.
.

T R A N S L A T E

giovedì 16 settembre 2010

Ci sono!

Ciao a tutte, sono tornata a casa ieri e sono già stata colpita da un raptus creativo, avendo ancora alcuni giorni di ferie ho infatti deciso di mettere mano a qualche lavoretto che giaceva in attesa.

Forse però ho esagerato un po', dite che ce la farò a terminare tutto prima di rientrare al lavoro? Almeno spero di riuscire a portarli a buon punto, oggi ho passato la giornata a sverniciare, lavare e scartavetrare. Dovrei essere stanchissima ma nonostante sia passata la mezzanotte non ho proprio sonno!

Ecco cosa mi aspetta nei prossimi giorni:



Programma di domani: darò la base agli oggetti destinati allo shabby, tratterò con gommalacca quelli che voglio lasciare con il legno a vista e con l'impregnante per esterni quelli che andranno in giardino.

Abbiate pazienza se sarò latitante, spero di riuscire quanto prima a venirvi a trovare ed a riprendere i contatti interrotti a causa delle vacanze.
Già, le vacanze, vi parlerò anche di quelle, trascorse serenamente in parte in compagnia di mia figlia e del fidanzato (la prima settimana, loro hanno poi proseguito per la Calabria), con una visita inaspettata da parte della mia amica e collega Barbara ed un weekend lungo ed intenso con la mia amica Sonia e suo marito Fabrizio (Sonia è una mia ex compagna di scuola).
Fra una visita e l'altra sono riuscita anche a lavorare, nei prossimi giorni vi mostrerò tutte le foto!

Ed ora vado a dormire, altrimenti domani saltano tutti i miei programmi.
A presto!!!!

24 commenti:

  1. inanzitutto ben tornata!!!sicuramente farai un bel lavoro sei bravissima e ti ammiro..io non ne sarei capace!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Benritrovata cara!! Il baule ha catturato la mia attenzione, immagino che diventerà ancora più bello in versione shabby....buon lavoro allora...
    Anna

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    Caspita quanti progetti: ma dove la trovi tutta l'energia????
    Buon lavoro!
    Michela

    RispondiElimina
  4. Ciao Miro.. bentornata!
    Ti sei messa subito al lavoro, ho visto....
    Sono proprio curiosa di vedere come trasformerai questi oggetti ^___^
    (ma lo so già... saranno fantastici....)
    Un caro saluto e...
    Buon lavoro
    Dona

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, ben tornata. Mi sei mancata! Domenica scorsa son andata a fare una gitarella ad Aosta e ho visto un bel negozietto con creazioni in stile Shabby: come non pensarti?
    Un saluto affettuoso.

    RispondiElimina
  6. ben tornata!!! come ti invidio, mi piacerebbe fare anch'io quei bei lavoretti, ma è meglio che non mi metto neanche, ora aspetto il tuo risultato finale che sarà sicuramente eccellente!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooo!!!!!!!!Bentornata bentrovata bentutto!
    Ho bisogno di un tuo prezioso consiglio...abbiamo recuperato una toilette anni 50 in stile chippendale ma è priva del suo specchio.Ti mando la foto...
    Bacionissimissimi,Silvia

    RispondiElimina
  8. Bentornata anche da parte mia, carissima, in gran forma e ritemprata, a quanto pare!!!
    Ottimo!!!
    E si comincia...
    ...restiamo in spasmodica attesa delle tue "leccornie artigianali"!!!!

    Tanti tanti baci! ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  9. Ciao, bentornata non vedo l'ora di vedere completati i tuoi lavori. Sei bravissima
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  10. Ciao bentornata anche da parte mia . Sono propio curiosa di vedere i tuoi lavori finiti .

    Baci Marica

    RispondiElimina
  11. Ben tornata carissima, certo che il lavoro non ti mancherà..... sono sicura che diventeranno tutti dei capolavori.
    Un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  12. ciao rosa, bentornata attiva e pimpante come sempre, anzi mi sembra ancora di piu' visto la mole di cose che hai deciso di fare, bravissima li vedremo prossimamene e saranno spettacolari, complimenti baci a presto rosa

    RispondiElimina
  13. Che piacere ritrovarti! Ehi, ma...sei tornata in versione "Wonder woman"? Quanti progetti e quanta energia! Brava! Sei un esempio per tutte noi! Ricordati di passare da me, c'è un candy che ti aspetta.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  14. Bentornata!Che bella mole di lavoro che ti aspetta!Sono curiosa di vedere il prima e il dopo di ogni singola cosa!!A presto,Anna

    RispondiElimina
  15. Brava Rosa, vedo che sei tornata alla grande, piena di buoni propositi!!!
    (che occhio che hai... il centro è proprio quello che conosci anche tu!)

    RispondiElimina
  16. Bentornata Rosa!Vedo che hai in cantiere un bel lavoro,sei instancabile!!E sei anche brava,poi ti chiederò qualche consiglio su come trasformare un mobiletto in legno, in stile shabby.Io sono proprio all"oscuro,voglio provare,magari mi verrà fuori un disastro,chissà.Baci.

    RispondiElimina
  17. Bentornata!
    Non vedo l'ora di vedere cosa ne uscirà dalle tue mani!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  18. Bentornata! Vedo che sei ritornata carica di creatività, bellissimo il baule... sono curiosissima di vedere quello che realizzerai.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Ciao, che cose meravigliose...il baule poi...stupendo...
    Buon lavoro
    Debora

    RispondiElimina
  20. Visto la mole di lavoro che ti sei preparata non resta che augurarti un buon lavoro e... restimo in attesa dei risultati.glo

    RispondiElimina
  21. Ciao Rosa bentornata! Ma dove le peschi tutte queste meraviglie? Buon lavoro
    Lu

    RispondiElimina
  22. CIAO CARISSIMA ROSA, BEN TORNATA!!!!!!!!! QUANTE COSE DA FARE!!!!!!!!!!!! MA IL FATTO CHE HAI LE IDEE GIA' MOLTO CHIARE SU COME PROCEDERE TI FA ESSERE A BUON PUNTO E NON VEDO L'ORA DI AMMIRARE IL RISULTATO!

    RispondiElimina
  23. perchè dormi? pensavo non utilizzassi anche la notte per le tue stupende creazioni!;-)aspetto le foto dei lavori finiti ma c'è quel baule che è già bello così, chissà che meraviglia diventa!
    ciao Dori

    RispondiElimina
  24. cara Rosa vedo che le vacanze ti hanno decisamente giovato visto che sei ritornata con tanta voglia di fare!
    chissà che belle cose ci fari vedere!
    complimenti per la tua bella famiglia,ma soprattutto a te che sei davero una splendida cinquantenne!!!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine