.
.

T R A N S L A T E

venerdì 15 ottobre 2010

Nuovo header.

Piccola ristrutturazione in casa Miro, ho cambiato l'header (la foto iniziale).
Quello precedente, scelto in sede di apertura del blog, era provvisorio ma l'ho mantenuto fino ad oggi perchè non ero ancora riuscita a trovare un'immagine che mi piacesse abbastanza per sostituirlo.


Di questo cosa ne pensate?

Vi sembra che sia più consono allo stile ed agli argomenti del mio blog?

Il vostro parere è prezioso!

Buon weekend a tutti!

30 commenti:

  1. ciao a me piace tantissimo e sono convinta che si adatta benissimo al tuo stile. complimenti per la scelta. a presto

    RispondiElimina
  2. ciao Rosa,
    i colori dello sfondo con la foto iniziale sono adatti al tuo stile, non potevi scegliere di meglio, brava!

    RispondiElimina
  3. Per una shabby come te,questo vestitino è perfetto!Baci e buon we.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ... cucito ad hoc !!! giusi

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, sono 2 cose diverse bele tutte e due, ma questa come dici giustamente tu e' piu' consona alle tue attivita'sul blog, complimenti, molto carina, buon venerdi baci rosa

    RispondiElimina
  6. L'header nuovo mi piace un sacco e rispecchia il tuo stile!
    Bella foto!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  7. Bello, mi piace più degli altri. Direi che può essere adatto alla presentazione delle tue creazioni!
    Un abbraccio e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Complimenti per la nuova veste del tuo blog: meravigliosa!
    (io preferisco questa foto, anche perchè c'è la lanterna che mi piace tanto...!)

    RispondiElimina
  9. BRAVISSIMA ROSA, E' MOLTO BELLO, INTIMO E DELICATO!

    RispondiElimina
  10. E' un'immagine adatta al tuo blog, e credo che rispecchi te, la tua passione per lo shabby e i tuoi gusti. Decisamente meglio!

    RispondiElimina
  11. mi piace molto questa nuova!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Miro !
    Sì, certamente è più attinente a "Shabby e dintorni"...
    ...e alle tue indiscusse capacità di riflesso!!!!!
    (Non so se le immagini della foto abbiano subìto "trattamenti" da te, ma questo non cambia le cose !!!!!! )

    Abbraccione

    Maddy

    RispondiElimina
  13. (Ehm...scusa, errata corrige...volevo dire "non so se TUTTE le immagini...ecc. ecc." !!!! )
    Oggi mi sembra d'aver perso x strada la conoscenza della lingua italiana...!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  14. ...e infatti è così, accidenti a me...
    ...ri-errata corrige: volevo dire "non so se TUTTI GLI OGGETTI NELLE IMMAGINI...ecc.ecc." !!!

    M. !!!

    RispondiElimina
  15. Bella immagine e poi c'è quella lanterna-barattolo che mi è piaciuta tanto.Felice weekend,Anna

    RispondiElimina
  16. Sono contenta che la nuova immagine vi piaccia.

    § Maddy: a parte la lanterna e le due bamboline (già acquistate così) tutti gli altri oggetti della foto hanno subito una mia trasformazione, anche il "decoro" (non saprei come definirlo) che altro non è che lo schienale recuperato da una vecchia panca da giardino che si era rotta mentre io e mia sorella eravamo tranquillamente sedute sopra a chiacchierare e che ci ha mandate a gambe all'aria!
    Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao Miro , piace molto anche a me la nuova veste, ti rappresenta al meglio.
    Un abbraccio
    G

    RispondiElimina
  18. Ciao Rosa, l'header precedente mi ricordava le belle passeggiate fatte questa estate nei centri storici della mia zona, mentre quello di oggi mi ricorda un deliziosa immagine in stile perfettemente shabby. Che rispecchia le tue bellissime creazioni.)

    Un bacio
    Marica

    RispondiElimina
  19. Wow, Miro, anche l'arte del...riciclo, x te non ha segreti !!!!!!
    ( Povere, spero non vi siate fatte male!!! )

    Ps: originalissimo decoro, a dimostrazione che la fantasia fa mangiar la polvere all'ordinarietà...

    Mille bacioni e felice weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  20. L'immagine di prima era per me coccola. Ora decisamente è stile shabby e ovviamente si addice al tuo blog. A me emana un senso di intimità, calore. Bella davvero. Paola

    RispondiElimina
  21. Mi piace molto il tuo nuovo header e, si, trovo sia più consono al tuo stile. brava complimenti per l'ottima scelta.
    rita

    RispondiElimina
  22. assolutamente perfetto, parla di te, e quella lanternina col cuore intagliato è un amore.glo

    RispondiElimina
  23. UUUUUaaaauuuu: molto shabby, una pizzico di country, una manciata di romanticismo e un non so che di vintage! siamo a casa di Miro!!!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosa buon week end e auguri per domani baci rosa, bella proprio la nuova immagine brava:)

    RispondiElimina
  25. Rosa, certo che ci piace, e' shabbyssimo, super extra shabby, mega shabboso, iper shabbettoso..... Insomma, va perfetto per lo shabby e tutti i suoi dintorni!
    Un abbraccione...
    Silvia

    RispondiElimina
  26. bello!!!!.... e quelle forme per le scarpe.... quanti ricordi...il mio babbo faceva il calzolaio e ho ancora in casa la formina che uso per farmi le prime scarpine
    ottima scelta.... ne è valsa la pena aspettare
    buon WE
    P:)

    RispondiElimina
  27. ottima scelta! bellissime anche le anticipazioni di Natale!

    RispondiElimina
  28. Perfetto! molto più consono al tuo blog.
    Ciao a presto
    un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  29. Ciao Rosa,
    anche se non lascio commenti, passo spesso dal tuo blog. E come potrei non farlo, sai rendere tutto semplice nell'attuazione ed affascinante nel risultato. Senza contare che da qui sono partita per poi spaziare su un mondo di fantastiche creaTRICI. Sì, perchè trovo sempre donne.
    Approvo pienamente la scelta della foto di apertura, sia per gli oggetti rappresentati che per il colore in seppia. Trovo che rispecchi pienamente il blog ed ovviamente la sua creatrice.
    Un saluto,
    Nadia, stazione Sangone, ex ore 7.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine