le aspettative della proprietaria!

Altre birdhouses sono in cantiere, completamente realizzate da me (costruzione e decorazione), ve le mostrerò appena pronte.

Per questo fine settimana avevo in programma una capatina alla Bicocca, ma il brutto tempo mi ha fatto cambiare idea, poco male, sarà comunque un bellissimo weekend creativo!

21 commenti:

  1. Questa casetta x uccellini è un vero amore e sicuramente è molto più bella così di prima! L'inverno non accenna ad andarsene e sono impaziente di sentire il dolce tepore della primavera!Baci e buon we.

    RispondiElimina
  2. E' un amore: gli uccellini gradiranno, così come ha gradito la tua cliente. Complimenti, davvero deliziosa!
    Bacioni e buon we.

    RispondiElimina
  3. Rosa io ne ho una uguale e identica!!!...Mi hai fatto venire un'idea!!!....é bellissima!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  4. Complimenti, è davvero bella.
    Buon fine settimana!
    Michela

    RispondiElimina
  5. Che fortuna aver trovato il tuo blog e questo post è troppo carino, anche a me piacciono molto le casette per gli uccellini ne ho appese alcune sull'albero che ho in giardino. Baci

    RispondiElimina
  6. Ma è un amore!!!
    Pensa che con Francesco ne avevamo costruita una con dei piattini di plastica colorata e del cartonicino, ma dopo un pò, nonostante fosse stata messa al riparo, con la pioggia e con il sole, si è rotta, questa casetta invece è bellissima, sei sempre più brava,
    ti abbraccio,
    Amalia

    RispondiElimina
  7. Caspita è favolosa! Le casette degli uccellini piacciono anche a me, se avessi più tempo chissà cosa produrrei ogni giorno!
    Continua così! ;)

    RispondiElimina
  8. E' bellissima Rosa...farà un figurone in giardino...
    Mi piacerebbe senza dubbio metterne una nel mio!
    Non vedo l'ora di vedere quelle fatte interamente da te...
    Ti aspetto sul mio blog...
    baci
    mari

    RispondiElimina
  9. What a wonderful birdhouse!!! Veramente bella! Anch'io non vedo l'ora di vedere quelle che realizzerai tu.
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  10. E' veramente molto bella ... mi piacciono tantissimo queste casettine .... non vedo l'ora di vedere le tue!!!
    Buon fine settimana
    Giovanna

    RispondiElimina
  11. Bellissima così!!!!
    Anch'io ho voglia di primavera e di giornate tiepide!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  12. Bellissima! Se sempre molto brava

    RispondiElimina
  13. Che carina...così shabbizzata mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  14. Ciao genietto,
    ho una vera passione x le birdhouses, rasenta quella x le lanterne...
    ...ed il tuo è e resta un tocco magico...

    Buon weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  15. CIAO ANCHE AME PIACCIONO LE CASETTE DEGLI UCCELLINI, QUESTA E' BELLISSIMA E ROMANTICISSIMA COMPLIMENTI, BACI ROSA BUONA DOMENICA.9

    RispondiElimina
  16. Romantica con l'apertura a cuore!Bellissima,gli uccellini ne saranno felici.
    Anna

    RispondiElimina
  17. Che carino , sta molto meglio shabby. ciao Alison

    RispondiElimina
  18. Le casette degli uccellini mi piacciono molto!!!! Questa shabbata poi...
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  19. Ciao Rosa, molto più carina in questa versione!

    baci^^

    Marica

    RispondiElimina
  20. riesci a trasformare
    le cose piu' banali
    in splendidi oggetti
    ma te l'ho mai detto che sei bravissima?
    bacioni
    katya

    RispondiElimina
  21. Questa casetta è fanrastica! Non vedo l'ora di vedere le altre!!!
    Ciao Iaia

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine