.
.

T R A N S L A T E

venerdì 21 gennaio 2011

Sono K.O.

Accidenti, mi sono beccata l'influenza!
Con tutto quello che avevo da fare nel weekend!!!!
Ho la febbre e tanta tosse, sembro una fumatrice incallita, io che non ho mai fumato!
Così me ne sto tranquilla sul divano, con Trilly attaccata come una cozza, e mi riposo, almeno mi riposo!




Ma perchè gli sciroppi per la tosse hanno un gusto così terribile?



Colgo intanto l'occasione per rigraziare la carissima Marica (Le marichicche) per avermi donato questo riconoscimento.



Come da regolamento indico le 7 cose che parlano di me:
  1. Al primo posto delle mie priorità c'è la mia famiglia (che comprende, ovviamente, anche la pelosina di casa, Trillina).
  2. Ciò che più mi rilassa è creare qualcosa.
  3. Mi piace sperimentare continuamente nuove tecniche, vado a periodi.
  4. La mia cucina solitamente viene molto apprezzata, ma vi confesso che cucinare non mi piace affatto, lo considero solo un dovere.
  5. Sono iperattiva, non riesco a stare ferma, non riesco ad oziare pena sensi di colpa per aver sprecato del tempo (oggi infatti è così!).
  6. Sono ipercritica nei miei confronti, ho sempre la sensazione di aver potuto fare meglio.
  7. Non mi affeziono agli oggetti o ai vestiti, nel senso che non esito a buttare o a dare via ciò che non mi piace più, non lego un ricordo ad una cosa materiale.
Il regolamento ora stabilisce che dovrei girare il premio al altri 10 blog.
All'inizio del mio cammino nella blogsfera riuscivo a rispettare questa regola ma adesso che i blog che conosco, che seguo e che mi piacciono sono centinaia, mi è praticamente impossibile fare una scelta, non saprei da chi iniziare pertanto lo dedico a voi che mi oggi mi venite a trovare e se qualcuna vuole prelevarlo, mi farebbe molto piacere leggere i sette aspetti del carattere che vorrà indicare.

Buon weekend a tutti, io vado a prendere la seconda dose di sciroppo (sigh!).





src='http://www.shootingstarsnight.com/immagini/logo30x30.gif'
border=0 alt='Share your wishes on shootingstarsnight.com'
title='Share your wishes on shootingstarsnight.com'>

35 commenti:

  1. Mi dispiace, spero che tu guarisca in fretta. Per quanto riguarda gli sciroppi, sono d'accordo con te: mio papà dice sempre che le medicine dal sapore cattivo sono quelle che fanno guarire prima e meglio ...
    Buona guarigione!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Oh povera Rosa.... coraggio stai al caldo che in un paio di giorni ti rimetti in forma. E poi c'è Trilly che ti assiste amorevolmente!
    Ti mando un abbraccio caldo caldo!

    RispondiElimina
  3. CiaoRosetta, che brutto quando non si sta bene, odio anch'io stare in ozio anche se giustificato, tipo l'influenza. spero che passi alla svelta, buon week end lo stesso, riposati e distraiti, bacioni rosa a presto.)

    RispondiElimina
  4. buona guarigione spero passi in fretta

    RispondiElimina
  5. ciao, cerca di vedere il lato positivo della cosa... hai l'opportunità di rilassarti e dormicchiare senza sentirti necessariamente in colpa.
    Buona guarigione. Una bacione Claudia

    RispondiElimina
  6. Per chi è iperattiva, è difficile star ferma. Cautelati e riposati, e vedrai che starai bene molto presto.
    Un abbraccio My lucky.

    RispondiElimina
  7. Желаю скорейшего выздоровления!!!

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio e riposati, e fatti coccolare!!! Patty

    RispondiElimina
  9. ciao Rosa, come ti capisco! Anch'io non riesco a stare senza fare niente e per fortuna non mi ricordo di essermi ammalata..
    baci e buona guarigione
    Dori

    RispondiElimina
  10. Eh povera malatuccia!...Per fortuna te ne stai a casuccia adesso che fa di nuovo un freddo becco!
    in ogni caso riprenditi bene e in fretta...
    Sono d'accordo sui premi...è impossibile fare una scelta però è bello poter leggere le confessioni...
    Un abbraccio,niente bacio...perchè non mi voglio ammalare...
    Mari

    RispondiElimina
  11. Buona Convalescenza Rosa riposati e rimettiti + in forma che mai!!!
    UN bacio!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. latte e miele e alcuni giorni al calduccio sotto le coperte, riposo assoluto e un grande augurio di pronta guarigione. ciao

    RispondiElimina
  13. Mi raccomando, guarisci presto!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. ciao cara,mi spiace tantissimo....riguardati.Baci Anto

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosa, mi dispiace!!!

    Ti abbraccio

    Marica
    Ps
    Meriti di essere premiata:)

    RispondiElimina
  16. come non ti invidio come non ti invidio! Guarisci presto e buon riposo carissima
    Lu

    RispondiElimina
  17. Rimettiti prestissimo!!!!! Io spero di non prendermela, ho fatto il vaccino e spero di scamparmela....
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  18. Ahi ahi ahi! L'influenza ti è venuta a trovare... ti auguro una veloce guarigione, per ora sta a calduccio... nei prossimi giorni fra l'altro, farà un gran freddo...

    A presto!

    RispondiElimina
  19. Ciao Rosa !Fortuna che c'è Trilly che ti tiene compagnia, così l'influenza è meno triste...
    Buona e veloce guarigione-
    Tiziana

    RispondiElimina
  20. Cara Rosa,
    stai buona buona a letto e riposati, ti auguro pronta guarigione!

    RispondiElimina
  21. Oh, Miro, povera...
    ...mi dispiace, e proprio a ridosso del weekend, poi !!!
    Sù, passerà...
    ...siamo con te!
    Congratulazioni x il premio, e visto che la cara Marica l'ha donato anche a me...passa a trovarmi e troverai le 7 cose che parlano della sottoscritta !!!

    Abbraccio grande e auguri di una rapida guarigione...

    Maddy

    RispondiElimina
  22. Ti auguro di guaruire al più presto!...e complimenti per il premio meritatissimo!

    Emanuela

    RispondiElimina
  23. Mi dispiace Rosellina! Cerca di guarire presto!!!
    Congratulazioni per il premio e complimenti per i lavori del post precedente che mi ero persa causa problemi al pc!!!
    Serena domenica
    Francy

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosa come stai? Spero meglio, fa un freddo cane, ti conviene stare al calduccio, ciao baci rosa a presto:)

    RispondiElimina
  25. auguri di pronta guarigione anche da parte mia. complimenti per le tue creazioni . cry68

    RispondiElimina
  26. Mi spiace per la tua influenza speriamo ti passi presto...
    Ti ringrazio per gli auguri.
    Debora

    RispondiElimina
  27. Ciao tesoro, come procede?

    Abbraccetto...

    Maddy

    RispondiElimina
  28. cara Ros come stai??? spero dopo il weekend ti sia rimessa un pochino, soprattutto per la tosse... Io sto incrociando le dita perchè stasera sono stata da mia zia e mia cugina che sono entrambe influenzate e spero non mi abbiano passato microbi.
    Riprenditi presto tesoro e per lo meno riposati un pochino.
    bacioni
    rosy

    RispondiElimina
  29. Ciao cara Rosa, spero che ti rimetti presto e torni a mostrarci tutte le tue creazioni!Bacioni.

    RispondiElimina
  30. Ciao Rosa mi dispiace tantissimo per la tua influenza!!...purtroppo questo è il periodo cruciale e prima o poi ce la prenderemo un po tutti!!!...Cerca di guarire in fretta!!^^
    Un baciotto!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  31. Ciao cara Rosa..come và??..Purtroppo questo è il periodo..anche da me 2 influenzati!!!
    Speriamo ti riprenda prestissimo!
    Auguri di pronta guarigione!!!
    Un bacio^_^
    LUISA.

    RispondiElimina
  32. Mamma mia non dirlo a me, con tutto quello che devo fare in questi giorni, proprio la suina mi dovevo beccare? Va bè, prima o poi passerà no? Ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione e tanto tanto riposo! :)

    Un bacino "infetto"!
    Sarah

    RispondiElimina
  33. ti auguro una veloce guarigione
    se posso ti consiglio
    una buona dose giornaliera di vitamina c
    le spremute sono un toccasana
    ti mando un bacione
    katya

    RispondiElimina
  34. Se ti può consolare io mi sono beccata in 10 giorni sia quella gastrointestinale che quella delle vie respiratorie, Il medico mi diceva "per guarire applica la regola delle 3 L, ossia lana, letto, latte". Già è na parola. Purtroppo noi donne anche con la bombola d'ossigeno cerchiamo di mettere in ordine la casa, la cesta della biancheria da lavare che trasborda, e stirare poi! Sante, diciamocelo siamo sante. Curati cara Rosa perchè altrimenti te la trascini e proprio non ne vale la pena. Auguroni di cuore.

    RispondiElimina
  35. Ciao Rosa, come va? Spero meglio. Bacioni.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine