.
.

T R A N S L A T E

giovedì 12 maggio 2011

Finalmente la Z!

Buongiorno carissime, ecco a voi l'ultima letterina del mio alfabeto.



A voi che, come me, amate i sampler e i disegni antichi in genere, consiglio una visita a questo blog, vi si strabuzzeranno gli occhi!




TOC TOC...



Scusate l'intrusione al post della mia mamma, sono Trilly, la pelosina di casa.

Voglio rendervi partecipi di un premio che ho ricevuto da Megan, la cui mamma ha un bellissimo blog.


Il premio prevede che io debba elencare 7 cose su di me:
  • Sono una pincherina di 3 anni.

  • Il mio peso è kg. 4,2.

  • Sono nata a Milano, dove la mia mamma è venuta a prendermi dopo essersi pazzamente innamorata di me quando ha visto il mio annuncio su internet.

  • La mia mamma mi dice sempre che il mio pelo è morbido come il velluto.

  • Sono una buongustaia, amo smisuratamente il cibo, a parte l'aglio, il sedano e il prezzemolo, mangerei tutto, persino la cipolla! La mia mamma però tiene molto alla mia salute e mi permette di mangiare solo ciò che mi è consentito.

  • Sono una giocherellona, mi piace tantissimo farmi lanciare la pallina e riportarla.

  • Un altro gioco che mi fa impazzire è fare gli agguati ai piedi dei miei padroni e mordicchiare le ciabatte (che non vi dico come sono ridotte!).


  • Ecco la foto che ha fatto innamorare la mia mamma.


    Sono fotogenica, vero?




    Ed ora dovrei "girare" il premio, lo offro a tutti i pelosini che oggi mi vengono a trovare!

    12 commenti:

    1. Ohhhhhh allora ne approfitto subito.
      Cara Trilly sei davvero bellissima e vispa: faremmo una bella coppia di burloni noi due vero? che ne pensi?
      Devo dire alla mia mamma Fata Laureline di prelevare il premio: me lo merito!
      Il tuo amichetto virtuale Artù Nocciolino!

      Cara Rosa questa volta lo prelevo anch'io il premietto e lo post.
      Bacioni a te e tante coccole alla pelosetta.

      RispondiElimina
    2. Grazie per lo schema Rosa!
      La tua cagnolina è dolcissima...
      un abbraccio,
      Amalia

      RispondiElimina
    3. ...Dimenticavo: bella la nuova cornice del tuo blog: chic e vintage!
      Bacioni.

      RispondiElimina
    4. Ma che tenera che è la Trilly!
      Saluti e ringraziamenti da Rocco

      RispondiElimina
    5. Adorabile musetto!!! La nostra Lulù era nera...ci ha lasciato vecchierella tanti anni fa.
      E adesso a farci compagnia c'è Stella, trovatella pelosissima (giusto ieri l'ho tosata un po'), che si lascia fare di tutto e di più dai bimbi di casa, e che sta con noi da 7 anni.

      Bacione e buona giornata...e grazie per la "Z", mi serviva proprio per una cosina che devo fare per la mia Zaira :-)

      Patty

      RispondiElimina
    6. Quanto è dolce Trilly è un'amore!!!
      baciottissimi
      Denny*

      RispondiElimina
    7. ciao sei arrivata alla fine, chiuso anche questo capitolo, grazie, la tua pelosetta ha uno sguardo dolcissimo capisco che ti ha fatto innamorare, complimenti, carinissima e simpaticissima, guai se non ci fossero, ciao baci rosa buona serata.)

      RispondiElimina
    8. Thank You, I like the alphabets very much!

      RispondiElimina
    9. Thank You for Your comment on my blog. The link is wonderful, I'm so happy! Thank You!

      RispondiElimina
    10. Congratulazioni per i premio piccola Trilly! Un bacetto a te e alla tua mamma
      Francy

      RispondiElimina
    11. Ciao Rosa...ti auguro una felicissima domenica!!^_^
      Ti abbraccio forte!!!
      LUISA.

      RispondiElimina
    12. grazie per la z e.....pincerina adorabileeee e tascabile....grande quanto il testone del mio Alan ....glo

      RispondiElimina

    GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

    La mia casa

    La bicocca

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

    Il mio blog è segnalato su:

    Aggregatore rss
    Search engine