.
.

T R A N S L A T E

giovedì 12 agosto 2010

Rieccomi!

Benritrovate, carissime!!!
Sono rientrata ieri sera ed oggi vorrei già ripartire! Mi sento frastornata e con la testa nel pallone, anche a voi le vacanze fanno lo stesso effetto?
Al dolce far niente ci si abitua toppo rapidamente e tornare alla quotidiana normalità è traumatico.

Vi ringrazio per tutti i commenti e le mail che mi avete mandato, leggerli mi ha addolcito il rientro.
Ora vengo a sbirciare i vostri blog, ho un po' di arretrato da smaltire, nel frattempo vi mostro qualche foto che ho scattato in vacanza.










Oggi pomeriggio mi rimetto all'opera, mi aspetta una credenzina da restaurare.

14 commenti:

  1. Ciao, bentornata a casa e tra di noi!!
    Ho aspettato che tu rientrassi per postare le foto del tuo cuoricino (delizioso), provvederò presto!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Rosellina bentornata!! Favolose le immagini della spiaggia e favolosa tu, sembri una ragazzina complimenti! baci
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao, bentornata, è dura riprendere, dopo aver vissuto in un posto così...
    Lara

    RispondiElimina
  4. Ciaooooo, bentornata tra di noi, sentivo che arrivavi, foto bellissime anche tu sei in formissima sai che domenica vado da Sarah finalmente ci vediamo, poi martedi parto vado francia, sto vi auna settimana, mi fai ridere subito al lavoro di restauro, sei in astinenza, ciao baci rosa buona giornata

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!!!!....anche a me le ferie scombussolano un pò e il rientro è sempre un pò critico.... la cosa migliore è buttarsi a capofitto in nuovi e stimolanti progetti.... aspetto con ansia di vedere il tuo nuovo capolavoro
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  6. bentornata! che belle foto hai fatto! che brava a rimetterti subito al lavoro, aspetto di vedere che meraviglia creerai questa volta. baci Dori

    RispondiElimina
  7. Bentornata, carissima. Foto meravigliose di un posto magnifico. E che dire delle tue foto? Sei uno splendore, complimenti. Proprio non resisti e già ti metti all'opera. Ma fai bene. Le passioni non vanno abbamdonate. Un bacio grande grande grande.

    RispondiElimina
  8. bentornata miro,io ancora rimango qua al mare.bacioni

    RispondiElimina
  9. Ciao Miro e bentornata! ^___^
    Che belle foto.. mare con vele e colline con vicoletti... che bei posti.. e dalla tua foto sembra che ti sia rilassata e riposata ^__*
    E ora.. buon lavoro!

    RispondiElimina
  10. Ben ritrovata, cara...
    ...grazie d'aver condiviso con noi le foto della tua vacanza, le 2 che vedono te come protagonista quasi non si differenziano da quelle di qualche anno fa che hai inserito qui nella colonnina di sinistra...

    Baci ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  11. Ma che belle foto...e anche tu stai benissimo. adesso anch'io sono in ferie e, finalmente mi riposerò un pochino.
    Ti invio un abbraccio e l'augurio a te e famiglia per un buon Ferragosto, inoltre mando un bacetto speciale a TRILLY! :-)

    RispondiElimina
  12. Complimemnti Rosa per la tua splendida famiglia!!!! Buon proseguimento di vacanza!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine