.
.

T R A N S L A T E

martedì 11 maggio 2010

SWAP - seconda parte.

Ricordate che qualche giorno fa vi ho parlato dello Swap al quale ho partecipato?
Oggi posso mostrarvi il dono che io ho inviato alla mia abbinata (Sabrina), perchè mi ha comunicato di aver ricevuto il pacchetto.


Ecco il mio dono dell'ospitalità.


Un pannello decorato in stile shabby.


Alcuni particolari.



Il materiale che ho scelto di inviare.


Un quantitativo di pizzo di cotone che ho avvolto su un supporto da me creato ad hoc e rivestito in tessuto.


Alcuni bottoncini in madreperla cuciti su un cuoricino rivestito sempre in tessuto.


Preparare questo cuoricino mi ha fatto tornare indietro nel tempo, a quando ero bambina e il mio passatempo preferito era proprio riordinare la scatole dei bottoni cucendoli su pezzi di cartoncino (come quelli che si acquistano in merceria).

Sabrina mi ha scritto che il mio dono le è piaciuto e ciò mi rende molto felice!

18 commenti:

  1. E certo si che ho gradito,per essere la prima volta hai fatto uno swap bellissimo è molto curato ,preciso e armonioso!!!
    Ti ringrazio ancora di vero cuore,appena possibile posto anchio sul mio blog!!!un bacione

    RispondiElimina
  2. Ha gradito si Sabrina è tutto favoloso!!!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  3. Invidia, tremenda invidia... !

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  4. Davvero, come sei stata ordinata e precisa! Che bello il pannello, è in gesso? Sai, è davvero particolare!
    La macchina l'ho cambiata perchè me ne serviva una un po' più robusta e con qualche funzionalità in più. Per ora mi trovo bene (diciamo che l'adoro)!

    RispondiElimina
  5. Che belli non ho parole ed è difficile te lo assicuro lasciarmi senza parole.

    Baci Ire

    RispondiElimina
  6. Grazie.

    §Francesca: il pannello è di legno. Di gesso sono le lettere, i cuori e la paperetta.

    Baci.

    RispondiElimina
  7. Fantastica Rosa...se fossi un uomo ti sposerei subito!

    RispondiElimina
  8. STUPENDO !!!
    PERCHè NON ERO IO LA TUA ABBINATA !!!!
    SIGHHHHH........

    XXXXXXXX
    COCCINELLE

    RispondiElimina
  9. Tutto veramente bellissimo, sei stata molto brava, ciao barbara

    RispondiElimina
  10. caspista fortunata la tua abbinata!!!è tutto bellissimo e sempre fatto con gran gusto.Ma il pannello gli attacchi tu i soggetti? sono di gesso? e se si con cosa gli attacchi, scusa la curiosità , ma tendono a staccarsi con la colla a caldo.

    RispondiElimina
  11. Ciao Pam, come ho spiegato più su, il pannello è di legno e i decori di gesso. In effetti la colla a caldo non è adatta, uso una colla tipo bostik.

    Baci

    RispondiElimina
  12. Tutto molto bello...ma io ancora non ho ricevuto nulla dalla mia abbinata...come al solito....la mia attesa si prolunga sempre di più:-(((...Che sfiga!!!!Complimenti..baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  13. che bellezza!!!!!!!!!!!!!!!!
    complimenti, veramente tutto shabby dolcemente
    paola

    RispondiElimina
  14. ciao Rosa meraviglioso, bellissimo, fortunata Sabrina, anche l'effetto coroncina, non ho parole super, e i cuoricini con i bottoni? stupendi, ciao a presto rosa

    RispondiElimina
  15. tutto molto shabby e curato nei particolari,sei stata molto brava!come sempre!baci cara..

    RispondiElimina
  16. Tutto bellissimo!!! Da te non poteva mancare!!!! Baci Francy

    RispondiElimina
  17. Fortunata la tua abbinata.... tutto così curato nei particolari, un lavoro stupendo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Sei spettacolare sempre cara Rosa, sei sempre al top in ogni cosa che fai, ossia.. sei super!!
    Quel pacchettino lo avrebbe ricevuto con piacere ognuna di noi.... beata Sabrina.
    Un abbraccio grande
    Rosy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine