.
.

T R A N S L A T E

giovedì 25 febbraio 2010

Un premio.

La carissima Irene, brava miniaturista e autrice del blog Ore liete, mi ha donato questo premio che preannuncia la primavera:



Le regole del premio sono:

Copiare la foto e inserirla nel vostro post, scrivere chi vi ha donato il premio, mettendo un link di collegamento al blog di quest'ultimo e scegliere altri 6 blog ai quali donare il premio, indicando il relativo link.

Riconosco che la frase è un po' contorta ma spero che si capisca.

Ed ora la scelta dei sei blog. Questa è la parte più complicata, perchè ne avrei scelti 10 volte di più, dopo tanto pensa e ripensa, ecco il mio elenco:

  1. Luciana "Le cose di Lu".
  2. Francesca "Atmosfere Incantate".
  3. Lorella "Lor di Avalon".
  4. Pam "Pensiero creativo".
  5. Silvia "La locandiera".
  6. Amalia "Carpe Diem".

Ed ora tocca a voi.

4 commenti:

  1. Ma che bello Rosa! Grazie per aver pensato me! E' il primo premio che ricevo! Adesso tocca a me mettere in pratica le regole e speriamo di non fare pasticci. A limite ti chiedo! Un bacio e grazie ancora, Francy

    RispondiElimina
  2. Grazie Rosa,
    mi sento lusingata, un abbraccio e grazie ancora,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Carissima Rosa....che dire? Sono commossa e sorpresa: questo è il mio primo premio. Grazie infinite: sei sempre magica!
    Adesso cercherò di attenermi alle regole e metterlo sul mio blog! (Ovviamente se avrò bisogno di consigli non esiterò a chiedere il tuo prezioso aiuto).
    Un abbraccio e un caro saluto.

    RispondiElimina
  4. Ma grazie Rosa!! Sono lusingata e felice
    buonissima giornata
    Lu

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine