.
.

T R A N S L A T E

martedì 10 maggio 2011

Feltro.

Che rapporto avete voi con il cellulare?

Io non tanto idilliaco (e ne sono contenta, direi!) ma riconosco che non se ne può più fare a meno perchè se capita un imprevisto quando siamo fuori casa e occorre fare una telefonata urgente, se non abbiamo il telefonino con noi siamo praticamente isolati, visto che non esistono più cabine telefoniche e telefoni pubblici.

Ma torniamo al mio rapporto con l'apparecchietto: ne possiedo uno molto semplice che non naviga in Internet e non fa neppure le foto, uno dei più economici sul mercato. Spesso mi capita di dimenticarlo a casa quando esco la mattina, per non parlare di quando finisce in fondo alla borsa e non lo sento squillare così chi mi vuole contattare esaurisce tutta la carica della batteria nel vano tentativo di parlarmi, insomma non c'è assolutamente feeling fra di noi!

La cose vanno un tantino meglio da quando ho ideato questi porta-cellulari da appendere al collo, devo ricordarmelo ugualmente prima di uscire ma non mi perdo più uno squillo!

Sono realizzati in feltro di pura lana, cuciti a mano a punto festone e ricamati con perline.
Sicuramente qualcuno di voi mi dirà che sono invernali, niente paura, a tutto c'è rimedio, per i prossimi mesi estivi ne sto realizzando una linea ad hoc!






Buon proseguimento di settimana!

15 commenti:

  1. Odio il cellulare...lo maledico spesso...quel suono molesto mi fa sobbalzare,per non parlare del suono fastidioso che fa quando arriva un messaggio finchè non lo leggi...
    però bisogna ammettere che sono comodi e utili e quando li dimentichiamo e la volta buona che ci servono da pazzi...
    dopo tutto questo popò di discorso...ti dico che le tue custodie sono bellissime!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. non me ne parlare!...lo lascio sempre poggiato di qua e di la così finisce che la maggior parte delle chiamate vanno perse e poi mi tocca richiamare a mie spese
    Questa custodia sarebbe utile, perfetta ed elegante...che fai un giochino e così tento la sorte?

    RispondiElimina
  3. purtroppo io ne ho un o apposta per il lavoro, e capita che spesso quando suonano non li trovo mai nella borsa, l'altro giorno ho dovuto chiedere "supporto" per tenermi la borsa perchè frugando non li trovavo e loro continuavano a suonare...uff...
    tanto indispensabili oggi come oggi quanto odiosi a volte.

    bellissimi i tuoi porta cellulari, molto eleganti!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. belli belli belli
    mi piacciono tanto questi porta cellulari
    ma spetto di vedere le verasioni estive!!!!
    tornando sempre ai cellulari
    io essendo sempre con la testa tra le nuvole
    il rapporto con il mio cell. è molto turbolento .....
    lo perdo , lo dimentico ,lo faccio cadere
    insomma è un rapporto oserei dire amore-odio....
    bacuizzi
    katya

    RispondiElimina
  5. ciao Rosa molto belli i tuoi portacell aspetto di vedere la versione estiva
    Lu

    RispondiElimina
  6. Ma che belli, Rosa sono dei piccoli capolavori. Utili e graziosi: prevedo un successone.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  7. Il suono del cellulare lo detesto anche se devo dire che la sua funzione è molto utile in certe circostanze!!...i tuoi portacellulari sono graziosissimi,sono curiosa di vedere quelli estivi!!!^ì
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, molto belli i tuoi porta cellulari, non vedo l'ora di vedere la linea estiva.

    Bacetti cara.

    Irene

    RispondiElimina
  9. Ciao miro hai toccato un tasto dolente, lho appena cambiato e sto imaparando ad usarlo, l'altro morto aveva 10 anni...cque complimenti per i tuoi portacellulari sono molto carini e pratici, raffinati, complimenti, quelli estivi li aspettiamo, grazie buon pomeriggio rosa a presto.)

    RispondiElimina
  10. Molto utili e belli i tuoi porta cell!!
    baci
    Francy

    RispondiElimina
  11. COMPLIMENTI, E' DAVVERO CARINISSIMO!E IO SONO UNA CHE ADORA IL FELTRO

    RispondiElimina
  12. Bello e molto funzionale!
    Passa da me c'è un premio per te e Trilly
    Baci Elsa

    RispondiElimina
  13. Sono bellissimi... anch'io non sono proprio una fan del cellulare... lo uso solo per le sue funzioni principali!

    RispondiElimina
  14. Ciao cara...
    ...ah, i cellulari, croce e delizia del nuovo millennio !!!
    Fortuna che c'è Miro...
    ...smack!

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Cellulare?! Che cos'è....lo tengo sempre in borsa e non lo sento mai suonare...e questo è motivo di discussioni in quanto lui suona,,,,ed io non rispondo... molto carini i porta cellulari
    Ciao IAia

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine