.
.

T R A N S L A T E

venerdì 23 luglio 2010

Si parte!!!

Ciao a tutte, allora i bagagli sono pronti, le ultime incombenze terminate, le raccomandazioni a mia figlia fatte (lei non sarà dei nostri perchè la prossima settimana ha un esame ma si unirà a noi nelle vacanze di settembre), dunque possiamo proprio partire!
Per due settimane starò lontana dal web, ma riprenderemo i contatti il 10 Agosto, nel frattempo fate come se foste a casa vostra, lascio il blog nelle vostre mani, coccolatelo al posto mio!

Immagine tratta dal web.

BUONE VACANZE ANCHE A VOI!!!

30 commenti:

  1. Buone vacanze Rosa
    Divertiti e rilassati tu che puoi!
    Ci sentiamo al tuo ritorno.
    un bacio.
    Mari

    RispondiElimina
  2. buona vacanza Rosa. Sarai lontana dal blog ma non sono sicura che starai lontana da qualche lavoretto. baci Dori

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa cara, buone, meritate, vacanze!
    Pensa un po' a noi mi raccomando.
    Un abbraccio grandissimo. A presto!

    RispondiElimina
  4. Cara Rosa ti auguro buone vacanze, divertenti riposanti e serene. Quando tornerai tu non ci sarò io quindi ci risentiremo verso fine agosto. Un bacione grande.

    ps
    l'album del post sotto è davvero notevole, posso chiederti dove li acquisti così adatti ad essere decorati o dipinti?

    RispondiElimina
  5. caspita Rosa!!!! un lavorone complimenti davvero sei super!

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze Rosa! Credo che ci risentiremo a settembre perché anch'io andrò in vacanza il prossimo fine settimana.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze Rosa, divertiti e rilassati! Ad Agosto! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa,buone vacanze e divertiti!!!!
    Un bacione.Filomena

    RispondiElimina
  9. E allora goditi queste vacanze, ma mi raccomando non fare niente di niente, almeno lì fai rilassare la tua mente sempre a caccia di idee nuove... Sai che oggi ho trovato nella casella della posta la cartolina della racc. e domani mattina vado a ritirare il pacco.... Sono in fibrillazione....
    Un bacio cara e buonissime vacanze
    a presto
    Rosy

    p.s. te lo curiamo si il blog ma non sperare che ti tagliamo l'erba del giardino ehhhhhhhh

    RispondiElimina
  10. Ciao ti avevo scritto post precedente ti saluto ancora, ciaooooooooooooooo a presto baci

    RispondiElimina
  11. Fai un'ottima vacanza cara, piena di serenità e allegria. Io partirò la prossima settimana, destinazione Inghilterra e Scozia. Ci ritroviamo sul web al più presto!
    Bye bye,
    Rosa

    RispondiElimina
  12. Che dirti?Goditi pienamente queste vacanze,torna serena,rilassata e ritemprata!Baci,Anna

    RispondiElimina
  13. Buone vacanze Rosellina!!!!!!! Grazie ancora!! Al tuo ritorno penso che una dovrebbe essere bella e finita!! Sai di cosa parlo no!!!!!

    Divertiti alla bicocca!!!!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  14. buone vacanze e rilassati più che puoi!baci!

    RispondiElimina
  15. Buone vacanze cara rilassati, divertiti e aspettermo il tuo rientro.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  16. Ci sono anch'io, arrivo tardi ma non potevo mancare!
    Tanti baci, felice "prima tranche" di vacanza! ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  17. Ti auguro di vivere una serena e tranquilla vacanza. Ti abbraccio e ti aspetto. Baci

    RispondiElimina
  18. Rosellina cara, tranquilla il giardino te lo curo io...ahahah
    buone vacanze!!! mi mancherai
    giusi

    RispondiElimina
  19. Ti auguro delle vacanze fantastiche!!!

    RispondiElimina
  20. A questo punto: BUONE VACANZE, piacevoli, serene e ricche di tutti i tuoi desideri. A presto.xxx.glo

    RispondiElimina
  21. Scommetto che sarai già partita..... Buone vacanze, Rosa! Divertiti e rilassati e a presto^___*

    RispondiElimina
  22. Io ritorno e tu parti... buone vacanze!!!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  23. Ciao Miro buona vacanza!!!!!! Baci Anto

    RispondiElimina
  24. ciao sono venuta a controllare se andava tutto bene, ho bagnato i fiori,tutto ok come sempre ciao a presto rosa

    RispondiElimina
  25. ciao Miro buone ferie e ci vediamo il 10???
    rilassati e divertiti.
    un baciotto.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  26. BUONE VACANZE E BUON RELAX!!!!
    Per quando torni c'è un Premietto che ti aspetta dalle mie parti! ^___^

    http://leideedimony.blogspot.com/2010/08/premi-gogooooooooooooooooooo.html

    Un bacione!

    RispondiElimina
  27. Ciao Rosa mi sembra una vita che sei via, spero ti stia divertendo, chissa' quante idee nuove ti staranno frullando in testa, stando in loco, si vedono meglio le esigenze vere o presunte, ciao baci a presto rosa

    RispondiElimina
  28. ciao tesorino, anch'io come Rosa mi stavo chiedendo cosa stavi macchinando per il tuo ritorno e se davvero riuscivi a stare senza far niente... Un abbraccio cara e rilassati
    Rosy

    RispondiElimina
  29. Da molto tempo questa stanza ha le persiane chiuse. Non entra più luce qui dentro il sole è uno straniero. E' lei che mi manca, E' lei che non c'è più. L'orologio della piazza Ha battuto la sua ora. E' tempo di aspettarti, E' tempo che ritorni,lo sento sei vicina, e' l'ora di riaprire.Il vuoto della vita e' grande come il mare. Da quando sei andata io non ti ho vista più. E' lei che mi manca e' lei che non c'è più. L'orologio della piazza ha perso la speranza. Io no che non l'ho persa, io aspetto che ritorni, ti sento sei vicina, ho le percezioni... ciao a presto rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine