.
.

T R A N S L A T E

venerdì 28 gennaio 2011

Lavoretti shabby.

Rieccomi a voi dopo una settimana di sosta forzata durante la quale mi sono limitata a fare qualche giro fra i vostri blog ma non ho affatto curato il mio.
Spulciando fra le varie cartelle del mio archivio ho trovato ancora un paio di lavoretti inediti che oggi vi mostro, ma devo assolutamente ricominciare a produrre perchè da questo momento in poi non riesco più a vivere di rendita. Ho diversi lavori iniziati, diversi ricami a punto croce da incorniciare, ma di lavori completi, oltre a questi che vedete, non ne ho davvero più.

Un appendino (i cuoricini sono di gesso).


Un portatovaglioli.




Vorrei infine ringraziarvi per le parole carine che mi avete scritto e per la compagnia che mi avete fatto nei giorni scorsi.
Vi lascio augurandovi buon weekend.

25 commenti:

  1. belli davvero...complimenti..
    ora attendiamo i lavoretti nuovi..
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao,fino a poco tempo fa non conoscevo lo stile shabby,ma più leggo e incontro persone interessate più mi piace....vorrei avere una casa grande,così da potermi sbizzarrire nell'arredarla,ma portroppo non è così!!!!!uffa!!!!non vedo l'ora di vedere altri tuoi lavori....Buon weekend anche a te...K.

    RispondiElimina
  3. Dai dai che siamo ansiose di vedere qualche tua novità !!!Adesso che ti sei ripresa rimettiti in marcia!!!
    UN Bacione !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, mi fa piacere che ti sia rimessa! questi lavoretti sono incantevoli.Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi!!!...Bravissima!!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Pronta a ripartire allora! belle queste tue creazioni
    buon w-e
    Lu

    RispondiElimina
  7. Sono contenta che tu ti sia ripresa dall'influenza!...ora aspettiamo i tuoi nuovi lavori...
    Un abbbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Meno male che ti sei ripresa :-) qua invece l'influenza ha colpito il grande e la piccola...stiamo aspettando che arrivi anche al secondo pargolo...
    Se ti va di passare da me, c'è un candy in corso :-)
    Bacione e buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  9. Direi che ti sei ripresa alla grande...buon week-end!:-))

    RispondiElimina
  10. ...il ritorno del guerriero !!!
    Ciao cara, come stai ora?
    Come al solito quel che ci mostri lascia a bocca aperta...

    Ti abbraccio, felice weekend, spero guarita/i !

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Sono contenta che ti senta meglio e ti sia tornata la voglia di fare!
    E come sempre tutto quello che fai è una delizia...
    buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  12. Tutti i tuoi lavori sono capolavori. Ora restiamo in attesa dei tuoi nuovi progetti che certamente saranno stupendi.
    P.S. Grazie infinite per aver risposto alla mia richiesta di aiuto, sei stata carinissima.

    RispondiElimina
  13. sono felice che tu stia bene adesso, spero almeno che ti sia servito per riposare un pò e farti coccolare...
    Che belli questi lavori, io non mi sono ancora messa in ballo con gesso dopo i tuoi consigli, sono un pò incasinata coi miei e poi ho ancora dei lavori da finire... e come si dice .. prima il dovere...
    un bacio cara e buona notte
    Rosy

    RispondiElimina
  14. mi meraviglio sempre
    entrando nel tuo blog
    complimenti
    mi stai facendo venir voglia di provare
    a realizzare qualcosa
    buona giornata cara
    katya

    RispondiElimina
  15. Molto originale questo portatovaglioli! Non preoccuparti se la produzione è stata interrotta: so che anche nel 2011 ci sorprenderai con le tue creazioni, anche se l'influenza ti ha fermata per qualche giorno! Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosa,
    stai meglio, adesso?
    L'importante che tu sia guarita, dopo tutto rientra nella normalità, ti auguro buon lavoro, hai sempre tante belle idee, brava!

    RispondiElimina
  17. Sono felice che tu stia meglio, io invece stò faticando a riprendermi...
    Bellissimi come sempre i tuoi lavori.
    Buona domenica
    Tiziana

    RispondiElimina
  18. come sempre stupendi i tuoi lavori.glo

    RispondiElimina
  19. Ciao rosa passata anche questa, son contenta per te, i lavori sono sempre alla tua altezza, bellissimi e originali complimenti ancora, buona domenica baci rosa:)

    RispondiElimina
  20. Felice che tu sia tornata fra di noi!
    Belli i lavoretti, specie l'appendino con i cuori di gesso.
    Cosa ci preperarai in futuro? Sono proprio curiosa.
    bacioni

    RispondiElimina
  21. bellissimi lavori, mi piace molto il quadretto shabby
    ùciao Dany

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosa, un salutino per augurarti una felice settimana!!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosa, sono arrivata per caso nel tuo blog, perché se vedo la parola shabby, il blog è mio.... e infatto non ho fatto male a visitarti, mi piace molto il tuo blog e i lavori che fai !
    Sto riattando una vecchia casa in una valle della Svizzera italiana per farne un B&B&B (la 3. B sta per boutique...) e questi lavori sono proprio quelli che ci vogliono nella mia casa Il Calicanto. Quindi da ora in avanti non mi perderò i tuoi capolavori.
    Un abbraccio e a presto
    nicoletta

    RispondiElimina
  24. questo stile mi piace sempre di più!
    nuova followe:-)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  25. Ciao Rosa, grazie per essere stata la prima follower...lo apprezzo moltissimo!
    Ti ho votata in net parade...spero che la tua visibilità arrivi alle stelle!!!
    Buona giornata IAia

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine