.
.

T R A N S L A T E

giovedì 2 dicembre 2010

Per un bebè.

Buongiorno a tutti, oggi ho diverse cose da dirvi, innanzitutto ho il piacere di comunicarvi che la carissima Rosa (Pink) ha risposto al mio appello ed ha adottato il cuoricino da me offerto in beneficenza per gli animaletti delle zone alluvionate (post precedente).
Sono felice che questo piccolo gesto contribuisca, anche se minimamente, ad alleviare le sofferenze di quei poveri esserini indifesi.


Bene, ora passiamo al tema del post di oggi, si tratta di piccoli quadretti pensati per un bebè.
Oltre ad ornare una cameretta, aggiungendo un nastro possono essere utilizzati come fiocco di nascita.
La cornice è in legno, le letterine in gesso ceramico mentre i decori sono in pasta di riso.





E, per finire, voglio ringraziare la carissima Marisa (mggioiellienonsolo.blogspot.com) per avermi donato questo riconoscimento:


"Freccette Award è il riconoscimento degli ideali che ogni blogger utilizza per trasmettere i valori (culturale, etico, letterario, personale, ecc ... )"

°^°^°
La prossima domenica sarò a Carignano, tempo permettendo, speriamo che non nevichi!

19 commenti:

  1. certo che hai davvero un tour de force non indifferentefino a natale ogni domenica e anche di più,un mercatino,mi chiedo davvero come tu faccia a reggere il ritmo!
    In ogni caso il premio è strameritato e i quadretti sono davvero deliziosi!
    un bacio
    mari

    RispondiElimina
  2. Sempre nuove e sorprendenti creazioni mia cara Rosa!!! Bellissime!
    Ti auguro una serena giornata!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, complimenti per i quadretti sono un idea veramente originale, come sempre...Brava!!!!!!! carinisimiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
    Un bacione a presto
    Filomena

    RispondiElimina
  4. congratulazioni per il riconoscimento...e complimentissimi per questi deliziosi quadretti bimbetti!

    RispondiElimina
  5. dOLCISSIME LE TUE CORNICI rOSA, SONO MOLTO MOLTO CARINE E COMPLIMENTI PER I RICONOSCIMENTI, LI MERITI ANZI STRAMERITI TUTTI!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Miro,
    innanzitutto un encomio alla nostra dolcissima Rosetta...un cuore travestito da donna...
    ...e passiamo ai tuoi quadretti: un'ulteriore delizia x gli occhi...quello con fondo a quadrettini bianchi e blu mi fa impazzire...
    ...e per finire...congratulazioni di vero cuore x il premio, non premiare te sarebbe un sacrilegio...

    Buon giovedì pomeriggio, tesoro!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Ciao miro sono bellissimi tutti, quello rosa da femminuccia carinissimo, complimenti per il premio, meritatissssssimo, e auguri per i mercatini, baci rosa
    Ciaao maddy bacioni anche ate buona giornata atutte rosa

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. complimenti questi quadretti sono un amore!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa i quadretti sono molto molto teneri.
    Per rispondere alla tua domanda, sì esattamernte le rose sono fatte con la stessa tecnica del tutorial e successivamente ricoperte di gesso acrilico.
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosa
    sono meravigliosi questi quadretti!!!...Sei bravissima!!!
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  12. SONO TUTTI ADORABILI, MI PIACE L' IDEA DI UTILIZZARLI COME ANNUNCIO NASCITA...SEMPRE UN PIACERE PASSARE A TROVARTI :))

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosa: bellissime creazioni e premio meritato!
    Un abbraccio e buon mercatino per domenica.

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa, ma che belli! Come del resto tutte le tue creazioni:)

    Buon weekend^^
    baci

    Marica

    RispondiElimina
  15. ciao bella purtroppo è da un po che sono costretta a stare poco sul blog e così trascuro le mie dolcissime amiche e mi perdo tante cose belle. Ho sbirciato da te e come al solito mi lasci senza parole vedendo le tue belle creazioni e il tuo buon cuore.... Sei davvero una persona speciale!!!! E per domenica sono anch'io nella tua stessa situazione, ho un altro mercatino dopo i precedenti guastati dal tempo, speriamo ci vada un pochino meglio, anche se da noi nel pomeriggio è prevista ancora neve.... che pizza anche perchè io ho molte cose prettamente natalizie e vorrà dire che mi resteranno per il prossimo anno...
    Un bacio e buon weekend.
    rosy

    RispondiElimina
  16. E' vero Rosa ma come fai ogni settimana a fare un mercatino ...io ne ho fatto uno e ancora mi devo riprendere!!!Stupendi come sempre i quadretti!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosa carissima.
    Complimenti per le angiolette Trilly: simpatiche e d'effetto, staranno bene in vari posti.
    Volevo dirti che il contributo per le bestiole bisognose questa volta andranno ad un rifugio che ospita cani del Lazio poichè al momento sono quelli più bisognosi (così mi è stato detto da Jlenia della quale ho la massima fiducia).
    Ti abbraccio e ancora grazie.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine