.
.

T R A N S L A T E

venerdì 23 ottobre 2009

Taverna

Dal soggiorno si accede al vano scala che porta in taverna.
Particolare della porta.
La scala.
L'ingresso della taverna.
Le porte provengono da un mercatino e si aprono con un sistema basculante, tipo quelle da saloon. Mi sono innamorata di loro a prima vista, ancora prima di sapere cosa ne avrei fatto! Abbiamo adattato l'apertura ingrandendola a misura e creato l'effetto ad arco. Le porte erano da restaurare ed un vetro era rotto. Eccole dopo tutti gli interventi di restyling.
°^°
In taverna negli oggetti predomina il colore blu. Posseggo una piccola collezione di piatti inglesi esposti su diverse piattaie dislocate nel locale.

Piccola credenzina rivisitata in stile shabby. Ho voluto sperimentare il colore azzurro.
Ecco un'altra piattaia.
Piccola bacheca contenente oggetti tra i quali alcune saliere.
Mensola shabby.
°^°

La visita non finisce qui, il seguito alla prossima puntata.

4 commenti:

  1. eh sì, ogni giorno una sorpresa...oggi le porte da saloon...Bellissime, più uniche che rare!Chissà nei prossimi giorni cosa potremo vedere.Scommetto che a tante verrà la curiosità di venire su questo blog, aprire le porte da saloon e trovare un mondo da Alice nel Paese delle Meraviglie!Per me è così

    RispondiElimina
  2. Ciao, innanzitutto complimenti!
    Potrei chiederti dove hai trovato la piattaia + chiara, quella postata prima della bacheca?
    Vivo a TO anch'io e sto cercando ovunque una cosa così...
    Grazie! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta, ti rispondo qui perchè non mi hai lasciato un tuo recapito, spero che torni a leggere.
    La piattaia che ti piace l'ho acquistata da Guercio di Orbassano, era di legno grezzo e l'ho dipinta io.
    Grazie per le parole di apprezzamento.
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, grazie! Non sono molto pratica di blog quindi non sono riuscita a mandarti un messaggio in pvt o una mail, in ogni caso la mia è lumen67(at) hotmail.com

    Complimenti ancora, hai davvero una grande creatività e gusto, di certo seguirò volentieri il tuo blog! :)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine