.
.

T R A N S L A T E

lunedì 10 gennaio 2011

E' arrivata Miriam!

Meno di due mesi fa, quando nacque il mio nipotino Andrè, vi dissi che a gennaio ci sarebbe stato un nuovo arrivo, una femminuccia, figlia di un altro mio fratello.
Beh, mentre ero alla Bicocca, venerdì scorso Miriam è nata, un batuffolino di tre chili.
Non mi sono lasciata però cogliere impreparata così prima della partenza ho realizzato un romantico fiocco di nascita...





... benvenuta anche a te, zuccherino!

°^°^°^°

Aprendo il blog, questa mattina, mi sono accorta che il contatore delle visite sta raggiungendo il traguardo di

50 mila

ecco come si presenta al momento in cui scrivo questo post



manca proprio poco, bisogna festeggiare, sì ma come?

Lo lascio decidere a voi!

Allora, preferite il classico Blog Candy, o questa volta proviamo con uno SWAP?

Sapete tutti cos'è uno Swap, vero?
Per chi non lo sapesse cerco di spiegarlo in poche parole.
Chi vorrà partecipare invierà la propria adesione e fra tutti i partecipanti (me compresa) abbinerò i nominativi creando delle coppie.
Alla scadenza che indicherò ognuna invierà un piccolo dono all'abbinata.

Gli abbinamenti saranno resi noti, ognuna di noi avrà un'abbinata alla quale invierà il proprio pacchetto e dalla stessa lo riceverà.

Bene, allora esprimete la vostra scelta lasciando un commento a questo post: preferite il Blog Candy o lo SWAP?

Il sondaggio si chiuderà mercoledi 12 gennaio a mezzanotte.

Buona settimana!

35 commenti:

  1. Ciao Rosa, innanzitutto ben arrivata alla piccola Miriam e congratulazione ai genitori che hanno iniziato nel migliore dei modi il 2011!!! E complimenti per il tuo benvenuto: saranno proprio contenti.
    Personalmente scelgo il Blog Candy: mi piacerebbe partecipare ad uno SWAP, ma non credo di riuscire a rispettare i tempi.
    Buona giornata!
    Michela

    RispondiElimina
  2. La gioia più grande in assoluto, almeno per me, sono i figli, quindi... Benvenuita piccola Miriam!!! ^_^

    Congratulazioni Rosa sia per la nipotina che per il bellissimo traguardo!!!

    Per quanto riguarda la scelta... la lascio alle altre, per me fa lo stesso, l'importante è poter seguire blog bellibelli come il tuo!!

    Buona settimana
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, benvenuta alla piccola e augurti a tutta la famiglia la nascita è un evento meraviglioso. Congratulazioni per il tuo meritato traguardo
    Baci
    Lu

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, un caro "benvenuta" alla piccola Miriam.
    Io non ho mai partecipato ad uno swap e non sapevo nemmeno casa fosse, quindi direi che sarebbe carino uno swap...e spero di non fare pasticci e figuracce.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  5. ciao Rosa, buon anno e complimenti per il traguardo raggiunto!!!! Bellissimo il tuo cuore di benvenuto!!! Allora per il sondaggio, io sono un' amante degkli swap, quindi swap!

    RispondiElimina
  6. benvenuta a Miriam!!!
    Io preferirei un BLOG CANDY!
    ciao
    marzia

    RispondiElimina
  7. Auguri per un sereno avvenire alla piccolina!

    RispondiElimina
  8. ciao io lascio un calorosissimo benvenuto alla piccola Miriam!!!! e un abbraccio con le congratulazioni per il traguardo raggiunto, con affetto Katia

    RispondiElimina
  9. Auguroni alla piccina!
    Il fiocco è davvero romanticissimo!
    Preferisco assolutamente il Candy!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il traguardo,ma tantissimi auguroni per la nuova arrivata.Per quanto riguarda il sondaggio direi swap.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  11. Ciao Miro,
    e ben arrivata alla piccola Miriam!
    Che gioia, una nuova vita!
    "Corredata" con perfetto tempismo d'un cuore splendido...sei unica.
    Quanto alla scelta, punterei sul classico blog candy...

    Buon pomeriggio, cara*

    Maddy

    RispondiElimina
  12. benvenuta Miriam!congratulazioni ai genitori e complimenti a te per l'originale e stupendo fiocco.
    Io sono per il candy, mi piacciono molto gli swap ma sono già impegnata in altri e non riuscirei a partecipare.
    baci Dori

    RispondiElimina
  13. che bello, è arrivata una nuova cucciola... e decisamente fortunata perchè con una zietta così avrà di sicuro delle cosine speciali fatte per lei... basta vedere il cuore!!!
    Complimenti per il tuo traguardo cara Ros, io ti dico la verità credo di essere una dalle poche che non ha mai partecipato ad uno swap, li vedo qua e là ma non mi sono mai azzardata ad iscrivermi a nessuno, non so mi fanno un pò.. timore, ho sempre paura di non essere all'altezza della mia abbinata e di non riuscire a rispettare i tempi, sono decisamente una bella insicura!!! E allora per me... scelgo il classico e tranquillo blog candy!!!!
    Un bacione
    Rosy

    RispondiElimina
  14. Ben arrivata alla piccola Miriam! un augurio per una vita felice tutta in salita!
    Io preferirei il blog candy.
    Il tuo fiocco di nascita è meraviglioso!
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Ciao auguroni alla nuova arrvata e complimenti ate per il traguardo ragiunto, bellissimo il fiocco che hai fatto bravissima, come sempre, bacirosa buona serata a presto

    RispondiElimina
  16. Auguroni!!Benvenuta piccola Miriam!!!Il fiocco è bellissimo,complimenti.Io opterei per il candyblog,vincere una creazione tua mi farebbe felice e molte la pensano come me,credo.Baci,Anna

    RispondiElimina
  17. Complimenti per il fiocco che è carinissimo...e auguroni alla piccola Miriam... Per quanto riguarda la tua domanda, direi che preferire il candy, sicuramento lo swap sarebbe più stimolante ma non ho le mani d'oro come te e tante altre amiche bloggherine, purtroppo!

    RispondiElimina
  18. complimenti e un abbraccio per i nuovi arrivati.è sempre bello sentire queste bellissime notizie!!!!

    per rispondere alla tua domanda, penso che un bel blogcandy con una tua creazione sarebbe il modo perfetto per festeggiare..uno swap potrebbe essere un'idea per il nuovo anno ;-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  19. Evviva un'altra Miriam!! Anche la mia piccola porta questo nome che ho trovato bellissimo da sempre anche se lei continua a chiedermi di chiamarla Giulia!!!!
    Auguri alla nuova arrivata e alla "zietta creativa"!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Innanzitutto benvenuta a Miriam e complimenti per il cuoricino è veramente carino.

    Poi complimenti per il traguardo che stai per raggiungere...per la scelta direi che va bene un blog candy...

    baci

    RispondiElimina
  21. Prima di tutto AUGURI alla cucciolotta di casa e tanti tanti bacetti tutti per Miriam.
    Poi complimenti alla zia per il cuoricino ... perfetto... non ci sono parole!!! Bello!
    Poi, siccome è un periodo che sono alquanto incasinata ( si può dire???) preferirei un candy....

    RispondiElimina
  22. i bimbi sono la gioia del mondo quindi benvenuta anche a questa piccola stellina( invece che trovarli sotto i cavoli è molto più che scenda una stellina dal cielo no?)
    io opterei per il swap, perchè non ho mai partecipato a nessuno ma non so bene come si svolge ed un po' di insicurezza l'ho anch'io...
    per te complimenti , sei assolutamente perfetta, non ho altre parole.

    RispondiElimina
  23. Benvenuta alla nuova stellina :-) che ciocca deliziosa le hai cucito...sarà che, da quando è arrivata la mia tata, mi sto sbizzarrendo col rosa (figli e nipoti tutti maschi...)
    E complimenti a te per il traguardo raggiunto! Riguardo al sondaggio: preferisco gli swap.
    Baci e buon inizio anno.

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosa,
    grazie per il tuo graditissimo commento al mio post!
    Benvenuta a Miriam!!!
    Hai realizzato un fiocco delizioso, direi "coi fiocchi"! E complimenti per il tuo traguardo!
    Per quanto riguarda la tua domanda, non saprei, non ho mai partecipato ad uno Swap e ho partecipato a dei Candy ma non ho mai vinto, ma aderirò volentieri a quello che deciderai di fare.
    Ciao,
    Marina

    RispondiElimina
  25. Ben arrivata alla piccola Miriam!! Bellissimo il fiocco!!
    Io preferisco il blog candy, anche perché non so cosa sia uno swap!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  26. Ciao Rosa, ben arrivata alla piccola Miriam!!!
    Il cuore mi piace moltissimo!
    Preferisco il solito blog candy^^

    Un bacio


    Marica

    RispondiElimina
  27. Ciao , benvenuta alla piccola Miriam, e a te complimenti per il traguardo raggiunto , preferirei il blog candy, ma va bene tutto.
    Ciao a tutte buona serata
    Graziella

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il fiocco che hai realizzato per la cucciola in arrivo;Benvenuta fra noi!

    RispondiElimina
  29. Ciao Rosa tantissimi auguri x l'arrivo della piccola! Complimenti x il traguardo raggiunto ,il tuo è un blog tra i più belli! Per il candy o lo swap x me è uguale, lasciamo fare alla maggioranza! Baci

    RispondiElimina
  30. Beh proprio un bel traguardo!!!Complimenti!
    Chissà se io ci arriverò mai!! :O))

    Mi raccomando non perderti il mio primo Giveaway!!! Ho messo in palio una bellissima borsa!

    Auguri per la nuova piccola arrivata!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  31. Auguri per una vita felice alla piccola Miriam. E complimenti a te per il fiocco. Sono una neofita di queste cose. E il blog candy cos'è? Quando estrai a sorte un regalino per una di noi che ha commentato? Ma allora dovresti lavorare solo tu!!!

    RispondiElimina
  32. Ops...dimenticavo di farti i complimenti per il traguardo dei "50.000".
    Baci baci

    RispondiElimina
  33. auguri per la nascita di questa piccina ....ma tanti complimenti per questo fiocco è spettacolare !!!

    RispondiElimina
  34. Auguri zietta! Ma quanti nipotini hai?
    Magnifica creazione, la piccola Miriam avrà un bel ricordo della sua nascita!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine