.
.

T R A N S L A T E

lunedì 15 marzo 2010

Easter is coming!


Con le pessime condizioni atmosferiche che abbiamo avuto negli ultimi mesi quasi non ci rendiamo conto che Pasqua è davvero alle porte e fra meno di una settimana è primavera!
Il week-end appena trascorso è stato molto proficuo, praticamente non ho messo il naso fuori dalla porta ed ho lavorato tantissimo, ho completato diversi lavoretti che vi mostrerò nei prossimi giorni.
Proprio pensando alla Pasqua imminente, ma direi che sono oggetti belli da mostrare tutto l'anno, ho decorato alcune uova di struzzo. Le avevo acquistate qualche anno fa, grazie ad una mia amica che conosceva un allevamento di struzzi, e da allora, a parte due o tre che mi era state commissionate, giacevano nel mio "magazzino/laboratorio".
L'uovo di struzzo è enorme, pensate che, pieno, il più grande pesava 1,6 kg.!
E' stato un lavorone svuotarle tutte (il guscio è talmente spesso che per bucarlo ho dovuto usare un trapano). Le ho poi lavate con acqua e candeggina e fatte asciugare molto bene.
Pensandole in veste shabby le ho decorate così:






Che ne dite?


°^°^°
Comunicazione per chi abita nella zona di Torino.

Domenica 21 marzo parteciperò ad un mercatino. Se vi va di fare un giro per conoscerci e trascorrere qualche minuto insieme, inviatemi una mail, vi risponderò indicandovi le coordinate per raggiungermi. Mi farebbe molto piacere incontrarvi.

14 commenti:

  1. Brava. Che bella idea: son sicura che al mercatino queste uova andranno a ruba. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. Effetto sbalorditivo, bravissima!!
    Non ci sono dubbi, andranno a ruba!!
    In bocca al lupo per il mercatino!!...
    Anna.

    RispondiElimina
  3. Ma Rosa, che fantasia e che idee fantastiche, brava complimenti e che lavorone hai fatto...

    Fammi sapere a che mercatino partecipi così se riesco a trascinare il marito ci vediamo.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  4. Si puo solo dire bell lavoro e complimenti e una idea a dir poco geniale

    RispondiElimina
  5. Mamma mia!Senza parole!Ha detto bene Anna, effetto sbalorditivo.Io domenica vengo di sicuro!Complimentissimi!

    RispondiElimina
  6. che belle! ma sono scolpite o ci hai fatto sopra qualcosa tipo decoupage?

    RispondiElimina
  7. ottima idea l'utilizzo dei pizzi, l'effetto è assicurato. In bocca al lupo per il mercatino!
    Lu

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste uova! Compliment1!
    Lara

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono tantissimo! Bravissima! Un abbraccio, Francy

    RispondiElimina
  10. yes magnifico superbe bravo j'adore ! ciao soizic

    www.soizic2004.canalblog.com

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime, quanto lavoro, bravissima!

    RispondiElimina
  12. bellissime davvero, sei un vulcano d'idee!!
    peccato per domenica, magari sei a Venaria? purtroppo ho impegni ...inderogabili, mi sarebbe piaciuto molto conoscerti

    RispondiElimina
  13. Miro, son veramente belle. Hai avuto un'idea fantastica. Molto chic. Un bacio

    RispondiElimina
  14. Troppo belle, staranno benissimo in giro per la casa a pasqua, ciao fenomeno buona giornata rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine