.
.

T R A N S L A T E

lunedì 20 dicembre 2010

Cuoricini con charms.

Finalmente è finita! E' stato emozionante partecipare ai mercatini, ho conosciuto tante persone con alcune delle quali è iniziata una bella amicizia ed ho anche raccolto qualche piccolo successo, ma non ne potevo più di stare tutto il giorno ad una temperatura sotto lo zero, ancora oggi sento i brividi di freddo, da questo punto di vista è stato davvero pesante.
Come ho avuto già modo di dirvi le preferenze di quest'anno sulla mia bancarella hanno avuto come oggetto soprattutto i lavori di cartonaggio, portaforbici e cuoricini, che sono stati molto apprezzati e scelti per fare i pensierini di Natale, probabilmente anche a causa del costo contenuto che in questo periodo di crisi è un aspetto che viene giustamente tenuto molto in considerazione.

Le ultime settimane sono state piuttosto faticose, perchè oltre agli impegni alle varie manifestazioni, ho dovuto reintegrare gli articoli che man mano andavano via (per fortuna, ovviamente!). Il tempo limitato mi ha tenuta distante dai vostri blog, mi siete mancate molto e a questo proposito devo ringraziarvi per le vostre visite e soprattutto per i commenti che avete continuato a lasciarmi, siete state davvero tutte carinissime!!!

Ed ora gli ultimi lavoretti, alcuni cuoricini abbelliti con charms, sono piaciuti molto, spero anche a voi!















Buon inizio settimana e buoni preparativi per il Natale!

27 commenti:

  1. E proprio vero sono molto belli,ma anche gli altri mi piacevono tantissimo.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  2. Fantastici, Miro... buon inizio settimana anche a te...

    RispondiElimina
  3. bellissimi !!!! e dal vero lo saranno ancora di più :o)))
    un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Amo moltissimo i tuoi lavori, così freschi e spontanei, un grandissimo BRAVA.Paola

    RispondiElimina
  5. Come al solito hai un ottimo gusto. Dai, ora puoi riposarti un pò
    Ciao
    Graziella

    RispondiElimina
  6. Sono davvero belli...così romantici e speciali!
    Mari

    RispondiElimina
  7. bellissimi (la mosca mi piace poco) però l'assieme è a dir poco stupendo!
    brava
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Замечательные сердца!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao miro sono bellissimi tutti molto originali con i pendenti , sono come quello che hai dato a me praticamente, complimenti ancora, gia' che son qua ti faccio gli auguri di buone feste, bacioni a presto rosa, buon anno!!!

    RispondiElimina
  10. Bentornata Miro, mi sei mancata!!!
    Povera, che "mappina" di freddo...ma adesso vài con il tepore della tua casina...
    ...e quanto ai tuoi lavori che ci mostri oggi...guarda, non sto neanche più a ripetertelo...tanto lo sai già cosa ti direi, vero?!?

    Ti abbraccio, buona settimana di Natale!

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Hai veramente un gusto per il bello... questi ultimi cuoricini sono veramente eleganti!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa, spero che tu abbia lavorato molto, le tue cose meritano di essere comprate!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Cara Ros davvero belli questi cuori con quel pizzico in più, proprio carini e ci credo che siano stati un successone!!!
    Ieri si era terribile il freddo, tu mi capisci vero... non ne potevo più di quell'aria gelida che scendeva dalle montagne intorno al lago, non riuscivo a muovere le dita neppure coi guanti e quando ho dovuto fare dei pacchettini non ce la facevo neppure a fare il fiocco... Ma si può.. Di fiano a me una aveva la stufetta e se ne stava dentro senza muoversi dal posto, io invece continuavo ad andare avanti e indietro per scaldarmi un pò... e così ho chiacchierato con tante persone... almeno ho socializzato ehhh. E poi ieri era pienissimo delle signore bene, erano quasi sdegnose.. pensa che una mega firmata si è avvicinata e mi ha chiesto se per 8 euro potevo farle il bancomat... ad un hobbista chiedi il bancomat??!!! e alla mia risposta negativa ha detto che ero disorganizzata e se ne è andata senza acquisto... Il mondo è bello perchè e vario!!!
    un bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  14. ma che belli i tuoi cuoricini con charms,mi piacciono! Buone feste,Anto

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosa, sono contenta del tuo successo!D'altronde le tue creazioni meritano sempre.

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosa, sono davvero delizios questi cuoricini con i charms.
    Ti capisco per il freddo: anch'io ho fatto mercatini e credo che il prossimo anno declinerò gli inviti: troppo freddo!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosa,
    che belli questi cuoricini, le mie preferenze vanno a quelli nei toni del beige, sono così chic!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  18. Sono meravigliosi!!!..Complimentissimi!!!
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  19. Adoro i cuori, e i tuoi sono stupendi! Ultimamente sto cercando di realizzarne qualcuno, ma prima devo imparare ad usare bene la macchina per cucire.Ho quella di mamma e ci sto provando, come ogni cosa però, ci vuole tempo e molta pratica!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  20. Che belliiiiiii, sono davvero fantastici...
    certo che come regalo di natale potresti farci il tutorial ;D
    un abbraccio...
    e Buon Natale.
    Raffy.

    RispondiElimina
  21. le tue creazioni sono sempre meravigliose....q.sti cuori sono bellissimi.glo

    RispondiElimina
  22. Ituoi cuori sono davvero splendidi, c'e' l'imbarazzo della scelta, anzi direi che scegliere e' impossibile!!! Buon natale Rosa!

    RispondiElimina
  23. Dei cuoricini romantici e bellissimi!Ti auguro un Natale bellissimo assieme alla tua famiglia!Un bacione!

    RispondiElimina
  24. UNO PIU' BELLO DELL'ALTRO!!!!!MERRY CHRISTMAS AND HAPPY 2011!!!!ANNAVITA

    RispondiElimina
  25. grazie per gli auguri che ricambio di cuore, il mio più grande augurio per un sereno Natale circondata dall'affetto dei tuoi cari e che il 2011 si decisamente migliore di quest'anno!!
    Un abbraccione
    Rosy

    RispondiElimina
  26. Buon Natale anche a te, Rosa, e a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine