.
.

T R A N S L A T E

lunedì 11 luglio 2011

Sapor d'antico parte seconda.

E' arrivato il mio pacchetto per lo SWAP "sapor d'antico. E' stato bellissimo scoprire che la mia abbinata era Patty (Farfalle Viola).
Ecco il contenuto del pacchetto.


Una meravigliosa trousse per gli attrezzi da lavoro che Patty ha realizzato, interamente a mano, per me.


Praticamente è un libretto in panno e Patty ha attrezzato ogni pagina con taschine, puntaspilli, ecc.


E in ogni taschina ha aggiunto un delicato pensiero.
Cosa conterrà questa?


Due bottoni decorativi realizzati in fimo o pasta di mais (Patty, perdona la mia ignoranza) che saranno perfetti per abbellire uno dei miei prossimi lavori.



Appuntati ad un piccolo cuscinetto tre spilli decorati (immagino sempre con fimo o pasta di mais).


Voltando pagina altre taschine...



...ed altre sorprese!


E per finire degli anellini ai quali annodare il filo da ricamo.

 
Ricordate che avevo espresso il desiderio di sapere perchè la mia abbinata avesse scelto proprio me? Riporto fedelmente le parole che Patty mi ha scritto nell'affettuoso bigliettino che accompagnava il regalo:

"Ho scelto te come mia abbinata perchè sei stata una delle prime blogger che ho scoperto quando ho cominciato a girovagare nel web, la prima che mi ha fatto conoscere il mondo dello shabby".

Grazie Patty, è stato un dono che ho apprezzato tantissimo!

20 commenti:

  1. E' davvero un bellissimo regalo e sembra fatto apposta per te!
    buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  2. E' proprio bello e anche utile!!!!!
    Un abbraccione e buon inizio settimana

    RispondiElimina
  3. Ciao rosa complimenti a te e a patty bravissima, molto simpatica la bustina ed originale, bello poi scoprire le varie cosine nelle taschine, bella soddisfazione, complimenti ciao buon inizio settimana rosa baci.9

    RispondiElimina
  4. Un dono stupendo. Quante cose deliziose dentro questro libricino. Un tesoro veramente. Complimenti a Patty che l'ha creato e fortunata te ad averlo ricevuto. A presto paola

    RispondiElimina
  5. che meraviglia, e che manine d'oro ha Patty!

    RispondiElimina
  6. Immaginavo che Patty avrebbe creato una cosa così bella...complimenti a te per averlo ricevuto e a Patty per le sue mani d'oro!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il regalo, è delizioso!!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  8. complimenti, un bellissimo regalo! pieno di sorprese oltretutto!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. E' semplicemente bellissimo...

    Un bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Ma che bel regalo, utilissimo e originale. Complimenti alla creatrice e a te per averlo ottenuto.
    Ti abbraccio di cuore e ti auguro buona giornata.

    RispondiElimina
  11. e' passata da poco mezzanotte...quindi è il 13 luglio e quindi.... è i ltuo compleanno e quindi.... AUGURIIIIIIIII!!! Non siamo più ragazzine, ne signorine... ma diciamolo tra me e te... ce li portiamo proprio bene i nostri annetti ehhhhh!!! Continua così stella che sei splendida. Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Ho scoperto da Pink che oggi è il tuo compleanno...tantissimi auguri!!! Buona giornata,Anna.

    RispondiElimina
  13. Augurissimi cara Miro. Buon compleanno di tutto cuore!

    RispondiElimina
  14. Un uccellino mi ha detto che oggi è il tuo compleanno, quindi...
    A U G U R I cara ROSA !!!
    Felice giornata,
    Marina

    RispondiElimina
  15. Ciao Miro, guardando questi piccoli grandi capolavori mi rendo conto di quanto valore hanno filo, ago, ditale
    Complimenti e mi ritroverai ancora in casa tua perchè mi sono unita ai tuoi follower
    Ciao e arrivederci

    RispondiElimina
  16. un dono delizioso!!!!!!!!!!! auguri di cuore per il tuo compleanno e un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  17. AUGURI CON TUTTO IL MIO CUORE, TESORO !!!!

    Maddy !

    RispondiElimina
  18. AUGURI TANTI TANTI TANTISSIMIIIIIII!!!!!!!!
    Ciao carissima con affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  19. bellissimo regalo! sei stata fortunata che abbia scelto te
    ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  20. Sono davvero felice di leggere che ti è piaciuto :-))) e di nuovo tanti auguri, un abbraccio, Patty

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine