.
.

T R A N S L A T E

martedì 22 febbraio 2011

My new sewing machine!

Eccolo qui l'oggetto dei miei desideri!
Una nuova e fiammante macchina per cucire.

Finalmente non imprecherò più perchè si spezza il filo ogni 20 cm. di cucitura, non mi verrà più voglia di prenderla a martellate perchè le impunture vengono male compromettendo l'esito di tutto il lavoro!
Da ora in poi avrò sicuramente più voglia di cucire e potrò finalmente smaltire il mucchio di lavori arretrati che ho accatastato perchè "la macchina mi fa innervosire troppo". D'ora in poi non ci saranno più scuse!
Sono andata a ritirarla martedi scorso e dopo un'oretta di "corso" sono diventata subito operativa. Oltre a fare il normale punto di cucitura e lo zig-zag, realizza una sessantina di punti decorativi molto carini che hanno già messo in moto la mia fantasia.

A proposito di martedi, ho un episodio da raccontarvi.
Dunque, entro nel negozio per ritirare il mio gioiellino e dentro vi è già una signora che parla con la proprietaria. Mi metto in coda attendendo il mio turno ma un attimo dopo la cliente mi rivolge la parola domandandomi: "Scusi, signora, lei ha un blog che si chiama Shabby e dintorni?".
Sono rimasta un attimo interdetta poi ho risposto: "Si".
E l'altra signora: "Io sono del blog Barattolo di caramella!"
Abbracci e baci, ma come è piccolo il mondo!
Alessia, questo è il nome della blogghina, mi ha riconosciuta dalle foto che ho pubblicato sul blog, accidenti che memoria!

E il mondo virtuale si avvicina sempre di più a quello reale!

26 commenti:

  1. ciao rosa!!!chissà quante cose creerai con la tua macchina nova fiammante!!^-^dai hai conosciuto alessia!!!!^-^ eh sì il mondo è piccolo!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Complimenti per l'acquisto. Immagino come ti senti: per noi creative entrare in possesso di un attrezzo che ci manca è una conquista che fa sognare!
    Allora anche tu hai fatto un incontro blogger! Che bello, io domenica ho incontrato Maddy!
    bacioni.

    RispondiElimina
  3. Intanto complimenti per il nuvo acquisto e visto che tu sei una persona piena di voglia di fare,bra e precisa riuscirai ad utilizzare davvero bene il nuovo gioiellino...
    Certo che il mondo è davvero piccolo...quindi complimenti anche ad Alessia e alla sua memoria fotografica!
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco!Da quando ho comprato la macchina da cucire nuova è tutta un'altra cosa!!!non sai il nervoso che mi facevo!
    Il mondo è davvero piccolo!Sei diventata famosa..e questo è il prezzo della notorietà!;)
    baci
    bea

    RispondiElimina
  5. complimenti per l'acquisto, io ce l'ho uguale uguale... ti troverai benissimo!
    che belli questi incontri.
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Che bella Rosa sono felicissima per te ...prima o poi la prenerò anche io !!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il nuovo acquisto: non vedo l'ora di ammirare i nuovi progetti!
    E complimenti anche per la notorietà.
    Ciao!
    michela

    RispondiElimina
  8. Bellissima! Con le tue mani d'oro le farai fare faville! Buona giornata
    Vale

    RispondiElimina
  9. Sì,è proprio un gioiellino,goditela fino all'ultimo punto......buone creazioni!!!
    Baci Katia

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, chissà quante cosine belle ora ci farai vedere.... e che bello un'incontro casuale con un'altra blogger.

    Bacioni Irene

    RispondiElimina
  11. chissà che meraviglie realizzerai con questa nuova macchina! che bello l'incontro, è proprio vero il mondo è piccolo. ciao Dori

    RispondiElimina
  12. I sogni son desideri...che bella la tua macchina nuova complimenti!!! Almeno lavori meglio, nel senso, piu' veloce, perche' meglio di cosi si muore, fa piacere essere riconosciute bella soddisfazione, quindi e' la 5 o la 6? io 4...ciao baci rosa buon lavoro, rsa

    RispondiElimina
  13. Quando si dce che la realtà supera la fantasia...
    ...che bello !

    Baci!

    Maddy

    RispondiElimina
  14. Allora via a tutto gas!!!!
    E che piacevole incontro!
    Un abbraccio e buon lavoro...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. complimenti per l'acquisto,sono sicura che sei già all'opera.....
    per quanto riguarda gli incontri tra noi blogger anch'io ti posso dire per esperienza di questi giorni che sono bellissimi,emozionanti e reali come le amicizie che vi nascono
    questo non è proprio un mondo virtuale

    RispondiElimina
  16. Bellissima la macchina da cucire!!!..Chissà come ti divertirai con la fantasia!!!^^
    Per l'incontro sarà stato sicuramente emozionante!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  17. Questa macchina è un vero gioiellino!!
    Buona creatività!!!
    Da non crederci l'incontro con l'altra blogger!!!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  18. Complimenti per la nuova macchina, chissà quante altre belle cose creerai.
    Bellissimo il tuo incontro con un'altra blogghina, deve essere stato emozionante.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  19. io non la so usare, ma ho deciso che imparero'.. avevo appena messo l'occhio su una macchina da cucire e nemmeno il tempo di fare due conti mi e' saltato il ferro da stiro.. Pazienza. Dopo due gg scopro che mia mamma ne ha una a casa nuova fiammante in un armadio a far la muffa.
    Domenica scorsa la Franca ha fatto un raid a casa di mamma' e la macchina e' qui.. In attesa.
    Non vediamo l' ora di ammirare i tuoi lavori, chissa' che meraviglie sfornerai a breve!!
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  20. Che bel BLOG . Complimenti!! :)
    Poi abbiamo los tesso nome, favoloso.

    Un Bacione

    RispondiElimina
  21. auguri per la macchina da cucire
    adesso attendiamo cosa ne farai venir fuori da questo gioiellino
    buona guornata carissima
    katya

    RispondiElimina
  22. Ma dai!! troppo forte l'incontro con un'altra blogghina. Immagino già cosa sarai capace di creare con questa nuova macchina ..buon lavoro ;)
    Lu

    RispondiElimina
  23. WOW!
    La ferrari delle macchine da cucire...
    Grazie di essere passata da me!
    Beh! io abito nella zona nuova del paese, ma salgo spesso nel centro storico a scattare foto...

    RispondiElimina
  24. ciao complimenti per il tuo acquisto ti assicuro che va che è una meraviglia ce l'ho anch'io ed è fantastica, buon lavoro e buon divertimento!!!! katia

    RispondiElimina
  25. Ummmhhhh...è qualche giorno che non pubblichi post, immagino il perchè: Sarai presissima nel provare nuovi punti con il tuo nuovo acquisto! Come ti capisco! Ahahaha.

    RispondiElimina
  26. é vero le vecchie macchine da cucire fanno un pò esaurire. Io ne ho una un pò vecchiotta ma ha un grosso valore affetivo e penso che non la butterò mai. Ne sono molto legata e poi funziona anche bene. Baci

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine