.
.

T R A N S L A T E

venerdì 30 ottobre 2009

Halloween


Poteva mancare nel mio blog un piccolo accenno alla festa del momento?
Vi posto alcune foto degli ultimi acquisti che ho fatto.

Simpatici questi pupazzetti di ceramica!

Tovaglioli di carta, perfetti per un decoupage dedicato non solo ad Halloween ma anche all'autunno, una stagione che io considero bellissima, piena di poesia.

Tessuto con il quale farò una tovaglia da tavola.

Non sono fantastici questi asciughini da cucina in spugna con le zucche ricamate?

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine