.
.

T R A N S L A T E

lunedì 13 giugno 2011

E fra un mese esatto...

... fra un mese esatto, precisamente il 13 luglio, sarà il mio compleanno.
E siccome ogni compleanno che si rispetti va festeggiato con gli amici, quale migliore occasione per lanciare un nuovo Blog Candy?

Per partecipare è sufficiente lasciare un commento a questo post, senza altre regole, ognuno è libero di fare ciò che desidera, anche se mi farebbe molto piacere trovarvi fra i miei follower.
Chi non ha un blog per cortesia indichi l'indirizzo di posta elettronica.
La scadenza sarà appunto il 13 luglio a mezzanotte e il premio questa volta non sarà una sorpresa, lo potete vedere nella locandina del gioco, si tratta di un portacellulare e un portachiavi in feltro di pura lana cuciti a mano e ricamati con perline.


Bene, lascio a voi la parola!

86 commenti:

  1. Ma pensa, sei nata in luglio come la mia tata :-)))
    Partecipo volentieri, e buon inizio di settimana a te, Patty

    RispondiElimina
  2. ECCOMI QUI AD AUGURARTI UN FELICISSIMO COMPLEANNO !!!
    i tuoi lavori sono sempre stupendi, corro a postarti sul mio blog e ci risentiamo per gli auguri di nuovo.
    xxx
    presto
    coccinelle

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa!
    Hai visto che bella manifestazione? Quando hai voglia ti dò due info in + che mi ha detto ieri l'organizzatrice.
    Ps. ma con questo commento partecipo al tuo blog Candy? Yuppi!!!! Baci e buon lunedì!

    RispondiElimina
  4. Ciao, eccomi in coda per il tuo regalo, incrocio le dita perchè sono proprio belli e spero di vincerli. A presto Lara

    RispondiElimina
  5. Sei sempre generosa e io per l'ennesima volta ci provo!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ci provo..ci provo!!!^ì
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  7. Ci provo anch'io, mi piacciono molto i tuoi lavori
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  8. Partecipo anch'io, sono veramente belli!! complimenti!!
    Giovanna (fantasia e crocette) [Blogger ha deciso che con me non vuole più funzionare!!!!]

    RispondiElimina
  9. che bello!!!!!....ma certo che partecipo!, mi piacciono troppo questi premi per lasciarmeli sfuggire
    buona settimana
    P:)

    RispondiElimina
  10. Ci sono!Non si sa mai...
    My lucky.

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima come non partecipare? Per ora è presto farti gli auguri, te li farò al momento opportuno.
    Partecipo volentieri al candy.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Ci sono!Presto per farti gli auguri ma preparati per il compleanno e regalati un po di sano relax!

    RispondiElimina
  13. Anche se sarà un Candy affollato ci provo lostesso!!!!Intanto tanti cari auguri!

    RispondiElimina
  14. Ciao sono Tiziana/Tootsie e mi sono appena iscritta sul tuo blog; provengo da quello di Elsa Iacchetti, con la quale condivido il paese di origine e molte passioni creative; partecipo con gioia al tuo Candy, nella speranza che la fortuna mi sorrida questa volta...mi piacciono molto gli oggetti in feltro cucito a mano; ti giro il mio invito di visitare il mio blog e partecipare al mio Candy blog che scade il prossimo 30 giugno, vienimi a trovare, ciao!
    http://tizianacountryedintorni.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Ciao, partecipo molto volentieri con tanti auguri per il tuo compleanno!!! il premio è davvero bellissimo! Se ti va, ricambio invitandoti al mio blog candy che scade domani ;-)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  16. Innanzitutto tanti auguri,un po in anticipo,ma non guastano mai,e poi,sì partecipo molto volentieri,i tuoi lavori sono sempre molto belli.....baci Katia

    RispondiElimina
  17. Ciao, il premio è molto bello e partecipo volentieri al tuo candy.
    L' ho già inserito nel mio blog......ma gli auguri te li farò il 13 luglio.
    Baci
    Na'

    RispondiElimina
  18. ma mi unisco anche io per augurarti buon compleanno anche se un po' in anticipo!!!!
    Ovviamente ripasserò il 13 per gli auguri veri!
    corro a linkarti nel blog!!
    Clelia

    RispondiElimina
  19. Partecipo subito anche perchè il premio mi sarebbe molto utile
    ciao! ti linko in memorie

    RispondiElimina
  20. E la mia parola è : eccomi!
    Hai cucito dei premi deliziosi e spero, spero, spero...
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  21. Per gli auguri è un po' presto .....
    intanto partecipo molto volentieri al tuo blogcandy. grazie per la possibilita'. un bacione cry68
    ps. posso chiederti il tuo indirizzo? cry68
    http://lescreationsdecry.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. ciao partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita

    RispondiElimina
  23. Cara Rosa, come non partecipare? Come ben sai, i tuoi lavori mi piacciono moltissimo, sempre molto gradevoli e confezionati a meraviglia!
    Spero che la fortuna mi baci questa volta!

    RispondiElimina
  24. cara Rosa tra meno di un mese è anche il mio di compleanno, non farmici pensare che è il traguardo fatidico!!! E partecipo molto volentieri al tuo candy, sai bene che ho già tastato con mano una tua creazione... ma non si sa mai.
    Un abbraccio grande
    Rosy

    RispondiElimina
  25. Sai Rosa che il 13 luglio e' anche il compleanno di mia figlia!
    Festeggeremo tuti!
    Ovviamente partecipo volentieri!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  26. Che bei doni, partecipo molto volentieri!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  27. ciao cara, non me li perdo di certo, sono deliziosi! Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  28. Tesoro mio...
    ...io sono SENZA parole...
    ...i tuoi lavori hanno una classe innata...
    ...li vincerò ? Mah !!!!
    Intanto partecipo al volo, e al volo corro a linkarti !!!
    (Per gli auguri ci risentiamo il 13/07!)

    Bacione*

    Maddy

    RispondiElimina
  29. Sono molto belli, come tutte le cose che crei!!! Partecipo anche io, ti linko sul mio blog!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. ciao Miro, grazie per il candy, partecipo volentieri, il premio e' bellissimo speriamo, gli auguri te li faccio tra un mese.) bacioni a presto rosa buona giornata, vado mettere link...

    RispondiElimina
  31. Ed eccomi pure io!!!
    Corro a linkare subitissimissimissimo!!!!
    Morena

    RispondiElimina
  32. CIAO ROSA, SAI CHE NON POTRO' MAI SMETTERE DI COMPLIMENTARMI CON TE, PER I TUOI LAVORI E LA TUA SEMPLICITA', CHE DA SEMPRE HO APPREZZATO. iL TUO NOME E' COME QUELLO DI MIA MADRE E IL TUO COMPLEANNO CADE NEL MESE IN CUI LEI E' NATA ED IL GIORNO IN CUI SONO NATA IO A MARZO . SIAMO DUE SEGNI D'ACQUA , SORELLE CELESTI DIREI. HAI TUTTO IL MIO AFFETTO.

    RispondiElimina
  33. Ciao Rosa, partecipo molto volentieri!!!

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  34. ciao,
    che belli i compleanni!!!
    partecipo alla festa molto volentieri!!
    auguri in anticipo ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  35. Ciao Rosa, come va? Mi auguro tutto bene. Gli auguri per il compleanno non te li faccio perché, non so se sei superstiziosa, ma mi dicono che non porti bene farli in anticipo e ammesso che sia vero, mai farei una cosa simile a nessuno!!!! Invece ti faccio tantissimi auguri per il Blog Candy e.......con sfrontatezza ritento la sorte, hai visto mai???? D'altra parte il premio, neanche a dirlo, é molto invitante e quindi perché non provarci?
    Bacioni.
    Anna Maria
    p.s. ora capisco tante cose: tu sei del Cancro, mentre io sono Toro con un forte ascendente Cancro!!!!!

    RispondiElimina
  36. ciao mi chiamo Grazia ,ho da poco dato vita al mio blog e sono lieta di partecipareal tuo candy

    RispondiElimina
  37. Ciao cara, anche se non posto più con frequenza, passo ad ogni tuo aggiornamento, le tue opere sono sempre originali, belle e la tua versatilità è unica.

    Ti abbraccio e a presto.

    Irene

    RispondiElimina
  38. Ciao Miro, partecipo volentieri al tuo blog Candy....ma gli auguri te li farò il 13 Luglio.
    Posterò al più presto la tua iniziativa.
    Baci.

    RispondiElimina
  39. eccomi eccomi ci sono anch'io!!!! vado subito a postare. baci

    RispondiElimina
  40. Sono d'accordo con Mari sempre generosa con i tuoi candy, ci ri-provo anche io
    bacissimi e per gli auguri...a tempo debito :)
    Lu

    RispondiElimina
  41. Non potevo mancare!Anch'io compio gli anni a luglio ma esattamente 10 giorni prima di te!Gli auguri a dopo,ora metto il link e incrocio le dita!Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  42. wow.....chic e shabby.....partecipo anche io!!!
    ti linko sul mio blog......e AUGURI!!!!
    kiss, Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. Auguri!Partecipo anche io! come resistere a questi due bellissimi premi? molto brava!

    RispondiElimina
  44. tanti auguri!!!
    partecipo anche io ;)
    ciao Dany

    RispondiElimina
  45. ciao Miro è un pò che ti seguo e sei veramente bravissima, i tuoi lavori sono sempre bellissimi!!!
    Bene, visto che ieri 13 giugno è stato il mio di compleanno, partecipo al blogcandy e chissà che non mi arrivi un regalo in ritardo???
    Ciao Antonella
    http://milusa-sogna.blogspot.com

    RispondiElimina
  46. splendidi i tuoi lavori.
    Molto belli anche questi che metti in premio.
    Vado a segnalare il tuo candy sul muo blog.
    Brava.
    Shiakka

    RispondiElimina
  47. tantissimi auguri di buon compleanno
    partecipo volentieri al tuo candy
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. Ciao! Tantissimi auguri di buon compleanno! Partecipo ai festeggiamenti e ti invito nel mio blog ;)

    RispondiElimina
  49. pronta per partecipare!!! Ho già messo la locandina sul mio blog.
    un Sorriso...

    RispondiElimina
  50. Partecipo volentieri, anche io sono nata a luglio!

    RispondiElimina
  51. Un pò in ritardo.. ma.. ci sono anch'io!!!Partecipo volentieri al tuo candy e cosa più importante.. TANTI TANTI AUGURI anche da parte mia!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  52. Eccomi...partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  53. partecipo volentieri..tua nuova follower
    nick catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    Un saluto!!!

    RispondiElimina
  54. Ciao,
    partecipo molto volentieri.
    Fla

    RispondiElimina
  55. Tu cancro, io leone, ma sempre di luglio siamo :P.
    Partecipo volentierissimo!

    RispondiElimina
  56. Partecipo volentieri, anche se sarà solo per farti gli auguri.

    RispondiElimina
  57. Ciao, complimenti per i tuoi lavori, non conoscevo il tuo blog, ma devo dire che mi hanno colpita subito i tuoi oggetti shabby :)
    Partecipo volentieri al tuo candy e divento anche tua follower..
    A presto, incrocio le dita..!
    Sara

    PS: ho messo il link del candy nel mio blog, se vuoi passa a trovarmi..! :) ilovem-sara.blogspot.com

    RispondiElimina
  58. Ciao Rosa partecipo volentieri al tuo compleanno blog candy...gli auguri però al momento giusto!
    Baci Michela

    RispondiElimina
  59. Ciao partecipo molto volentieri al tuo candy, sono una nuova follower e se ti va di passare ho indetto anch'io un candy!!!

    a presto
    michy
    http://lecreazionidimichy.blogspot.com

    RispondiElimina
  60. ciao! partecipo volentieri anch'io! divento subito tua follower e metto il link (o gadget...sono ancora inesperta) sul mio blog!
    un saluto e a presto.
    sonia
    www.lascatoladibonbon.blogspot.com

    RispondiElimina
  61. Buon compleanno!! Partecipo volentieri al tuo candy e metto il banner sul mio blog :)
    http://nelnido.blogspot.com

    RispondiElimina
  62. Ciao, partecipo volentieri anche io!!! Complimenti per i tuoi lavori. A presto, Katy ( countryandco )

    RispondiElimina
  63. bellissimo il tuo blog e tutte le tue creazioni. ti seguirò. un abbraccio

    RispondiElimina
  64. Ti seguo, partecipo e spero di vincere. Brava. Anna

    RispondiElimina
  65. intanto auguri per il tuo compleanno..e poi sei troppo gentile..invece di farti noi un regalo vuoi farlo tu..partecipo volentieri e mi auguro di essere fortunata..grazie dell'opportunità
    lucia.saglimbeni@gmail.com

    RispondiElimina
  66. stavo per perdermi il tuo candy di compleanno! Partecipo molto volentieri e vado a linkarti subito! baci Dori

    RispondiElimina
  67. Thanks for a chance to enter.I dont have a blog.
    wilma139@yahoo.it

    RispondiElimina
  68. Arrivo qui dal blog di Paola e cosa trovo?Lavori meravigliosi e un candy! Mi piacerebbe partecipare visto che crei dei piccoli capolavori! Grazie per avermi fatto giocare, Cri

    RispondiElimina
  69. Devo assolutamente partecipare ank'io!!! belli i tuoi lavori, complimenti!
    marziac7@gmail.com

    RispondiElimina
  70. Ciao Rosa, sono capitata qui per caso e mi sono fermata rapita da tutti questi pizzi e merletti che la mia anima romantica non poteva non apprezzare. Che dirti i premi mi allettano i colori shabby anche e, nonostante non partecipi mai a nessun giochino e non avendo mai avuto nulla senza sudare nella mia vita, ci voglio provare! Un abbraccio
    Marilena

    RispondiElimina
  71. Sono arrivata qui per caso, mi iscrivo e partecipo al blog candy ;) Passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  72. Eccomi!!!
    Partecipo molto volentieri! Sempre belle le tue creazioni!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  73. mammamia, il mondo intero partecipa al tuo candy....
    perfortuna me ne sono accorta. Partecipo molto volentieri.

    RispondiElimina
  74. Ciao,
    sono Francesca, mi sono aggiunta ai follower e ti ho già linkato nel mio blog.
    Incrocio le dita .
    Se ti va passa a trovarmi. Ciao

    RispondiElimina
  75. Ciao, ora mi aggiungo ai tuoi follower! Bellissimo il tuo blog! E poi il mio compleanno è il 15 luglio! Chissà, magari sarò fortunata.

    RispondiElimina
  76. nuova follower
    partecipo
    Carmen Melfi
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  77. Ciao cara,
    come non partecipare? Anche se sarà difficile spuntarla,
    intanto, auguri di cuore!
    Un bacio,
    Amalia

    RispondiElimina
  78. Ma come ho potuto accorgermi solo ora del tuo candy? Boh!
    Comunque partecipo e...a giorno 13 per gli auguri!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina
  79. Che bello anche tu di luglio! Intanto auguroni e poi perché no, ci riprovo.
    Bacioni
    Angela
    leideediangela.blogspot.com

    RispondiElimina
  80. Eccomi!!
    Bellissimi i premi.
    Partecipo, naturalmente, e incrocio le dita.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  81. Questo premio è davvero bello... e voglio parteciparvi anche se con tutti i messaggi arrivati dubito che sarò estratta...comunque complimenti!!!
    Ciao e a presto Iaia

    RispondiElimina
  82. ciao carissima questo e il terzo tentativo che faccio per partecipare al tuo candy....ogni tanto blogger va in tilt.....comunque speriamo bene incrocio le dita ...le tue creazioni sono tutte splendide!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  83. Dimenticavo che visto che la mezzanotte è passata....Auguri di buon compleanno.....che onore essere la prima a farti gli auguri di oggi....vedi a star svegli fino a tardi a volte porta qualcosa di buono.....ti auguro una giornata piena di gioia e splendide sorprese....di cuore tantissimi auguri.....e poi sai abbiamo molte cose in comune ...io compio gli anni il 20 Luglio...che coincidenza!!!
    un bacione cara

    RispondiElimina
  84. Ciao, ho appena saputo che oggi c'è festa grande in casa tua
    Se passi da me ti offro un mega gelato
    ciao e partecipo volentieri alla festa, prelevo il banner e lo linko sul mio blog

    RispondiElimina
  85. BUON COMPLEANNO...spero di essere ancora in tempo per partecipare, in caso contrario spero di aver trovato una nuova amica! AUGURONI ancora!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine