.
.

T R A N S L A T E

martedì 12 ottobre 2010

Un anno con voi.

Festa grande in casa Miro, il mio blog ha compiuto un anno!
E' un anno che sto con voi,
che fotografo ogni singolo mio lavoretto per condividerlo con voi,
che apro con ansia la posta elettronica per leggere i vostri commenti,
che vengo ad ammirare le vostre creazioni!

In un anno ho superato le 35.000 visite e i 260 sostenitori, un traguardo che mai mi sarei aspettata di raggiungere quando scrissi il mio primo post, il 10 ottobre dello scorso anno.
Grazie a tutte voi per l'affetto che mi avete dimostrato in questi 12 mesi.

E per festeggiare insieme cosa c'è di meglio di un Blog Candy?



Per partecipare basta lasciare un commento a questo post, se non siete miei sostenitori e volete diventarlo mi fa immensamente piacere, ma non è obbligatorio, desidero che i miei sostenitori lo siano davvero e non solo perchè è stabilito dalle regole del gioco.

Chi ha un blog mi rende felice se pubblicizza questa iniziativa.

Dimenticavo, chi non ha un blog dovrebbe indicarmi l'indirizzo di posta elettronica per essere contattato in caso di vincita.

La scadenza sarà a mezzanotte del 10 novembre.

Grazie!

Per il premio cercherò di mettere in moto la mia fantasia affinchè la vincitrice sia soddisfatta di quanto riceverà!

A voi la parola!

152 commenti:

  1. Ciao Miro, io non sono molto pratica di blog, blog candy, eccetera eccetera...comunque ci tengo lo stesso a dirti che mi piace sbirciare nel tuo mondo , da quando ti ho "scoperto"!
    (Ti lascio la mia e-mail)

    RispondiElimina
  2. Auguri allora, che soddisfazione!!!
    E ricorda che se hai tutte queste sostenitrici, è perchè lo meriti!!!
    Grazie dell'iniziativa: la mia mail è ma17@interfree.it
    Auguri ancora e buona giornata!!!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa cara, complimenti per il traguardo raggiunto! Sei davvero in gambissima!
    Ovviamente mi iscrivo e al più presto posto il tuo Candy sul mio blog.
    Ancora complimenti.

    RispondiElimina
  4. ciao, dev' essere una bella soddisfazione arrivare a questo momento, e con che numeri !! in fondo te li meriti tutti, i tuoi lavori sono semplicemente splendidi.
    detto cio', siccome ti seguo da qualche mese oramai, partecipo volentieri al tuo candy...
    ..continua così, vai alla grande!
    Sonia &..
    http://teddy-and.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. TI CONOSCO DA MENO DI UN ANNO...PECCATO ESSERMI PERSA DEL TEMPO
    E COME NON PARTECIPARE?

    http://lavitainhobby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Carissima,io sono una tua sostenitrice convinta e per scelta!!Vincere qualcosa fatta da te sarebbe fantastico!Partecipo volentieri e ti linko nella sidebar ma...spero di vincere io!Continua così!!!
    Anna

    RispondiElimina
  7. Buon Compleanno al tuo bel blogghino !!!! Avete soffiato sulla candelina ???
    Naturalmente mi iscrivo al tuo blog Candy e vado subito a mettere il link :o)
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Ci sono anch'iooooo!!!!
    Complimenti!!!!
    Ciao
    Alessandra
    alessandra.dalcorso@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Come si fa a non partecipare!
    Bon compliblog e complimenti per i traguardi raggiunti.
    Mari

    RispondiElimina
  10. quanti bei traguardi in un solo anno!....complimenti, te li meriti tutti!
    partecipo molto volentieri al tuo candy....
    incrocio le dita e vado a inserire il link
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  11. Ciao Miro,
    forse è superfluo dire che i n. che hai raggiunto in questo hanno sono perchè te li meriti? te lo dico ugualmente.vado a fare i compiti.glo

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa,complimenti per il traguardo raggiunto!!! come posso non partecipare al tuo blog candy, il tuo blog è stato uno di primi che ho cominciato a seguire da quando sono entrata in questo meraviglioso mondo creativo.
    Un bacione.
    Filomena

    RispondiElimina
  13. Hai veramente fatto una grande carriera: evidentemente pubblichi cose sempre interessanti, no??
    Ti faccio tanti auguri e partecipo volentieri al tuo candy!!
    Mi incuriosisce tantissimo la fotografia, un po' perchè adoro le chiavi vecchie, un po' perchè sono simbolo di fortuna....

    RispondiElimina
  14. eccomi carissima miro!!!!!!!!!le chiavi...è lo swap che ho lanciato!!!!

    RispondiElimina
  15. partecipo con molto piacere e congratulazioni per il tuo blog
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com
    flower2004@virgilio.it

    RispondiElimina
  16. auguri caro blog!!!!! ci sono ankioooooooo!!!!!
    un bacione....

    RispondiElimina
  17. ciao buon blog compleanno. a presto

    RispondiElimina
  18. Ciao Miro auguroni! partecipo molto volentieri e a giorni ti prometto inserirò il link sul mio blog dedicato ai premi virtuali, agli auguri ect quindi tieni d'occhio memoriedigabe e se vuoi fare un salto ora ci sono dei premi per Te.
    Ti invito inoltre a partecipare al mio concorso "premio autunno" ci sono in palio due omaggi per partecipare basta seguire qualche semplice regoletta..ti aspetto su colorieparoledigabe

    ciao

    RispondiElimina
  19. ciao rosa!!!!ma complimentoni!!!!^_^
    sono felicissima per il tuo blog!!!!!
    chissà cosa creerai!!!!
    bacii
    corro a linkarti!!!!

    RispondiElimina
  20. Cara Miro, oggi sono felice: sono riuscita ad inserire il tuo blog Candy sulla parte sx del mio blog....dopo estenuanti tentativi. E' la prima volta che mi riesce! Piccola vittoria e piccola, ma importante, soddisfazione!
    Ti abbraccio!

    RispondiElimina
  21. Posso partecipare Rosa ? lo sò sono stata un pò assente ma stò cercando di rimettermi in paro...tanti auguroni per questo anno per le visite e per i sostenitori te ne auguro altri 100000!!!!
    UN bacione !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  22. AUGURIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
    Vado subito a "pubblicizzarti" su "Charity Drops", quanto mi diverte partecipare ai blog candy...
    ...e sistematicamente NON vincerli,
    ah ah ah !!!!!!
    Ps: davvero credi di dover "scegliere" qualcosa che soddisfi la fortunata destinataria?!?!?
    Qualunque cosa tu preparerai, sarà seconda solo...
    ...alla spedizione della tua persona, in carne ed ossa !!!!!!!!!!!!!

    Bacione !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosa, ti abbraccio con affetto e ti faccio davvero tanti auguri per il tuo blog. Credo che la semplicità, la schiettezza e l'entusiasmo che riversi nelle cose che fai siano le componenti fondamentali del tuo "lavoro". E tutte noi abbiamo apprezzato! Bravissima...
    Silvia

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosa, auguroni per il tuo bellissimo blog!

    Sei sul mio blog^_^


    Un bacione grandissimo

    Marica

    RispondiElimina
  25. Auguroni cara Rosa! è davvero bello festeggiare il blog con tante amiche,partecipo volentieri al tuo candy, incrocio le dita e ti faccio ancora tantissimi auguri.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  26. Ciao!
    Tieni un posto anche per me!

    My lucky.

    RispondiElimina
  27. Ciao 11
    Che bellissimo traguardo insolo un anno.
    Come sai io sono già tra le tue sostenitrici e quindi devo solo postare il logo del tuo candy ..
    CONTINUA COSI'....!!!
    XXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  28. TANTISSIMI AUGURI, UN GRANDE GRANDE TRAGUARDO !! IL PROSSIMO ANNO SI TRIPLICA !!!CIAO BARBARA

    RispondiElimina
  29. Ciao... Posso partecipare anche io? Sono nuova da queste parti, chissà che non abbia un po' di fortuna fortunella??? Pubblicizzo molto volentieri nel mio blog: http://libri-stefania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Buon compliblog cara Rosa!! Potevo non rispondere a questo tuo invito? Certo che mo!!!Eccomi qui!!
    Un super bacio
    Francy

    RispondiElimina
  31. Tanti cari auguri! Anche io il 27 faccio un anno e anche io ho un candy compleanno! Partecipo volentieri al tuo! :)

    RispondiElimina
  32. Felicitaciones amiga!
    me apunto feliz,
    jopita.jo@gmail.com

    RispondiElimina
  33. Auguri! hai raggiunto proprio un bel traguardo. Per il candy come non partecipare...rifacendo gli auguri incrocio le dita
    Samy

    RispondiElimina
  34. eccomi anche io pronta a dirti.... COMPLIMENTI!!!
    e a partecipare a questo tuo gioco!!!
    ti posto subito
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  35. Partecipo molto volentieri al tuo candy! Ho visto le foto degli albun che ha realizzato, sono veramente molto belli!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao :) eccomi qui...come perdermi il tuo Candy ??? :))) incrocio le dita e speriamo di vincere una tua deliziona creazione! sei bravissima! ...ciao Giò


    ps: se ti va apassami a trovare,anch'io ho aperto un Candy che scade il 15 ottobre...ciaoooo

    RispondiElimina
  37. Ciao Rosa complimenti x il traguardo!Partecipo volentieri e metto il link nel mio blog!!

    RispondiElimina
  38. Ciao, come non partecipare, hai ragione a festeggiare , sei apprezzatissima da tutte .
    Un abbraccione
    Graziella

    RispondiElimina
  39. Ciao Rosa complimenti per il traguardo raggiunto, partecipo volentieri come al solito grazie mille a presto buona serata rosa auguri a tutte

    RispondiElimina
  40. ciao partecipo molto volentieri metto il link sul blog ciao e incrocio le dita

    RispondiElimina
  41. ciao partecipooo!!!
    buon compliblog, se vuoi anche io ho un candy blog. ciao Dany

    RispondiElimina
  42. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  43. Ciao carissima, complimenti!!!!!!!!!!!!!
    E' una bella soddisfazione. Mi fai venire voglia di aprire un blog, vedremo..........
    Ciao Emiliana
    emitamb@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Ciao e complimenti per questo traguardo.
    Partecipo con piacere e incrocio le dita.
    Rossana

    RispondiElimina
  45. Buon compliblog!!!
    A giorni lo festeggerò anch'io ma per adesso non voglio perdermi il tuo... corro subito a linkarti nel mio blog!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  46. augurissimi al tuo blog allora cara Rosa e complimenti per le belle cose che hai condiviso con noi. Quindi partecipo più che volentieri al tuo candy e visto che la fortuna mi ha baciata una volta .... non si sa mai!!!
    un abbraccio tesorino
    Rosy
    p.s.... pure parrucchiera... confermo.. sai proprio fare di tutto!!

    RispondiElimina
  47. eccomi qui,sono passata a trovarti :) non ho mai partecipato a un blog candy,ma mi piacerebbe molto!Quindi spero che la fortuna sia dalla mia parte!Tanti auguri per il tuo blog, un bacione!

    RispondiElimina
  48. Ciao, lo so sono la solita ritardataria...però ci sono! Complimentoni per i traguardi raggiunti, baci Anto =^.^=

    RispondiElimina
  49. Ciao Miro, sono capitata qui da te un pò per caso, e mi fa immensamente piacere fare la tua conoscenza.
    Si partecipo molto volentieri al tuo blog candy, complimenti per il bel traguardo raggiunto.
    Buona giornata Nadia

    RispondiElimina
  50. Congratulazioni!
    Partecipo con molto piacere!
    sun.fairy@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. Bel blog Miro complimenti!! :)
    Sono approdata qui dal blog di Gabe...vorrei anche io partecipare al tu Candy :)

    Baciotti by Pixia!!:)

    p.s.la tua Trilly è adorabile!!

    RispondiElimina
  52. PARTECIPO CON IMMENSO PIACERE NELLA SPERANZA DI RIUSICRE PRIMA O POI A STRINGERE TRA LE MANI UNO DEI TUOI SPLENDIDI LAVORI!!!

    RispondiElimina
  53. partecipo volentieri e grazie per l'opportunità, non ho mai vinto ma prima o poi capiterà, magari è questa l'occasione.

    RispondiElimina
  54. Uh! Un'altra occasione per cercare di accaparrarmi una tua creazione! Magari questa volta riuscirò a vincere!

    RispondiElimina
  55. Partecipo volentieri! ti linko su http://blog.libero.it/giveaway dove se ti va ho un candy aperto anch'io...di bijoux peò!
    Complimenti per il blog! Laura

    RispondiElimina
  56. Ciao Shabby, complimenti per i tuoi tesori "artistici".
    partecipo volentieri al tuo gioco.
    Ho già inserito l'intervento nel mio blog Magici candy:
    http://magicicandy.blogspot.com/2010/10/candy-da-shabby.html

    ora sei anche fra i blog che seguo!

    RispondiElimina
  57. ...ed io che pensavo di essere già una tua sostenitrice! Bè da oggi ci sono anch'io!

    Tanti auguri blog! :)
    Sarah

    RispondiElimina
  58. Allora tua follower come "wolfsrain".
    Votata su netparade.
    Ti avverto che il link per votare le lanterne non si apre assolutamente:lì per lì,ho pensato fosse il mio IE ormai,in avanzato stato di decomposizione ma ho provato ad aprire il link anche con un Chrome nuovo di zecca e non si apre lo stesso.
    Certo che posto sul mio blog...è un candy-blog!!!
    http://candy19candy.blogspot.com/2010/10/il-piu-classico-dei-compliblog-il.html
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  59. Tanti complimenti per il tuo successo!
    Mi unisco anch'io alle iscritte al tuo Candy.
    Salutoni,
    Marina

    RispondiElimina
  60. Tantissimi complimenti per il tuo blog!! Incrocio le dita!! Ciao Stefy

    RispondiElimina
  61. Ciao,
    io no ho un blog ma ti seguo semprissimo!!!!
    e voglio provare! Un abbraccio
    Ilona
    ilona_dosso@yahoo.it

    RispondiElimina
  62. Complimenti per i traguardi raggiunti in così poco tempo. Partecipo al candy con gran piacere
    baci
    Lu

    RispondiElimina
  63. Ciao! Ci sono anch'io, ti seguo da un pò e, anche se non ho mai lasciato un commento, ho apprezzato la tua creatività e la tua bravura nel realizzare i tuoi progetti di cui mi hai fatto partecipe.
    Da poco è nato il mio blog, un pò per curiosità un pò per desiderio di condivisione, come potrai vedere è ancora in fase di realizzazione...
    E il tuo, è il primo blog candy a cui partecipo!

    RispondiElimina
  64. eccomi, ci sono anch'io! seguo con molto interesse il tuo blog perchè mi da lo sprint per creare particolari carini per la mia casuccia in evoluzione! :-D ti abbraccio,augurissimi per il comply-blog!
    Alessia

    RispondiElimina
  65. Ciao e bentrovata! I miei siti:
    www.rossellagrenci.com
    www.terraemadre.com

    RispondiElimina
  66. Ti faccio tantissimi auguri per il blogcompleanno e ovviamente....PARTECIPOOOOOOO!!!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  67. Carissima Rosi,
    anch'io sono una tua sostenitrice, sai quanto mi piacciono i tuoi lavori, partecipo volentieri,
    a presto,
    amalia

    RispondiElimina
  68. ohsantcielo!
    Blogger mi ha mangiato il commento, giurin giuretta che lo avevo messo... Ti facevo anche i complimenti per le cose che fai e per le mani d'oro... Uff... Vabbeh... sei troppo gentile ad aver controllato... Io non me ne sarei mai accorta... Quindi... partecipo anche iooooo!!! (grazie!)

    RispondiElimina
  69. grazie per aver condiviso con noi un anno di creatività
    un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  70. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  71. Ciao Miro, auguri per il tuo compliblog.
    Partecipo al tuo blog candy con molto piacere, corro a linkarti nel mio blog.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  72. Auguroni x il compliblog!Non ho un mio blog ma ti pubblicizzo quì http://www.vincimondo.it/forum/116_giveaway-blog-e-facebook/52054-shabby-e-dintorni-sc-10-11-a.html#post681988

    RispondiElimina
  73. complimenti!!!!!!!
    Partecipo anch'io, tua sostenitrice lo sono già.....metto il tuo candy nel mio blog.........

    RispondiElimina
  74. Ciao! Auguri per il blog!!! Divento con piacere tua sostenitrice e tento la sorte con il tuo blog candy ;D in bocca al lupo a tuttiiiiii!!!

    kia9886[at]interfree.it

    RispondiElimina
  75. ciao, partecipo con piacere al tuo candy, tua sostenitrice lo sono già, quindi vado a postare il logo nel mio blog

    RispondiElimina
  76. Direi che è un bel traguardo, complimenti....
    Milena

    RispondiElimina
  77. iL TUO BLOG è SPLENDIDO
    UN BACIONE
    LAURA
    WWW.ILMONDODILAURA.NET

    RispondiElimina
  78. partecipo anch'io,complimenti per tutto il tuo lavoro e auguroni da Tenerife!!!!

    RispondiElimina
  79. in un solo anno è un super traguardo e te lo meriti tutto con le meraviglie che crei! buona domenica Dori

    RispondiElimina
  80. ciao che bello il tuo blog..pieno di creatività...partecipo volentieri al tuo candy...daniela

    RispondiElimina
  81. ciao, sono passata da te, grazie al post di Gabe. Complimenti per il traguardo raggiunto. Adesso hai una nuova sostenitrice e ogni tanto passerò a trovarti e ammirare le tue crezioni.
    Ciao. Giuliana.

    RispondiElimina
  82. Ciao partecipo anche io...corro a linkarti su labottegadelleideeshop.blogspot.com ciao e grazie Debora

    RispondiElimina
  83. CIAO
    PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI!!!
    UN BACIOTTISSIMO!!!
    DENNY*
    LA MIA E-MAIL E':
    dcdcdcdcdc@hotmail.it

    RispondiElimina
  84. eccomi.....anch'io voglio partecipare...chissà se la fortuna sarà dalla mia parte?
    Baci

    RispondiElimina
  85. ciao Miro, partecipo volentieri
    buon compleanno per il tuo blog e un abbarccio.
    Claudia

    RispondiElimina
  86. Complimenti per il tuo blog ...
    e auguri per il tuo primo anno ...
    la mia e-mail è :
    mspenni@libero.it
    saluti
    Mirella

    RispondiElimina
  87. MAgnifico!!!!!!!!! Come non potrei partecipare al tuo blog candy? le tue cose sono meravigliose.
    Allora eccomi e buona fortuna a me!
    ciao

    RispondiElimina
  88. Ciao, ho scoperto il tuo blog tramite Mary Crea e sono rimasta colpita dalla franchezza del tuo post: molte bloggher mettono valanghe di regole per partecipare ad un blog-candy, tu invece hai semplicemente scritto che è importante avere follower sincere, non perchè è un dovere... ed allora mi sono immediatamente iscritta! Complimenti per i tuoi lavori che ho sbirciato velocemente, ma tornerò presto a farti visita, ciao, buon lavoro!

    RispondiElimina
  89. Ti ho scoperto solo adesso, eppure questo blog è una culla di fantasia e passione! Ti seguo cara, e speriamo in bene, sarebbe bello avere un tuo oggetto a casa mia :)

    Se vuoi passare da noi ti offriamo volentiri un dolcetto per stipulare questa amicizia :)

    www.whitedarkmilkchocolate.blogspot.com

    RispondiElimina
  90. ciao ti seguo da stasera perchè il tuo blog mi piace molto e prendo così l'occasione di partecipare al tuo candy sperando di vincere!Hai tante di quelle belle idee che non dubito affatto della scelta che farai per il premio!! ora ti pubblicizzo un pò sul mio blog e metto la foto del candy :-) se vorrai sostenermi, ovviamente se il mio blog ti piace, sarò felicissima! ciao baci,kiki
    www.isognidikiki.blogspot.com

    RispondiElimina
  91. ciao ...sono una novellina di blog e ti ho conosciuta attraverso shabby chic interiors...complimenti per il tuo blog e a presto
    Morena

    RispondiElimina
  92. Ciao, partecipo anche io. Ti ho linkato sulla side bar del mio blog : http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/
    Ciao Stefy

    RispondiElimina
  93. complimenti per il traguardo raggiunto e per le creazioni che realizzi. un abbraccio

    RispondiElimina
  94. Ciao Miro,
    complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog. Partecipo volentieri!
    Io mi occupo di restauro e decorazione, se vorrai passare, sarai la benvenuta!
    A presto!

    Laura

    www.decoranticart.blogspot.com

    RispondiElimina
  95. ciao tanti auguri per il tuo blog-compleanno. partecipo volentieri anche io al tuo blog candy.
    per metterlo sul mio blog basta cliccare sulla foto e fare copia?
    grazie
    vania

    RispondiElimina
  96. Davvero belli i tuoi oggetti e il tuo blog. Lo metterò fra i links utili della pagina di casafacile su fb! ciaoo!

    RispondiElimina
  97. Bellissima occasione...le tue creazioni sono favolose!
    Saluti
    Ilaria

    RispondiElimina
  98. che bello, sono ancora in tempo!!! complimenti per il tuo blog!
    baci baci

    RispondiElimina
  99. Da oggi ci sono anch'io.

    Auguri cecilia

    RispondiElimina
  100. AUGURIII!!!!!Partecipo molto volentieri e altrettanto volentieri ti faccio pubblicità sul mio blog
    Bacioni Roberta

    RispondiElimina
  101. CIAO MIRO, LE TUE CREAZIONI SONO MERAVIGLIOSE, LA TUA CASA, UN DOLCE SOGNO,VORREI PARTECIPARE ANCHIO è LA MIA PRIMA VOLTA... LA MIA MAIL è f.mevoli@alice.it... Ciao e ancora bravissima..
    Angela

    RispondiElimina
  102. ciao, sono taced... complimenti per il traguardo raggiunto dal tuo blog. partecipo volentieri al tuo blog candy, vado a linkarti nella mia sidebar (mi aggiungo ai tuoi sostenitori, realizzi delle cose veramente carine, mi ha colpito soprattutto la coppia spago+uncinetto).
    ciao, taced
    http://handmadecreativity.blogspot.com/

    RispondiElimina
  103. Ciao Miro,sono Sonia di ortensie&mughetti e...ti ho scoperta adesso...e stai pur certa che ti seguo....
    Buon compliblog!!
    A presto...Sonia

    RispondiElimina
  104. Eccomi! Ti ho scoperto proprio grazie a questo blog candy :-), vado a inserire il banner sul mio blog!

    RispondiElimina
  105. partecipo anche io !
    curiosissima

    RispondiElimina
  106. Complimenti, è davvero una bella (e meritata) soddisfazione! Ti ho scoperta adesso per caso e mi chiedo com'è che non ti ho scoperta prima ^^
    partecipo molto volentieri per festeggiare insieme a te :)
    un bacio, buon inizio settimana
    Giulia

    RispondiElimina
  107. Ciao Miro, sono Antonella di casa cuori e country, da poco ho creato il mio blog, ma ti seguo da diverso tempo, ti faccio tantissimi auguri e complimenti per il tuo blog, inoltre partecipo volentieri al tuo concorso.
    con simpatia
    Antonella

    RispondiElimina
  108. Ciao Miro, io non sono molto pratica di blog ma mi fa piacere ugualmente dirti che mi piace "tuffarmi" nel tuo mondo , da quando ti ho "scoperto"!!!
    Io non ho logicamente un blog ma soltanto un sito gratis ospitato da:
    cdbcreazioni.oneminutesite.it
    Quando hai tempo e voglia mi farebbe piacere una tua visita ma soprattutto un tuo commento.
    Baci, bacioni, baciotti.
    Marica

    RispondiElimina
  109. Eccomi tanti tanti complimenti....
    baci chicca
    raffaellasorgi@live.it

    RispondiElimina
  110. Ciao Miro...trovata saltando da una pagina ad un'altra...complimenti per il blog e auguri per il comple-blog...partecipo con piacere e perchè sono anche mooolto curiosa
    a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  111. Partecipo molto volentieri, divento tua sostenitrice ancor più volentieri e metterò al più presto il link al tuo blog sul mio.
    Anzi, ti invito a dare una sbirciata!
    www.casadeimici.blogspot.com
    Ciao!

    RispondiElimina
  112. ti seguo più che volentieri. e non avendo un blog(in realtà lo ho ma l'unico lettore fisso sono io..)ti pubblicizzo su fb (http://www.facebook.com/samantha.dalmasso/posts/157506597621044) in modo da rendere partecipi più persone della tua arte. la mia mail è matiotta@libero.it

    RispondiElimina
  113. partecipo molto volentieri ma non ho blog! ti lascio la maia email:
    joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  114. tanti complimenti per il blog e buon anniversario! :-)
    Partecipo con piacere!
    http://lhofattodame.blogspot.com

    Annalisa

    RispondiElimina
  115. Ciao Miro,
    partecipo anch'io al tuo affollatissimo candy...quante ragazze si sono iscritte...hai raggiunto davvero uno strepitoso traguardo!!!!

    Bacioni Sabina

    RispondiElimina
  116. Partecipo anch'io molto volentieri, mi piace un sacco il tuo blog, io purtroppo però non ne ho uno, ma ti lascio la mia mail:
    vivianatedeschi@libero.it
    CIAO A PRESTO E ..... SPERIAMO BENE

    RispondiElimina
  117. ciao! partecipo anch'io al tuo candy e metto il link nella sidebar del mio blog. baci! Moka

    RispondiElimina
  118. Ciao sono appena arrivata da te complimenti hai un bellissimo blog,partecipo subito al tuo candy se ti va passa nel mio blog per un saluto a presto .

    RispondiElimina
  119. eccomi.... certo non potevo mancare io ;-)
    ti ho postato qui
    http://blogcandymania.blogspot.com/2010/10/blog-candy-di-shabbyedintorni.html
    non mi resta che incrociare le dita e sperare
    kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  120. Ciao Miro, che bella casa che hai!! Me la sono guardata tutta nei tuoi post ed è davvero bella e accogliente! certo che partecipo al tuo Candy! Io adoro le sorprese!!:-) Un bacino da Angie

    RispondiElimina
  121. Your tags are very pretty. I like all the different ribbons you use with them.

    RispondiElimina
  122. ciao Miro certo che partecipo al tuo candy,
    quella cassapanca è un sogno,
    cmq complimenti per tutto
    un abbraccio
    http://sbrenzolando.blogspot.com/

    RispondiElimina
  123. sono contenta che tu abbia deciso di fare questo candy ...così ho potuto conoscere il tuo bel blog ...

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  124. eccomiii! ci sono anch'iooooooo!! :D
    ti pubblicizzo nel mio blog (nella sidebar!) http://make-up-diary.blogspot.com/ ;)

    ciauuu
    *mezzaluna*
    mezzaluna86@hotmail.it

    RispondiElimina
  125. Partecipo volentieri,anche se non si nota vengo spesso a visitarti..
    Hai sempre idee carine ed originali...
    un saluto

    RispondiElimina
  126. Ciao!! Partecipo molto volentieri!!! Non sono molto pratica di blog, ma ogni tanto vengo a dare un'occhiatina al tuo!!
    La mia mail: dolcemiele_fb@libero.it

    RispondiElimina
  127. Carina l'idea di questo candy... Partecipo anch'io! Ho appena scoperto il tuo blog!
    e.mail: iperfederica@libero.it

    RispondiElimina
  128. Io adoro le sorprese! Partecipo volentieri!

    laurachierico@libero.it

    RispondiElimina
  129. Non ho un blog, ma vorrei partecipare lo stesso!
    filibertodellarocca@libero.it

    RispondiElimina
  130. Ciao...partecipo felicemente a questo blog candy perchè mi piaci...hai un tuo stile e non sei uguali a tutti...non "segui la massa", cosa che odio....un bacio

    RispondiElimina
  131. Ciao!
    Sei proprio brava... meriti evidentemente il sostegno di queste persone che ti seguono.. ed io mi aggiungerò a loro!
    Sono nuova di quà... pubblico il tuo link su f.b... e spero di essere la fortunata!
    Un bacio! Roberta...

    RispondiElimina
  132. Ecco che mi stavo perdendo il tuo candy, con la scusa poi lo faccio non lo stavo facendo ma è possibile, mi son fritta tutto non solo i neuroni, vabbè che il 12/10 era il compleanno del maritozzo ....

    Rimedio subito.

    Un abbraccio dolcezza e buon compliblog.

    Irene

    RispondiElimina
  133. ciao...questa giornata nebbiosa e fredda di torino mi ha spinto a mettermi sul divano con una bella cioccolata, un bel cd e...il pc x coccolarmi ancora di più con i blog shabby che tanto mi fanno sognare e il tuo è in cima alla lista...delizioso!
    lo posto sulla mia pagina fb...e incrocio le dita!ciaooooo, carlotta
    cajababuz@libero.it

    RispondiElimina
  134. Beh come al solito in queste cose io arrivo sempre all'ultimo minuto...oramai è da un pò che "ci seguiamo" e mi fa sempre piacere ammirare le tue cose. Auguroni e incrociam le dita! :)

    RispondiElimina
  135. Partecipo e ti seguo!!!!!
    Sono entrata da poco a far parte del mondo blog.....mi diverte un sacco COMPLIMENTI il tuo è fantastico!

    RispondiElimina
  136. Замечательный блог,удачи и вдохновения.
    http://wwwdomovenok.blogspot.com/

    RispondiElimina
  137. Ciao, partecipo volentieri e ti faccio tanti auguri di buon compliblog!!
    Corro subito a postare il link.
    Buona domenica, Daniela.

    RispondiElimina
  138. Ciao! Se posso, vorrei partecipare anch'io. Saluti dalla Polonia!
    http://zyrafowo.blox.pl/html

    RispondiElimina
  139. Mi piacerebbe partecipare anche a me.....
    questo è il mio blog:

    http://dolcimanontroppo.blogspot.com

    ps. complimenti per le tue creazioni....stefy

    RispondiElimina
  140. dimenticavo....nuova sostenitrice tutta per te....stefy

    RispondiElimina
  141. Partecipo e condivido sul mio blog,sono già tua lettrice da parecchio:))

    RispondiElimina
  142. Sono capitata questa sera per la prima volta e per caso sul tuo blog e mi piace moltissimo! Congratulazioni, sei proprio brava!!!

    RispondiElimina
  143. ciao,mi aggrego e non solo ti seguirò ma ti inoltrerò anche sul mio blog..
    io sono nuova e leggendo dei tuoi risultati mi sento più sicura di avanzare..
    grazie e a presto..
    ah,complimenti per le tue creazioni:D
    maria

    RispondiElimina
  144. tutti i tuoi traguardi sono meritatissimi!! partecipo volentieri alla tua festa!
    ciao Velia

    RispondiElimina
  145. ma come si fa a non diventare follower del tuo blog! è così carino! adesso metto il banner sul mio blog!
    complimenti e buon blog candy!
    baci!

    RispondiElimina
  146. wow! wow!
    amazing candy!
    congrats!
    I want to play with you...
    please enter my name...
    I've posted this on my sidebar
    lapappilon.blogspot.com
    lapappilon@gmail.com
    Hugs
    Eva from Serbia

    RispondiElimina
  147. buon compleanno..un anno di blog!!!!
    come non partecipare a questo festeggiamento.
    non ti conoscevo prima ma ho visto che hai una creatività fantastica, aggiunta subito al mio banner ;-))
    un abbraccio e tanti auguri ancora!!!

    RispondiElimina
  148. mi spiegate, essendo io nuova, cos'è??
    sono curiosa!!!
    questo blog l'ho visitato qualche volta rubando anche un po',
    complimeti!

    RispondiElimina
  149. Sono capita per caso da te, posso partecipare? Complimenti per il blog, ora mi guardo un po' tutto, e complimenti per i traguardi raggiunti, ciao a presto.

    RispondiElimina
  150. Witam!
    Jak ja uwielbiam klucze! Te są cudowne :)
    Pozdrawiam, Agnieszka

    RispondiElimina
  151. caspita Mirò come faccio a non dirti Auguri!! è una emozione sò bene un anno di racconti e momenti nostri dedicati a chi dall'altra parte fa uguale..no? non è bello!! e so bene quando dici che non aspetti ora di aprire la posta..insomma il blog fa parte di noi è un nostro pezzo di vita interiore..si trasferisce tutta l'essenza di noi ( almeno per alcune )..Sono felice di augurarti tanti progetti a venire..io nel frattempo ti seguo in punta di piedi!! Auguri dalla Soffitta!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine