.
.

T R A N S L A T E

martedì 6 luglio 2010

Bicocca, il balcone.

Buongiorno e buona settimana a tutti!
Questa mattina, accendendo il PC, non pensavo di trovare così tanti commenti, vi ringrazio davvero per le dimostrazioni di affetto che mi avete lasciato. Smack!
Anche questa volta i giorni trascorsi alla Bicocca, oltre ad essere di riposo, sono stati di lavoro, ne ho approfittato per realizzare una zanzariera per la porta del balcone (con questo caldo le maledette proliferano alla grande!).
E' stato un lavoro che ho dovuto necessariamente fare sul posto perchè, essendo una casa vecchia con i muri in pietra, le pareti non sono a piombo e questo problema mi avrebbe creato qualche piccola difficoltà nella progettazione.
Sono quindi partita con i listelli di legno (che ho provveduto a verniciare prima), un minimo di attrezzatura (trapano, seghetto alternativo, avvitatore), la rete e la voglia di lasciare le zanzare fuori dalla porta!!!!
Beh, devo dire che tutto sommato mi aspettavo peggio, non ho avuto alcuna difficoltà e in due mezze giornate la zanzariera è stata realizzata e montata.





Eccolo, il balconcino della Bicocca, non ve lo avevo ancora mostrato.



Ovviamente non poteva mancare una piccola nota verde.


Visto che il risultato non è stato niente male, prossimamente mi dedicherò alle finestre.

14 commenti:

  1. Buongiorno Miro, buon inizio settimana!
    Domandina: ma esiste qualcosa che tu "NON" sappia fare, e così bene x giunta?!?!?

    (Ps: splendida, la lanterna sul balconcino!)

    Un abbraccione!♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  2. brava un bel lavoro...almeno le zanzarine stanno fuori....cioa buona giornata ....

    RispondiElimina
  3. Brava Rosa, sei sempre piena di idee (che oltretutto si trasformano in cose ben fatte!!!)

    RispondiElimina
  4. ciao Rosa bentornata, carino il balconcino della bicocca, complimenti anche per la zanzariera, qui da me sono gia' arrivate a beccarmi, volevo dire che non riesco piu' arispondere ai commenti vostri non me,li prende piu', e per caso sai un metodo ti ringrazio, baci rosa buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ho finito tutte le parole!!!!!!!!Nemmeno il caldo ti ferma!
    Baciones
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Questa Bicocca diventerà una reggia!
    Bravissima!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Aiuto non mi visualizza più i commenti!
    Ho un problemone con il blog non so come finirà
    Comunque volevo inviarti un saluto.
    Mari

    RispondiElimina
  8. Fantastica la rete, sei stata bravissima a farla mamma mia! sarà molto difficile e che precisione! e poi la terrazzina è molto bellina e curatissima complimenti!
    Elena

    RispondiElimina
  9. sei inarrestabile! e sai fare di tutto, bravissima. baci Dori

    RispondiElimina
  10. Ma che brava che sei... ma non ti rilassi mai??? penso proprio che per te sia un piacere creare ogni particolare per la tua casa e si vede con quanto amore lo fai.
    Me ne vendi un po per mio marito??? ahahah
    bacioni a te e alla tua al-bicocca!!!
    giusi
    ho trovato un insetticida portento per gli acari !!! vediamo se riesco a salvare le rose

    RispondiElimina
  11. afidi !!!!!!!!!!!! ahahah

    RispondiElimina
  12. non ci sono parole. se la più brava in tutto. Ti abbraccio tantissimo

    RispondiElimina
  13. Sei davvero brava!!!
    Belle le foto del giardino notturno, complimenti!
    Ciao!

    RispondiElimina
  14. Grazie per essere passata e complimenti per la zanzariera.Sei davvero brava.Vita dura per le zanzare adesso!!Tornando al pozzo,avevo suggerito il geranio perchè è resistente ma in inverno, anch'io che vivo al sud devo toglierlo.Buona giornata !Anna.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine