.
.

T R A N S L A T E

venerdì 13 agosto 2010

Vacanze seconda parte.

Oggi vi presento gli ospiti che si sono alternati nelle due settimane di vacanza alla Bicocca.
Questo è il gruppo presente la prima settimana. Da sinistra (in alto) mio marito, mia sorella Barbara, mia madre, mio padre e le due bimbe di mia sorella: Daisy (la più grande) ed Alyson.



I miei genitori (presenti in tutto il periodo).



La mia bellissima mammina.


Mia sorella Barbara.



Le mie nipotine Daisy ad Alyson.


Daisy.


Alyson.


Ed ancora io.



La seconda settimana mia sorella e le bimbe sono partite....
....e ci hanno raggiunti mio fratello Alessandro, mia cognata Irene (in attesa del secondogenito) e la piccola Emi.


Ovviamente non poteva mancare la dolce Trilly che appena poteva saltava sul letto delle bimbe.


L'ultimo weekend si sono uniti a noi mia figlia Valentina con il fidanzato Salvo.


Valentina ed Emi.


Emi.


Con questo è tutto, vi auguro un buon weekend e buon Ferragosto!!!!

17 commenti:

  1. Che bella famiglia che siete, hai fatto delle foto davvero molto splendide.
    Essendo piemontese come te, ammiravo questo posto dove vai in vacanza, dove si trova? In montagna? E' molto bello.

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata da me....credevo che la Biccocca fosse in Piemonte ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, ma quanti bei visi sorridenti i tuoi familiari! E come sembrate affiatati, che cosa stupenda!!! Splendida la tua mamma, adorabili le pargolette, dolcissimo viso la tua Valentina, d'una dolcezza sconfinata la piccola Trilly, etc. etc.etc....
    ...ma la regina incontrastata sei sempre tu!

    Abbraccione, bella, felicissimo weekend di ferragosto anche a te! ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  4. buon ferragosot anche a te

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, complimenti per la tua bella famiglia, tutti insieme d'amore e d'accordo questa e' una bella cosa, complimenti anche alla mammina e papa'sprint... bacioni a presto rosa

    RispondiElimina
  6. Ben tornata! Un grosso bacione. Buon Ferragosto.

    RispondiElimina
  7. complimenti per la tua famiglia
    e Trilly è come il mio Chicco
    buon ferragosto anche a te

    RispondiElimina
  8. Complimenti mia cara per la bella famiglia! I tuoi genitori sono veramente giovani dalle facce allegre e simpatiche!!...................Buona notte! Francy

    RispondiElimina
  9. oh ben tornata cara Rosa e grazie per averci regalato le foto della tua bella e numerosa famiglia.. Un bel gruppetto che sembra molto affiatato, i tuoi genitori poi sono davvero molto giovanili, capisco da chi hai preso eh..
    Comunque anche a me capita lo stesso quando torno, ci vuole un pò a rientrare nel solito trantran.. soprattutto se si è stati bene.
    Un abbraccio e dolce notte
    Rosy

    RispondiElimina
  10. ciao rosa!!!!ma che bella vacanza!!!io quest'anno nulla di nulla, per via della ristrutturazione di casa!!!
    grazie mille per la tua partecipazione al mio candy!!!!!^_^
    ehehehehhhh non sei la prima che mi dice di fare un figlio^_^ anche sabina me l'ha proposto^_^ ma purtroppo preferiamo prima finire casa, pensiamo che per metà del prossimo anno potremmo andarci a vivere..poi io prima vorrei anche trovare un lavoro, anzi..finire gli studi e poi trovare lavoro!!^_^
    speriamo in bene!!!
    bacii e buona fortuna!!!

    RispondiElimina
  11. Ben tornata! Le vacanze sono anche una buona occasione per passare un po' di tempo in famiglia e la tua sarà sicuramente stata una bellissima vacanza.
    Buon ferragosto
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Che bello fare le vacanze con i propri cari!!
    Trovo che Alyson ti assomigli tantissimo!
    E tanti complimenti ai tuoi genitori, una bella coppia.

    RispondiElimina
  13. ciao bella, piacere di rileggerti, come è stato il rientro, traumatico?La tua è una numerosa e bellissima famiglia, le bambine sono delle perle, una più bella e solare dell'altra.La foto che mi ha più commosso è però quella di Trilli con tua nipote!
    Quando ho preso gli stampini( che come tu immagini sono in realtà dei forma ghiaccioli) la commessa mi ha detto: "ma che mamma modello a prendere tutti queste formine per la bimba" Io non ho commentato e ho pensato...sapessi la verità...!Bacioniii

    RispondiElimina
  14. Carissima sono appena tornata anch'io (rientro anticipato) e chissà perchè vorrei anch'io essere ancora in vacanza....
    Ci sentiremo presto con più calma, ora sto facendo un giro sui blog cercando di recuperare il tempo perduto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  15. ciao carissima spero tu abbia trascorso bene la giornata di ferragosto, ma con tutta la bella famiglia che hai in ogni caso qualsiasi cosa diventa un pò speciale.
    un abbraccio e buona settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  16. Bentornata! Sono rientrata oggi e sono passata a salutarti. Sono contenta che tu abbia trascorso delle buone ferie e, a giudicare dalle foto, in ottima compagnia!!!
    Bentornata ancora e .... buon lavoro!!!
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine