.
.

T R A N S L A T E

giovedì 20 maggio 2010

Concorso cuori.

Di nuovo buongiorno a tutti!
Questo secondo post non era in previsione oggi, ma voglio comunicarvi che ho aderito ad un'iniziativa di Sabrina (www.monnalisadolls.com).
Si tratta di un concorso dove il tema è il cuore.
Partecipo con uno dei cuoricini che avete già visto qualche giorno fa, che vi ripropongo per rinfrescarvi la memoria.
Se il mio cuoricino vi piace e desiderate votarlo potete farlo qui:
http://picasaweb.google.com/luijo1965/GrandeSfilataDeiVostriCuori?feat=directlink

Grazie!



19 commenti:

  1. ma è bello bello! Mi sa che già te l'avevo detto... Quelle roselline piiiicole picccole.. che pazienza e che precisione nel modellarle!Buon giovedì!

    RispondiElimina
  2. Anche io partecipo Rosa corro a votare il tuo!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. quel piccolo cuoricino è una vera chicchina!!!brava!!l'idea è originale!!

    RispondiElimina
  4. votato ^.^ quanti bei cuori
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  5. Vinca il migliore...
    ...cioè Miro !!!!!!!!!
    ( Senza nulla togliere agli altri lavori, eh !!!!!!!!!! ) !
    Inutile dirti cosa penso anche del tuo 2° portachiavi di ieri...cadrei nella monotonia, ah ah !!!!

    Un bacione grosso grosso♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo appena mi si schioda la rete corro a votare, qui si fa una cosa per volta, chiedere di aprire due pagine è utopia.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  7. ( Grazie x l'info su Oblomov, rivolterò le case editrici come 1 calzino x trovarlo: ho appena scoperto che è proprio il genere di libro che mi piace leggere...attinente ad argomenti che comportano delle riflessioni sull'... ..."insostenibile leggerezza dell'essere").

    Un bacione! )

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  8. bravissima, hai fatto bene a partecipare, io ha già votato..... ciao Barbara

    RispondiElimina
  9. Ti voterò subito! Sei stupendamente brava!
    Ciao con affetto. Elsa

    RispondiElimina
  10. certo che ti voto cara,il tuo cuoricino e"un amore.buonanotte

    RispondiElimina
  11. ciao cara Rosa passo per darti la buonanotte anche se come le persone normali starai dormendo da un pezzo...
    Quante belle cosine nuove sul blog, sempre carine e origianali, idem per il cuore, sai che ho partecipato anch'io ma non ho ancora visto niente, anzi ci vado così ti voto.
    Questi giorni di assenza in effetti ero anche un pò in crisi di mio ma pian piano è passata, l'importante è che poi si torna a galla...
    Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Ciao il bellissimo cuoricino avra' un bel votino :) ciao buona giornata rosa

    RispondiElimina
  13. ciao carissima ,ho votato Emi!!!!è bellissima!!

    RispondiElimina
  14. Grazie a tutte per le vostre dimostrazioni di affetto.
    Un bacio

    RispondiElimina
  15. certo che ti voto, il tuo cuore è il più bello!
    ciao Claudia

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine